Rap anche io preso tempo fa in DD,Ragazzi, mi é tornata voglia di un bell'action, mi sono ricordato di questa se ed ho visto che si trova a 24€ sul PSN. Un paio di domanda per chi ne fosse in possesso:- Graficamente il lavoro fatto é buono? Mi riferisco alle textures delle ambientazioni ed alle ombre nel livello della foresta, le uniche 2 cose che al tempo mi diedero fastidio;
- sono presenti delle classifiche con i punteggi degli altri giocatori online?
- é presente ancora la sezione "bestiario" con i modelli 3D dei mostri/personaggi?
- Vergil come lo trovate? Seguendo i video sembra molto figo. Ho visto che gli hanno lasciato ovviamente Yamato, ma anche Sparda e Beowulf...
Niente fatemi sapere, io lo acquisterei anche se fosse uguale alla versione PS3 + qualche miglioramento grafico a questo prezzo (anche se odio il DD, però di importarlo dalla giappocina non mi va). Grazie!
Graficamente non ti aspettare miracoli però sicuramente più godibile su ps4, ho notato una maggiore pulizia grafica ed aliasing praticamente assente. Graficamente è comunque validissimo grazie allo stile a colori belli accesi (che ho sempre adorato), qualche texture lascia desiderare. Fluidità perfetta (60 frame) e non ho notato cali enormi
Si il bestiaro (molto sfizioso da consultare) è invariato
Non so se sai che c'è anche una modalità con tipo il quintuplo dei nemici a schermo, molto carina.
Poi sicuramente saprai dei 5 pg, Vergil è il piatto forte ed è bellissimo da usare (ha alcuni adattamenti dal vergil di dmc3 e quello del dmc reboot), Trish è valida ed ha alcune affinità con lo stile di Dante, a livello di fìgaggine beh ha la spada Sparda quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mentre Lady offre uno stile diverso più improntato agli attacchi a distanza (ha anche la combo corpo a corpo ma non dà troppe soddisfazioni) diciamo offre varietà al gameplay!