Quella valigietta è solo l'ennesima tamarrata made in capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
comunque nel caso fossi interessato davvero (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ) è Pandora's Box, un'arma da fuoco che prende la forma di svariate altre armi dalla potenza progressiva (nel Final trailer si vede)....in sintesi, un'altra arma più scenica che utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Le immagini non sono niente di nuovotanto dopo aver visto che una delle armi di Dante sarà Yamato non c'è nient'altro che può deludermi...se non il mega spoiler che IN REALTA' Vergil è....Credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif.....(hanno pure lo stesso doppiatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)
Ma va è come ho scritto io in precedenza allora

Cioè questo Nero di questo dmc4 è Nero Angelo del primo capitolo dove ci combatti più di una volta(imho un dei più bei boss di quel capolavoro)nonchè Virgil,come si comprende bene avendo finito Dante's Awakening,che si lascia cadere nell' inferno dopo averlo battutto con Dante...ho sbagliato qualcosa??:pffs: