PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Vero ho controllato, finiti i primi 4 GB pensavo avesse finito dato che mi lasciava giocare, poi ho visto installazione, nessuno ha mai menzionato il download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif vabbé, mi mancano 15GB, teoricamente domani a pranzo dovrebbe aver finito. E intanto stanotte mi becco tutte le onde radioattive della ps4 accesa (uno dei motivi per cui odio il DD:asd:)
Porca paletta ho letto solo ora il tuo post :tragic::tragic: Quindi posso solo giocare diciamo il primo capitolo?

Si ma lo puoi rigiocare all'infinito per sbloccare le abilitá //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non c'ho capito niente in quel video, ma mi ha comunque fatto bagnare come una ragazzina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio sto valutando se prendere sta special edition, visto che il prezzo è molto gustoso, ma al tempo stesso sono titubante perchè ho già il gioco liscio su pc. non so quanto possa valer la pensa ricomprarlo
si sta infatti in sconto, tipo 12euro e mi sembra ottimo

io lo presi due settimane fa quando stava sui 24 :tragic::tragic::tragic: XDDDD

Sapreste dirmi se i DLC dello store europeo sono compatibili con l'edizione Jap del gioco?

Visto che li hanno scontati ci farei un pensierino :sisi:

Quali sono i DLC rilasciati? I costumi?

Non penso siano compatibili comunque.

Ultima modifica da un moderatore:
ma non dovrebbero essere gia inclusi i dlc? io ce l'ho digitale e i costumi mi sa me l'ha fatti scaricare insieme al gioco e al tema per la ps4

ma non dovrebbero essere gia inclusi i dlc? io ce l'ho digitale e i costumi mi sa me l'ha fatti scaricare insieme al gioco e al tema per la ps4
Magari erano inclusi come preorder. L'hai preso subito il gioco?

Quali sono i DLC rilasciati? I costumi?
Non penso siano compatibili comunque.

https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/devil-may-cry-4-special-edition/cid=EP0102-CUSA01708_00-MAINRDOBXXXX0000%3AADD-ONS

Più che DLC li chiamerei cheats a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alcuni mi avrebbero fatto parecchio comodo visto che ho pochissimo tempo a disposizione per giocare, figuriamoci per farmare le armi e le abilità :tragic:

https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/devil-may-cry-4-special-edition/cid=EP0102-CUSA01708_00-MAINRDOBXXXX0000%3AADD-ONS Più che DLC li chiamerei cheats a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alcuni mi avrebbero fatto parecchio comodo visto che ho pochissimo tempo a disposizione per giocare, figuriamoci per farmare le armi e le abilità :tragic:
Per chiarire la faccenda dlc, i costumi e il tema (gli unici non ottenibili in-game) si ottenevano col preordine digitale del gioco (lo so perché li ho persi per mezz'ora :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e tralaltro sono gli unici NON scontati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque boh, per me l'unico che vale come vera "scorciatoia" è quello dei super costumi (perché finire DMD può essere un po' una rottura) per il resto mi sanno di abominevole ladrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ho vinto le mie resistenze e ho deciso, con mooooolta calma, di cimentarmi col Platino :sisi: l'unica cosa è che è abbastanza tedioso in termini di tempo (minimo minimo minimo 9 run+il palazzo di sangue con tutti i pg), per il resto quasi tutti i trofei apparentemente più difficili sono facilmente bypassabili con qualche escamotage (tipo Dante senza danni nel palazzo di sangue)...i più difficili per me sono: sconfiggere Dante con SSS, finire il palazzo di Sangue con Lady e soprattutto con Trish (che non hanno super-costumi) e finire il gioco a DMD con tutte S può dare qualche difficoltà (in particolare le missioni con Dante, soprattutto la 14, la peggiore del gioco)

poi certo, per me è dispendioso in termini di tempo, ma tutto può essere...sulla community del gioco ho letto di un tizio che ha platinato il gioco in una sessione di seguito di 29 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari erano inclusi come preorder. L'hai preso subito il gioco?
no l'ho comprato poco tempo fa, prima che entrasse in sconto a pasqua....

ho visto ora il link postato e in pratica era il pacchetto costumi lady e trish

- - - Aggiornato - - -

cioè boh l'ho comprato poco tempo fa ma non sapevo la data di uscita, sapevo solo che era uscito e l'ho preso :sisi:

Quella frustrazione quando muori al livello 88 del Bloody Palace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quella frustrazione quando muori al livello 88 del Bloody Palace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io dovetti spegnere che fui al 90 circa perché i miei rompevano.....

Io dovetti spegnere che fui al 90 circa perché i miei rompevano.....
Brutta, bruttissima storia...quando succede così perdo completamente la voglia di riprovarci per giorni :morris82:

certo che approfondendole un pochino, mi sono fatto un'idea ben precisa di Lady e Trish: penso che siano due personaggi perlopiù abbozzati, con un sacco di assets riciclati e diverse "imprecisioni", tipo le hitbox di alcuni attacchi abbastanza vistosamente strane e incerte (l'esplosione di Lady e la metà degli attacchi con Kalina Ann) e per compensare la cosa hanno messo danni assolutamente devastanti a Lady (in particolare lo Shotgun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e a entrambe grandi capacità di crowd control, soprattutto a Trish...mi immagino cosa possa essere sparare Revenge di Pandora in mezzo alla folla di Scarecrow verso la fine della missione 17 in modalità LDK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

diciamo che lo sforzo è gradito, ma la cosa un po' si nota considerato quanto invece è rifinito il gameplay di Dante e Nero

sempre a proposito dei personaggi, l'inserimento di Vergil, e il poterlo confrontare con altri 4 pg, mi ha convinto definitivamente del fatto che, alla prima uscita di Dmc4, i pg siano stati rilasciati incompleti rispetto alle intenzioni iniziali, o almeno, lo è sicuramente Nero...per quanto divertente, ha un moveset davvero ma davvero scarno, e il divertimento sta tutto nell'exceed e nei suoi danni brutali derivati da Buster e colpi caricati della pistola...Dante è tutta un'altra storia, anche se oggi forse posso dire meglio cosa mi aveva straniato le prime volte che lo usai, oltre ovviamente all'arsenale spiazzante...ovvero il fatto che sia il personaggio più "pesante" e "lento" dei 5, con uno stile basato decisamente sulla forza (abbastanza differente dalla versatilità e velocità di Dmc3)e che va ben calcolato...e devo anche dire che, nonostante le millamila volte che ho finito il gioco, proprio non riesce a scattare la scintilla tra me e Lucifer proprio per questo motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a confronto di tutte le altre armi (pistole escluse) mi sembra di prenderli a carezze i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (nb: "lento" per quanto possa essere lento un personaggio in un gioco di questo tipo, beninteso...e Trickster può dare l'impressione che non sia così)

in ogni caso trovo che Vergil, nonostante l'assenza degli stili, sia un personaggio che non ha niente da invidiargli in quanto a profondità delle meccaniche...è semplicemente molto più facile da apprendere :sisi:

btw...è un po' ot, ma visto il post penso di potermelo permettere...quanti di voi avevano visto questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da 12:30 inizia la battaglia...non so voi, ma trovo che il montaggio sia epico :phraengo:

Brutta, bruttissima storia...quando succede così perdo completamente la voglia di riprovarci per giorni :morris82:
certo che approfondendole un pochino, mi sono fatto un'idea ben precisa di Lady e Trish: penso che siano due personaggi perlopiù abbozzati, con un sacco di assets riciclati e diverse "imprecisioni", tipo le hitbox di alcuni attacchi abbastanza vistosamente strane e incerte (l'esplosione di Lady e la metà degli attacchi con Kalina Ann) e per compensare la cosa hanno messo danni assolutamente devastanti a Lady (in particolare lo Shotgun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e a entrambe grandi capacità di crowd control, soprattutto a Trish...mi immagino cosa possa essere sparare Revenge di Pandora in mezzo alla folla di Scarecrow verso la fine della missione 17 in modalità LDK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

diciamo che lo sforzo è gradito, ma la cosa un po' si nota considerato quanto invece è rifinito il gameplay di Dante e Nero

sempre a proposito dei personaggi, l'inserimento di Vergil, e il poterlo confrontare con altri 4 pg, mi ha convinto definitivamente del fatto che, alla prima uscita di Dmc4, i pg siano stati rilasciati incompleti rispetto alle intenzioni iniziali, o almeno, lo è sicuramente Nero...per quanto divertente, ha un moveset davvero ma davvero scarno, e il divertimento sta tutto nell'exceed e nei suoi danni brutali derivati da Buster e colpi caricati della pistola...Dante è tutta un'altra storia, anche se oggi forse posso dire meglio cosa mi aveva straniato le prime volte che lo usai, oltre ovviamente all'arsenale spiazzante...ovvero il fatto che sia il personaggio più "pesante" e "lento" dei 5, con uno stile basato decisamente sulla forza (abbastanza differente dalla versatilità e velocità di Dmc3)e che va ben calcolato...e devo anche dire che, nonostante le millamila volte che ho finito il gioco, proprio non riesce a scattare la scintilla tra me e Lucifer proprio per questo motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a confronto di tutte le altre armi (pistole escluse) mi sembra di prenderli a carezze i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (nb: "lento" per quanto possa essere lento un personaggio in un gioco di questo tipo, beninteso...e Trickster può dare l'impressione che non sia così)

in ogni caso trovo che Vergil, nonostante l'assenza degli stili, sia un personaggio che non ha niente da invidiargli in quanto a profondità delle meccaniche...è semplicemente molto più facile da apprendere :sisi:

btw...è un po' ot, ma visto il post penso di potermelo permettere...quanti di voi avevano visto questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si già visto, davvero divertenti quei video! hahah.

Per il Bloody Palace io al massimo sono arrivato al 32, non mi piace il fatto che se muori ricominci dal livello 1. Io per arrivare al 32 ci ho messo 45 minuti, senza contare il tempo perso con le morti. Ho farmato per potenziare al masimo Vergil, Dante e Nero, poi stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Demon Hunter Bundle:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/dmc4se-demon-hunter-bundle/cid=EP0102-CUSA01708_00-MAINRDOBXXXX0009

Da quello che ho capito è l'edizione con tutti gli extra già sbloccati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga ma se non compro super dante, super vergil etc non me li fa usare nel gioco?

oppure è tipo la versione demone infinita??

raga ma se non compro super dante, super vergil etc non me li fa usare nel gioco?oppure è tipo la versione demone infinita??
Dovrebbero essere la versione demone infinita che si può anche sbloccare in-game.

in ogni caso trovo che Vergil, nonostante l'assenza degli stili, sia un personaggio che non ha niente da invidiargli in quanto a profondità delle meccaniche...è semplicemente molto più facile da apprendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello scontro è veramente ben fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in ogni caso trovo che Vergil, nonostante l'assenza degli stili, sia un personaggio che non ha niente da invidiargli in quanto a profondità delle meccaniche...è semplicemente molto più facile da apprendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fine giusta :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro