Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è tutto voluto, secondo me stanno cercando in tutti i modi di far saltare i server per verificarne il carico massimohanno fatto un altra bella genialata, con la open beta altro lag, non bastava il lag per avvio dei server xbox.![]()
penso solo a quelle due grosse espansioni.. gli altri dlc sono tutti bonus, armi, skin per veicoli e ghost e cavolate varieMa il pass presente nelle edizioni limitate da accesso ''solamente'' ad i due DLC della storia oppure a tutti i dlc che presenteranno?
Si please, scrivimi le aree disponibili, magari solo il nome del pianeta (e il numero di aree, qualora ce ne fossero più di una).se volete vi posto quelle che potrebbero/dovrebbero essere le aree e gli assalti presenti.. ma sarebbe molto spoileroso
3 missioni della storia + 1 speciale dell'avanguardia oltre che la libera esplorazione del cosmodromo.L'ho provato per un po' (ho praticamente fatto le prime due missioni) La prima impressione è ottima, grafica a parte che mi è sembrata sotto tono rispetto ai video (ma sarà perchè quelli mostrati erano ps4/pc, non ricordo in sincerità), ma tutto sommato non mi lamento.
Anche l'ost e il doppiaggio mi stanno piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Menzione particolare va fatta alla cura maniacale che c'è dietro le armi, armature ecc, se questa è solo una parte di quello che si può trovare nel gioco completo siamo davvero a livelli altissimi.
Anche la storia sembra interessante, spero tanto che sia possibile leggere tutti gli approfondimenti legati al mondo anche ingame e non solo sul sito bungie.
Ma i rifornimenti dei mercanti cosa sono? Al termine del countdown ci saranno nuovi oggetti oltre a quelli già disponibili? O altri prenderanno il posto di quelli vecchi?
In tutto quante missioni si possono fare nella beta?
Beh oddio zone più o meno nascoste ci sono (nella Beta c'è una grotta dove ci sono nemici a livelli altissimi e per questo inaccessibile) ma credo che bene o male per un pianeta avremo un territorio come lo è Antica Russia per la Terra.Inoltre c'è un'intera parte dell'Antica Russia che hanno precluso nella Beta quindi credo che di roba da scoprire ce ne sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifApproposito della libera esplorazione.Quando apriamo la mappa Antica Russa cliccando sulla Terra, abbiamo diverse "regioni" nelle quali vi sono le missioni. Però in libera esplorazione possiamo gironzolare in queste "regioni" come se fossero unificate!
La domanda è: la Terra avrà altre zone tipo America, Europa ecc? Dall'Alpha alla Beta mi è parso di capire che le missioni saranno sempre in quelle zone (anche perchè nella zona che abbiamo a disposizione non vi sono dungeon nascosti!!).
scusami come si entra nella modalità libera esplorazione?a me fa rifare solo le missioni già completate.Approposito della libera esplorazione.Quando apriamo la mappa Antica Russa cliccando sulla Terra, abbiamo diverse "regioni" nelle quali vi sono le missioni. Però in libera esplorazione possiamo gironzolare in queste "regioni" come se fossero unificate!
La domanda è: la Terra avrà altre zone tipo America, Europa ecc? Dall'Alpha alla Beta mi è parso di capire che le missioni saranno sempre in quelle zone (anche perchè nella zona che abbiamo a disposizione non vi sono dungeon nascosti!!).
Si ma non sono nascosti, al momento sono solo "inaccessibili" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh oddio zone più o meno nascoste ci sono (nella Beta c'è una grotta dove ci sono nemici a livelli altissimi e per questo inaccessibile) ma credo che bene o male per un pianeta avremo un territorio come lo è Antica Russia per la Terra.Inoltre c'è un'intera parte dell'Antica Russia che hanno precluso nella Beta quindi credo che di roba da scoprire ce ne sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Selezioni una missione e al posto di andare dove dice vai a zonzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscusami come si entra nella modalità libera esplorazione?a me fa rifare solo le missioni già completate.