G
Guest
In pratica di quanto hanno prolungato l'alpha e cosa faranno in pi?
Qualcuno riuscirebbe a spiegarmelo gentilmente?
:blbl:
Qualcuno riuscirebbe a spiegarmelo gentilmente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nessuno lo sa non hanno spiegato nulla, solo che prolungano l'alpha e faranno esperimenti pericolosiIn pratica di quanto hanno prolungato l'alpha e cosa faranno in pi? Qualcuno riuscirebbe a spiegarmelo gentilmente?
Quindi pure questo è evaporato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngragazzi, questo codice funziona per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
PKMD-HDN2-JMD3
Allora rischiateli voinessuno lo sa non hanno spiegato nulla, solo che prolungano l'alpha e faranno esperimenti pericolosi![]()
Ilò bello è che sarà un gioco sempre in crescita. Io non vedo l'ora di avere la versione completa, dopo aver provato l'alpha il mio interesse già alto non ha fatto altro che crescereIl gioco cmq è bello che finito e questa sarà più o meno la qualità finale.La chiamano alpha per via di piccoli bug, ma soprattutto per la capacità dei server che aumenterà poi con la beta.
e se uccidini qualcuno ti da pure le munizioni, attentofucile a pompa automatico??? nerf incoming.![]()
Yup. Alpha still works. Now, we're gonna test it in expert mode. If you're still playing, pardon our dust. This is for the Beta!
Essendo un alpha per conto mio ha pochissimi problemiChe stanno testando, e che se stiamo giocando e abbiamo dei problemi, di portare pazienza perchè lo stanno facendo per la beta.