PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma se preordino il gioco da un sito, ottengo il codice per la beta del 17? Poi posso disdire ed avere cmq la beta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il competitivo sembra molto molto simile ad Halo, pure l'utilizzo dei veicoli :unsisi:

l'FPS che mi accompagnerà tutto l'autunno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

il trailer iniziale alla conferenza veramente bello...

da oggi però non guardo più nulla, lo stanno mostrando troppo per i miei gusti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Lo sto seriamente riconsiderando: vedendo i video e le live ha decisamente un non so che di affascinante. Sarà la cura anche, banalmente, della ui, l'idea di visitare pianeti liberamente in coop in un mondo persistente, sarà che mi sta venendo voglia di fps dopo kz. Per curiosità, qualcuno ha fatto richiesta per l'alpha?

Lo sto seriamente riconsiderando: vedendo i video e le live ha decisamente un non so che di affascinante. Sarà la cura anche, banalmente, della ui, l'idea di visitare pianeti liberamente in coop in un mondo persistente, sarà che mi sta venendo voglia di fps dopo kz. Per curiosità, qualcuno ha fatto richiesta per l'alpha?
Sì, ma ancora nessuna e-mail.

Io, l'ho pure pre-ordinato, ma ancora deve arrivarmi l'email dell'alpha (sempre che mi arrivi).

:blbl:

Le email con i codici arriveranno a partire dal 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dal 12 sera,le 21 se non sbaglio.

l'alpha durerà da venerdi alle ore 8:01 fino a lunedi alle 7:59

Ultima modifica da un moderatore:
Sono dettagli, diciamo contorni, che non tutti guardano, ma ad alcuni saltano all'occhio, ed aiutano nell'interessamente generale al gioco. Per esempio pure a me piace tantissimo come hanno fatto l'hud in generale, e anche tutti i menu, partendo dall'editor, alla selezione classe, ai negozi. (queste cose le puoi vedere nei vari video dell'alpha che girano) Sono aspetti cui mi piace guardare!

Daje ragazzi, che domani sera ci arriva la mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La mappa sulla luna è bellissima imho

Diciamoci la verità comunque: è l'Halo che non abbiamo mai avuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le mail saranno spedite entro le 12 pm PST del 12 giungo (ovvero entro le 19 per noi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro