The Metaller
Master of forum
- Iscritto dal
- 6 Giu 2008
- Reazioni
- 0
Ottima idea.Si potrebbe creare in gamesdome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottima idea.Si potrebbe creare in gamesdome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:
No mi piace sparare cazzàte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSerio?![]()
Sarebbe la volta buona che capiscono che mostri sacri non vanno toccati (a prescindere se il gioco viene bene o no dopo)ok supponiamo che sia una mossa per spillare soldi: qualche mese dopo l'uscita delle due remaster viene fuori che il quarto capitolo vende il triplo di dmc, secondo te la capcom come reagirebbe?
e qui non ci sarebbe più la scusa "cerchiamo di accalappiare i ..... come nuovi fan"
Se fosse vero godrei a bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNo mi piace sparare cazzàte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e se vende di più DmC?ok supponiamo che sia una mossa per spillare soldi: qualche mese dopo l'uscita delle due remaster viene fuori che il quarto capitolo vende il triplo di dmc, secondo te la capcom come reagirebbe?
e qui non ci sarebbe più la scusa "cerchiamo di accalappiare i ..... come nuovi fan"
Io l'ho sentito dire da più di un giornalista, se poi loro fanno falsa informazione allora non è colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe fosse vero godrei a bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
il principio è lo stesso quindi con mia somma delusione continueranno con dmce se vende di più DmC?
Piccolo OT raga, Capcom ha droppato pure questo:
[video=youtube;-ru-IT11Fl0]
Secondo me vogliono soltanto vedere se Devil May Cry é ancora appetibile, indipendentemente da nuovo o vecchio.secondo me questa è una grande notizia perchè è come se la crapcom volesse capire una volta per tutte se tornare a Dante o restare a Dino
Addirittura Vergil come aggiunta non credo sia una coincidenza
Si no per carità, immaginavo che fossero dei rumor, ma però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, sarebbe la punizione giusta per tutte le cagate che hanno fatto, serie stuprate(Resident evil), dimenticate(Onimusha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, Megaman X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ), modificate(Devil may cry), abbandonate (Darkstalker, Rival school), giochi mozzati (Asura's wrath, SF x T), le uniche cose byuone che hanno finanziato fino ad ora sono le nuove IP (Remember me), Phoenix wright e Monster hunter, e basta., se la sono cercata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo l'ho sentito dire da più di un giornalista, se poi loro fanno falsa informazione allora non è colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh sempre di Capcom parliamo, non è che si redimono dall'oggi al domani.Rimango cauto ma speranzosoSecondo me è ancora tutto in FORSE.![]()
Penso te lo porteranno per PS4 a sto punto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDovrei farmelo regalare questa settimana DD...non so cosa fare![]()