PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In pratica di quanto hanno prolungato l'alpha e cosa faranno in pi?

Qualcuno riuscirebbe a spiegarmelo gentilmente?

:blbl:

In pratica di quanto hanno prolungato l'alpha e cosa faranno in pi? Qualcuno riuscirebbe a spiegarmelo gentilmente?

nessuno lo sa non hanno spiegato nulla, solo che prolungano l'alpha e faranno esperimenti pericolosi:tristenev:

ragazzi, questo codice funziona per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
PKMD-HDN2-JMD3
Quindi pure questo è evaporato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Basta mi impicco, addio.

Io non vedo nulla di strano

Il gioco cmq è bello che finito e questa sarà più o meno la qualità finale.

La chiamano alpha per via di piccoli bug, ma soprattutto per la capacità dei server che aumenterà poi con la beta.

Il gioco cmq è bello che finito e questa sarà più o meno la qualità finale.La chiamano alpha per via di piccoli bug, ma soprattutto per la capacità dei server che aumenterà poi con la beta.
Ilò bello è che sarà un gioco sempre in crescita. Io non vedo l'ora di avere la versione completa, dopo aver provato l'alpha il mio interesse già alto non ha fatto altro che crescere :rickds:

Comunque per me negli esperimenti che vogliono fare, metteranno qualche eventone con nemici forti o cose simili.

st'arma qua sarà una delle prime ad essere nerfata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

t2ni65K.jpg

È da quanto è iniziata l'alpha che lo sto cercando, mi date il link del forum in cui posso segnalare bug & glitch?

ma ragazzi qualcuno è cosi gentile da spiegarmi 2-3 cosette ?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (visto che sono ancora in dubbio se prendere questo o puntare su cod o batt)

allora per prima cosa volevo chiedere....

questo gioco ha una modalità storia giusto? ma perché bisogna essere sempre collegati online?

poi ho sentito dire che sarà sempre un gioco sempre in crescita...cosa vorrebbe dire?continui aggiornamenti e/o altro?

un ultima cosa...il fatto di potenziare le armi ecc ecc vale anche per il single player?

Che stanno testando, e che se stiamo giocando e abbiamo dei problemi, di portare pazienza perchè lo stanno facendo per la beta.

Che stanno testando, e che se stiamo giocando e abbiamo dei problemi, di portare pazienza perchè lo stanno facendo per la beta.
Essendo un alpha per conto mio ha pochissimi problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro