Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le pesanti in rissa sono la cosa migliore del mondo, arrivi lì con la super, ti fai 2-3 uccisioni, le prendi e vinci, pura ignoranza.quello che voglio- aculeo e necro anno 2, tanto il primo viene usato da tutti i giocatori nella comunità "competitiva" quindi tanto vale portarlo e il secondo è tipo il mio automatico preferito, strasottovalutato.
- un paio di assalti fatti come si deve
- armi nuove dai venditori (comprese quelle test) e non semplicemente rerollate e con luce alzata
- nerfare sidearm rompighiaccio etc. perchè non ha senso switchare le armi ad inizio partita e non avere munizioni, o si parte tutti a zero o si torna come era prima
- eliminare le maledette pesanti da rissa e i 3v3
- diminuire un pò la durata della super dello stregone arco
- fare qualcosa per la spallata del titano, non so per me è un pò troppo forte
- fare qualcosa per recuperare i fusione, è dai primi mesi dell'anno uno che c'è una categoria di armi che è stata massacrata dalle patch
quello che temo avverà
- le prigioni a tema taken, quindi si va di riciclo selvaggio, e le prigioni sono state abbatanza noiose da fare all'epoca, non sarei per niente contento se queste fossero le nuove "challenge"
- qualche impresa nuova che ti porta nei soliti posti a fare robe diverse
- altri assalti vecchi modificati per dare l'illusione che ci sia roba nuova
- nerfano nel crogiolo armi a caso che non erano un problema (vedi il falco....)
- ci rifilano le esotiche mancanti che conosciamo da settembre e non c'è niente di nuovo da quel punto di vista
Si ritorna a bordo? :nfox:Destiny Update 2.2.0 will deploy on April 12th, 2016.
![]()
New PVE Challenges
New and Updated Gear
New Quest featuring the Blighted Chalice Strike
Increased Max Light and Rewards
Sandbox and Crucible Updates
And more…
Link -> https://www.bungie.net/en/News/Article/44472/
BOOOOOM!
Quelle armature sono del Casato dei Lupi, e sembrano fottutamente corrotte.![]()
appunto vinci facileLe pesanti in rissa sono la cosa migliore del mondo, arrivi lì con la super, ti fai 2-3 uccisioni, le prendi e vinci, pura ignoranza.
Penso anche io che verranno implementate le cose da te citate nella seconda parte del messaggio, anche se a me le prigioni non erano dispiaciute, tendo conto di quanto erano buoni i pompa in PvE allora, con i pompa di adesso potrebbero essere parecchio lunghe e pesanti.
eh appunto, quello dicevo, diminuire il tempo di attivazione della spallatala spallata per me dura un pò troppo, c'è gente che va in giro correndo e basta perchè dura na vita quella roba
ma sistemassero il falco in sè pureIo direi un bel.fix del corpo a corpo dello stregone che è strabuggato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e vorrei sperare che sistemino le hitbox dei cannoni portatili
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
In parte è vero: facilitano e non poco il resto della partita, ma d'altro canto gli danno quasi un obbiettivo (con tutti i limiti del caso). La cosa migliore sarebbe mettere un solo pacco di pesanti per partita (cosa da fare in ogni modalità) e chi se le prende, visto quanta concentrazione di pg ci sarà in quel punto, se le merita.appunto vinci facileè na stronzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per me deve vincere il migliore non quello che usa il god mode e si fa la serie da 10 perchè ha le pesanti
non mi diverto a fa stragi con il contro ogni pronostico, non c'è gusto a vincere cosi.
Vanno lasciate solo in mayem, in normale vanno eliminate come ad inferno
Aggiungimi pure! Mi chiamo AlimndorÈ inutile. Non si riuscirebbe a coordinarsi. Andate sul gruppo facebook di Destiny Italia, ogni due minuti cercano persone per il raid.
- chiaramente ti sei perso un pò di roba, ma se vuoi provarlo è il momento giusto perchè forse un pò dei vecchi contenuti che ora sono stati abbandonati dai giocatori di vecchia data potrebbero ritornare popolati nel prossimo update visto che potrebbero aggiornarli. Poi mi sembra che qua ogni giorno c'è qualcuno che posta che vuole iniziare a giocare, mettetevi d'accordo tra di voi fate prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiao ragazzi, ho bisogno di un consiglio da parte vostra. Ho trovato l'edizione completa di Destiny ad un prezzo conveniente e avrei voglia di provare l'esperienza creata da Bungie. I miei dubbi sono:
- iniziando ora a giocare ho modo di divertirmi oppure ad oggi mi sentirei "indietro"?
- l'edizione "the taken king" ha tutto su disco o vi sono i codici all'interno della confezione?
Grazie mille!
Ah ok, quindi si sblocca tutto in automatico, bene- chiaramente ti sei perso un pò di roba, ma se vuoi provarlo è il momento giusto perchè forse un pò dei vecchi contenuti che ora sono stati abbandonati dai giocatori di vecchia data potrebbero ritornare popolati nel prossimo update visto che potrebbero aggiornarli. Poi mi sembra che qua ogni giorno c'è qualcuno che posta che vuole iniziare a giocare, mettetevi d'accordo tra di voi fate prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- sul disco c'è destiny vanilla, poi ti fa scaricare un pò di patch che comprendono taken king e altra roba, in ogni caso c'è tutto quello che ti serve
Per curiosità, quale sarebbe questo "prezzo conveniente"? Perché oggi si trova ovunque a 39,90 €.Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio da parte vostra. Ho trovato l'edizione completa di Destiny ad un prezzo conveniente e avrei voglia di provare l'esperienza creata da Bungie. I miei dubbi sono:
- iniziando ora a giocare ho modo di divertirmi oppure ad oggi mi sentirei "indietro"?
- l'edizione "the taken king" ha tutto su disco o vi sono i codici all'interno della confezione?
Grazie mille!
Io ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif : ps3?Raga io avevo un pg lv 18 e oggi mi hanno regalato la leggendary edition...qualcuno per fare gruppo? Il mio id è alexi83 sono un tipo serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIo ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif : ps3?
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk