PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Però è anche vero che la Legendary edition la si trova anche a 20€ + 30 del DLC, si arriverebbe al massimo a 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ehm, dove la si trova anche a 20€? :icebad:

Stendardo che per il momento sta andando stranamente bene dal punto di vista lag (a parte un paio di partite con un cacciatore che si teletrasportava)

Ho preso il gioco circa 3-4 giorni fa perché ho trovato una super occasione (versione base 7 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e devo dire che mi piace, ma devo ancora capire bene le sue dinamniche: dopo solo due giorni ho capito che bisognava essere per forza online per poter giocare :l4gann:

Ad ogni modo ho fatto un pg stregone e sono a livello 13 e sono appena arrivato su Venere.

C'è qui dentro qualche clan che accetta novizi pivelli come me per le varie missioni (volta di vetro ecc.)? Se mi dite il nome del gruppo o del clan vi cerco tramite l'app o il sito per aderire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho solo il gioco base, niente espansioni!

Dimenticavo: a parte la domenica, in linea di massima ci sono ogni giorno il pomeriggio

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma il pacchetto del grado 5 dello stendardo da solo cose che si possono già droppare durante le partite? Mi ha dato il 5 casco ?

Alla fine oltre alla collezione di caschi ho droppato 2 ricognizione 4 mitraglioni e 2 marchi ...non si può dire che non abbiano aumentato le probabilità di drop

Però mi sono ripreso entrambe le armi con i perk della torre ...

Comunque a sto giro mai avuto nessun problema di lag han fatto un buon lavoro!

Ragazzi ma il pacchetto del grado 5 dello stendardo da solo cose che si possono già droppare durante le partite? Mi ha dato il 5 casco ? Alla fine oltre alla collezione di caschi ho droppato 2 ricognizione 4 mitraglioni e 2 marchi ...non si può dire che non abbiano aumentato le probabilità di drop

Però mi sono ripreso entrambe le armi con i perk della torre ...

Comunque a sto giro mai avuto nessun problema di lag han fatto un buon lavoro!
Non hai avuto lag? :O noi male male .. comunque rivedendo le nuove armature del nuovo DLC mi sono reso conto che esteticamente fanno proprio schifo

io a sto stendardo ho fatto si e no 3 partite un casco e un ricognizione 335

direi che l'hanno aumentato sul serio il drop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove si vedono
l'amministratore ha un libro come quello delle gare

vai la lo prendi e attivi i bonus per sbloccare le robe

dovresti avere già tutto se hai giocato in questo anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Destiny | PS3 & PS4 | "Rise of Iron" in uscita il 20 Settembre 2016 | Disponibile |

A me manca di fare la sfida degli anziani con relativo sigillo e poi la quest del crogiolo..qualcuno settimana prossima dopo il reset settimanale mi da una mano a fare la sfida degli anziani? Sono luce 319 ( non ci giocavo da febbraio )

Il metodo più veloce per arrivare a 330 circa di luce?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io non lo tocco da un bel po' ma lo riprenderei volentieri se riuscissimo a organizzare un gruppo per fare i raid e tutte quelle robe là

Ci ho giocato parecchio ma le missioni le ho fatte quasi tutte da solo o con gente random, e quindi non ho visto tutte quelle cose che si fanno in gruppo

Se ricordo bene l'ultima volta che ci ho giocato c'erano le corse con gli astori

Io non lo tocco da un bel po' ma lo riprenderei volentieri se riuscissimo a organizzare un gruppo per fare i raid e tutte quelle robe là
Ci ho giocato parecchio ma le missioni le ho fatte quasi tutte da solo o con gente random, e quindi non ho visto tutte quelle cose che si fanno in gruppo

Se ricordo bene l'ultima volta che ci ho giocato c'erano le corse con gli astori
io sinceramente vorrei fare solo la sfida degli anziani con il relativo sigillo e poi la missione del crogiolo che mi manca, oramai di fare tutto il resto non mi va più visto che da febbraio (quando ho smesso di giocarci) ad oggi non è cambiato poi molto..

Secondo voi a 9€ vale la pena come gioco?è ripetitivo?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

c'è qualche momento di trionfo che ti "costringe" a raggiungere il 335? No perché quello e la challenge di oryx sono le uniche 2 cose che non ho fatto prima di abbandonare destiny :sad2:

no oryx va solo fatto ad hard

e bisogna maxare una sottoclasse qualsiasi anno 2 ma credo che chiunque le abbia al massimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro