PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
i DLC enormi si chiamano Comet, e sono previsti un anno dopo l'uscita dei capitoli

ciò non toglie che sicuramente ci saranno anche altri DLC

Ok farò una domanda fatta minimo minimo mille volte.

E' solo online o si potrà giocare anche offline?

sti maledetti dlc, ma fare una corposa espansione nel 2015 no? WoW non vi dice niente bungie? spenderei pure 30 o 40 euro se fate un VERA espansione e no DLCvedo già il tutto lv cap alzato a 30 e 2 o 3 zone nuove magari una nuova subclasse.
se non ricordo male il piano di activision è:

destiny 1 -2014

espansione 1- 2015

destiny 2-2016

espansione 2 - 2017 ecc. all'infinito finchè la serie vende .

Il competitivo è uno schifo, totalmente sbilanciato per chi ha il livello più basso. Sono andato per provarlo ed ero lv 6 contro tutti di lv 8 e avevano armi che killavano con un colpo :bah!:

Sono comunque riuscito a difendermi e punire sti s.t.r.o.n.z.i :patpat:

Il competitivo è uno schifo, totalmente sbilanciato per chi ha il livello più basso. Sono andato per provarlo ed ero lv 6 contro tutti di lv 8 e avevano armi che killavano con un colpo :bah!:
Sono comunque riuscito a difendermi e punire sti s.t.r.o.n.z.i :patpat:
Per me in un gioco simile è anche giusto che chi sia livello più alto ed abbia gli item migliori sia avantaggiato.

:blbl:

Per me in un gioco simile è anche giusto che chi sia livello più alto ed abbia gli item migliori sia avantaggiato.
Quindi sei a favore di un multiplayer dannatamente sbilanciato?

Fortuna che se lo prendo è solo per la componente cooperativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Completamente contrario. In una competitiva bisogna essere tutti sullo stesso livello. Praticamente Destiny ha una componente RPG, chi ha il livello e quindi gli equipaggiamenti migliori è superiore agli altri (stessa cosa anche Defiance che sto giocando dal D1, all'inizio nella competitiva ero *** sceso in terra e li massacravo tutti, quando avevamo tutti lo stesso equipaggiamento/livello. Adesso sono pure bravo ma non riesco più ad uccidere come prima perchè molti hanno scudi e armi leggendarie :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

Quindi sei a favore di un multiplayer dannatamente sbilanciato?
Fortuna che se lo prendo è solo per la componente cooperativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo giochiamo insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

p.s. la competitiva a questo punto la inizio quando ho tutto al massimo, visto che deve essere così :bah!:

Completamente contrario. In una competitiva bisogna essere tutti sullo stesso livello. Praticamente Destiny ha una componente RPG, chi ha il livello e quindi gli equipaggiamenti migliori è superiore agli altri (stessa cosa anche Defiance che sto giocando dal D1, all'inizio nella competitiva ero *** sceso in terra e li massacravo tutti, quando avevamo tutti lo stesso equipaggiamento/livello. Adesso sono pure bravo ma non riesco più ad uccidere come prima perchè molti hanno scudi e armi leggendarie :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il problema è che appunto questo un è un FPS normale.

Chi stà a livello più alto ed ha il migliore equipaggiamento è giusto sia avantaggiato, la stessa cosa accade in tantissimi MMO.

Se si vuole una componente competitiva limitata all'online ci sono altri giochi dedica a questo.

Io sono il primo a dire che in FPS come CoD e BF un lv 1 dovrebbe avere tutti gli sblocchi di un lv 100, ma in un MMO le cose devono funzionare diversamente.

avete mai giocato WoW o simili? li c'è gente che ha l'uber equipaggiamento che s'è farmato, in due colpi di uccide.

Il problema è che appunto questo un è un FPS normale.Chi stà a livello più alto ed ha il migliore equipaggiamento è giusto sia avantaggiato, la stessa cosa accade in tantissimi MMO.

Se si vuole una componente competitiva limitata all'online ci sono altri giochi dedica a questo.

Io sono il primo a dire che in FPS come CoD e BF un lv 1 dovrebbe avere tutti gli sblocchi di un lv 100, ma in un MMO le cose devono funzionare diversamente.

La parte RPG può benissimo essere riservata alla modalità libera e/o storia cooperativa (o in solitaria). Quando si scende in campo contro altri giocatori non è giusto creare sbilanciamenti, quindi o si bilancia tutto in automatico con il giocatore con il livello più basso oppure si usano equipaggiamenti e armi standard. Il fatto che non sia un comune FPS non è una scusa per favore certe persone invece di altre. Altra alternativa è creare partite con persone di pari livello...insomma hanno tante alternative ma lasciarlo così no :bah!:

non ho più detto la mia su quel poco di beta giocata.

Allora il gioco è solido e prende spunto da formule di mmo già collaudati, potenzialmente può essere un gioco longevo e vario ma quello si può giudicare solo a gioco completo.

Scrivo cosa non mi va o che mi preoccupa un pò.

Lato pve:

respawn di nemici eccessivamente veloce, boss che da soli richiedono metà del tempo di una missione e non perchè ci sdino chissà quali stategie da usare ma semplicemente perchè hanno una resistenza ai colpi fin troppo alta.

Scarso drop di loot in generale, pochi tesori in giro per le mappe, pochi drop dai nemici e poca roba pure dai boss, questo può risultare stancante alla lunga e chi gioca roba tipo mmo/diablo lo sa.

Lato pvp: qui il grosso problema sarà equilibrare l'esperienza, sarebbe stato ideale imho che il pvp si staccasse un pò dal pve mettendo i giocatori sullo stesso livello di abilità e con la possibilità di scegliere tra una serie di equip fatti appositamente per il pvp (alla guild wars 2 per capirci).

Per il resto mi ha fatto una buona impressione, dal level design, alle musiche,al feeling delle armi, alla facilità con cui ci si trova in partita con gli altri.

Sarà da vedere se tutto il background del gioco sarà sfruttato a dovere con un minimo di storia capace di coinvolgere.

Per finire una cosa che mi ha dato noia ma che può essere un problema tecnico dell'alpha sono i caricamenti lunghi per andare in qualsiasi posto e tra un partita pvp e l'altra.

Ragazzi, ho letto certi commenti dove è più che ovvio che siete più che confusi.

Questo video, fatto bene a mio avviso, vi dovrebbe togliere moltissimi dubbi.

La parte RPG può benissimo essere riservata alla modalità libera e/o storia cooperativa (o in solitaria). Quando si scende in campo contro altri giocatori non è giusto creare sbilanciamenti, quindi o si bilancia tutto in automatico con il giocatore con il livello più basso oppure si usano equipaggiamenti e armi standard. Il fatto che non sia un comune FPS non è una scusa per favore certe persone invece di altre. Altra alternativa è creare partite con persone di pari livello...insomma hanno tante alternative ma lasciarlo così no :bah!:
Così si premia chi fa più missioni e chi ricerca i migliori item, in pratica viene premiato il giocatore più attivo.

Io la trovo una cosa giusta per un MMO, il competitivo non deve essere visto come un: "sparo meglio ed ho più mira quindi essendo più skillato merito di vincere" in questi giochi vince chi è stato più bravo/fortunato a farsi un equip buono ed essersi alzato di livello.

Facendo così spingi la gente a giocare anche all'essenza più importante del gioco. Mettere un online competitivo alla "CoD" servirebbe solo ad attirare maggiormente un'utenza che pensa solo a quello fregandosene del resto del gioco.

Ma non è così. (Nel competitive) :morris82:

Ma non è così. (Nel competitive) :morris82:
In Destiny è così come in quasi tutti i MMO.

Ed il competitivo di Destiny non deve essere visto come un competitivo serio, duro e puro.

Quelli sono gli FPS Arena

quel video è veramente ben fatto per chi vuole capire la struttura del multiplayer senza aver giocato l'alpha, poi per la questione bilanciamento anche lui precisa che l'alpha aveva solo 8 livelli e con equip che non facevano una differenza abissale, però nel gioco completo con tutto sbloccato e di conseguenza equip powa da prendere sarà da vedere se la situazione non degenera verso chi passa ore e ore a farmare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Così si premia chi fa più missioni e chi ricerca i migliori item, in pratica viene premiato il giocatore più attivo.Io la trovo una cosa giusta per un MMO, il competitivo non deve essere visto come un: "sparo meglio ed ho più mira quindi essendo più skillato merito di vincere" in questi giochi vince chi è stato più bravo/fortunato a farsi un equip buono ed essersi alzato di livello.

Facendo così spingi la gente a giocare anche all'essenza più importante del gioco. Mettere un online competitivo alla "CoD" servirebbe solo ad attirare maggiormente un'utenza che pensa solo a quello fregandosene del resto del gioco.

Applausi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro