Ehm, dove la si trova anche a 20€?Però è anche vero che la Legendary edition la si trova anche a 20€ + 30 del DLC, si arriverebbe al massimo a 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehm, dove la si trova anche a 20€?Però è anche vero che la Legendary edition la si trova anche a 20€ + 30 del DLC, si arriverebbe al massimo a 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hai avuto lag? :O noi male male .. comunque rivedendo le nuove armature del nuovo DLC mi sono reso conto che esteticamente fanno proprio schifoRagazzi ma il pacchetto del grado 5 dello stendardo da solo cose che si possono già droppare durante le partite? Mi ha dato il 5 casco ? Alla fine oltre alla collezione di caschi ho droppato 2 ricognizione 4 mitraglioni e 2 marchi ...non si può dire che non abbiano aumentato le probabilità di drop
Però mi sono ripreso entrambe le armi con i perk della torre ...
Comunque a sto giro mai avuto nessun problema di lag han fatto un buon lavoro!
Dove si vedonosono attivi i momenti di trionfo anno 2danno 2 shader e 2 emblemi
l'amministratore ha un libro come quello delle gareDove si vedono
io sinceramente vorrei fare solo la sfida degli anziani con il relativo sigillo e poi la missione del crogiolo che mi manca, oramai di fare tutto il resto non mi va più visto che da febbraio (quando ho smesso di giocarci) ad oggi non è cambiato poi molto..Io non lo tocco da un bel po' ma lo riprenderei volentieri se riuscissimo a organizzare un gruppo per fare i raid e tutte quelle robe là
Ci ho giocato parecchio ma le missioni le ho fatte quasi tutte da solo o con gente random, e quindi non ho visto tutte quelle cose che si fanno in gruppo
Se ricordo bene l'ultima volta che ci ho giocato c'erano le corse con gli astori