praticamente avevo deciso di far seguire a Markus la linea pacifista, e l'ho sacrificato durante la parata. Ho l'impressione che la cosa non sia servita assolutamente a una mazza visto che la situazione ha comunque pesantemente degenerato (e me lo aspettavo)...ma il fatto che l'opinione pubblica fosse favorevole agli androidi mi ha portato letteralmente ZERO benefici...diamine a sto punto facevo una carneficina
Connor è rimasto una macchina, nonostante gli abbia fatto avere dei ripensamenti qui e là alla fine North non lo ha convinto...sulla nave è sopravvissuto in questo modo, benone mi dico io! Solo che dopo quando provo a sniperare North c'è uno scontro con Hank, e qualsiasi cosa faccia sono costretto a ucciderlo

(io l'ho risparmiato ma è praticamente morto da solo)
Un altro fail l'ho avuto con Kara, allo sportello della dogana nonostante avessi salvato un Jerry ho deciso di non sacrificarlo, e di provare a non fare sacrifici...le due implorano l'impiegato della dogana e niente, momento strappalacrime, lui guarda la tv...e le denuncia

minchia meno male che l'opinione pubblica era favorevole agli androidi

morte tutte e due
Praticamente mi rimane Connor, a sto punto mi sono rotto le balle e sparo in faccia a North senza mezzi termini, tanto ormai mi è andato tutto in vacca...
Chiudo la storia così, androidi massacrati, ribellione fine a se stessa, ma almeno Connor ha compiuto la sua missione mi dico...
...se non che mi appare una scena dopo i titoli di coda, nella quale Amanda si congratula per il suo successo e gli annuncia che come premio verrà rottamato in favore di un modello migliore

eccheppalle però