PS4 Detroit: Become Human

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Speriamo che non sia come Heavy Rain (o, peggio ancora, come Farenheith).
spero che tu stia scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Heavy Rain è il mio gioco preferito della gen, hype infinito per questo nuovo progetto.

Cage ha la mia massima fiducia

Heavy Rain e' un progetto che non dev'essere ripetuto...

Bello che esista, e' un prodotto interessante e sicuramente da provare, non tanto per la qualita' intrinseca quanto per la struttura particolare...

Ad ogni modo preferisco che rimanga unico nel suo genere...

Non vedo l'ora, spero in un gioco completamente nuovo e diverso da Heavy Rain, non perchè non mi sia piaciuto, ma proprio perchè mi è piaciuto molto e vorrei vedere qualcosa di diverso. Sono molto fiducioso

Non vedo l'ora, spero in un gioco completamente nuovo e diverso da Heavy Rain, non perchè non mi sia piaciuto, ma proprio perchè mi è piaciuto molto e vorrei vedere qualcosa di diverso. Sono molto fiducioso
Esattamente.. Magari fosse un bel sparatutto.. Curiosissimo di vedere cosa riuscirebbe a fare Cage...

A che ora si saprà qualcosa?

Non si sa?

Dietro le quinte di Kara

Esattamente.. Magari fosse un bel sparatutto.. Curiosissimo di vedere cosa riuscirebbe a fare Cage...
scherzi vero? cioè con tutti i generi che ci sono proprio ad uno sparatutto vai a pensare?

scherzi vero? cioè con tutti i generi che ci sono proprio ad uno sparatutto vai a pensare?
Sarebbe uno sparatutto fuori dal comune, conoscendo Cage, capace di differenziarsi dalla massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.thesixthaxis.com/2012/04/05/david-cage-on-kara-we-can-have-an-open-world-with-the-same-quality/

Kara’s impressive, sure, but when the tech demo was first shown off, most assumed that it looked so good because the environment was so contained, so small.
Not so. According to David Cage (speaking in the latest Edge magazine), the fidelity isn’t related to the confined gameplay space “in any way”.

“We can have an open world with the same quality,” he said, although don’t take this to mean Quantic Dream’s next game will be an open world one.

“Hopefully, we’ll demonstrate it soon,” Cage added.
In breve,Cage dice che riuscirebbero a mantenere la stessa qualità di Kara anche in un open-world e che presto lo dimostreranno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro