PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Sta polemica su meglio Nero o Dante... SO UGUALI!!!!!!!!!!
Adesso mi ammazzano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
TU INFEDELE....

Scherzo :rickds: :rickds: :rickds: grazie al cielo non sono uguali, se non esteticamente...ma manco più di tanto...ce ne accorgeremo giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il gioco sembra essere fatto bene anche se a me non piace proprio il gioco dmc ... però sembra bello

il gioco sembra essere fatto bene anche se a me non piace proprio il gioco dmc quindi a me non piace... però sembra bello
masimo rispetto pe le opinioni,ma forse ho capito male,se questo gioco nn si chiamava devil may cry lo compravi?;p

masimo rispetto pe le opinioni,ma forse ho capito male,se questo gioco nn si chiamava devil may cry lo compravi?;p
no mi sono espresso male, a me dmc come gioco proprio non piace non so perchè... quindi il gioco non mi piace ma se la penso in ottica di uno a cui piace deve essere bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no mi sono espresso male, a me dmc come gioco proprio non piace non so perchè... quindi il gioco non mi piace ma se la penso in ottica di uno a cui piace deve essere bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bhe hai fatto un'operazione incredibile, ti sei messo nei panni di uno a cui piace anche se a te no! Sei un fenomeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Non ti sto prendendo in giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bhe hai fatto un'operazione incredibile, ti sei messo nei panni di uno a cui piace anche se a te no! Sei un fenomeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Non ti sto prendendo in giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si lo so è strano, ma le cose troppo frenetiche non fanno per me, i pigia pigia e tutto il resto... però ho trovato strana una cosa... ma a cosa servono le pistole che non tolgono niente se puoi usare il braccio fatato che massacra gli avversari e li tira a 10 metri di distanza?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

si lo so è strano, ma le cose troppo frenetiche non fanno per me, i pigia pigia e tutto il resto... però ho trovato strana una cosa... ma a cosa servono le pistole che non tolgono niente se puoi usare il braccio fatato che massacra gli avversari e li tira a 10 metri di distanza?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Le pistole servono a tenere attiva la combo finchè il nemico non entra nella portata del braccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scusate, ma io la spada non la ho praticamente mai usata, le pistole le usavo ma non toglievano niente quindi mi avvicinavo al nemico e usavo il braccio fatato (sono completamente niubbo in materia, non ho idea di come si chiami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

io i 2 mostri di ghiaccio li ho ammazzati così, senza alcuna fatica... ma nella parte dove invece si gioca coi mostriciattoli a un certo punto li vedi fuori che sono in tanti su un pullman, come cavolo fai ad andare da loro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

scusate, ma io la spada non la ho praticamente mai usata, le pistole le usavo ma non toglievano niente quindi mi avvicinavo al nemico e usavo il braccio fatato (sono completamente niubbo in materia, non ho idea di come si chiami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )io i 2 mostri di ghiaccio li ho ammazzati così, senza alcuna fatica... ma nella parte dove invece si gioca coi mostriciattoli a un certo punto li vedi fuori che sono in tanti su un pullman, come cavolo fai ad andare da loro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
non ci puoi andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :ahsisi:e poi non ti conviene usare il solo braccio per giocare per un semplice motivo: in dmc non basta uccidere tutti i nemici, devi farlo con "stile", cioè devi variare le combo con le quali distruggi i nemici per ottenere valutazioni più alte (quelle scritte in alto a destra) e in base alle valutazioni ottenute prendi più sfere rosse con le quali ti potenzi (non nella demo)...se usi sempre la stessa mossa, le valutazioni non salgono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non ci puoi andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :ahsisi:e poi non ti conviene usare il solo braccio per giocare per un semplice motivo: in dmc non basta uccidere tutti i nemici, devi farlo con "stile", cioè devi variare le combo con le quali distruggi i nemici per ottenere valutazioni più alte (quelle scritte in alto a destra) e in base alle valutazioni ottenute prendi più sfere rosse con le quali ti potenzi (non nella demo)...se usi sempre la stessa mossa, le valutazioni non salgono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
è però molto indicativa come cosa... in dmc3 era necessario cambiare mosse, altrimenti ti spezzavano le gambe... qui puoi predndere ogni nemico col devil bringer e spaccarlo di legnate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è però molto indicativa come cosa... in dmc3 era necessario cambiare mosse, altrimenti ti spezzavano le gambe... qui puoi predndere ogni nemico col devil bringer e spaccarlo di legnate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè è una demo, non sappiamo a che livello di difficoltà sia settata, potrebbe essere benissimo a livello facile.

bhe insomma in quello non ci sono problemi...

ho notato che in questo dmc è più facile far salire i "gradi" dello stile rispetto al 3...sembra che abbiano facilitato molte cose rispetto al suo predecessore...-_-

bhe insomma in quello non ci sono problemi...ho notato che in questo dmc è più facile far salire i "gradi" dello stile rispetto al 3...sembra che abbiano facilitato molte cose rispetto al suo predecessore...-_-
Veramente io ho notato il contrario! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif nonostante le mie sensazionali prestazioni con Nero (modestia a parte :rickds: ) ho notato che ce ne vuole per arrivare alla S!!! E poi ora non si può giudicare l'approccio con i nemici, perchè è solo una demo, e non dimentichiamoci che il discorso di cambiare arma non vale con Nero, perchè ha solo la Red Queen!

Veramente io ho notato il contrario! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif nonostante le mie sensazionali prestazioni con Nero (modestia a parte :rickds: ) ho notato che ce ne vuole per arrivare alla S!!! E poi ora non si può giudicare l'approccio con i nemici, perchè è solo una demo, e non dimentichiamoci che il discorso di cambiare arma non vale con Nero, perchè ha solo la Red Queen!
ecco è quello il punto...se gia nella demo dove si hanno poche mosse e combo a disposizione si arriva allo showtime(con un po di pazienza),credo che con la versione completa ci vorra molto di meno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ecco è quello il punto...se gia nella demo dove si hanno poche mosse e combo a disposizione si arriva allo showtime,credo che con la versione completa ci vorra molto di meno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Beh, però di varianti di mosse pure nella demo ce ne sono diverse...considerando che le combo di spada non possono aumentare più di tanto..e che la spada è una...non credo che Nero acquisterà una varietà di mosse talmente sconvolgente da raddoppiare la velocità della barra dei punti stile insomma, a me è sembrata più difficile da riempire del 3 agli inizi, soprattutto considerando la quantità di varianti inserite in una singola combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sbattendomi un sacco appena prima del ponte (il punto dove c sono piu mob assieme) una doppia S son riuscito a tirarla fuori ma che fatica ^^'

io sbattendomi un sacco appena prima del ponte (il punto dove c sono piu mob assieme) una doppia S son riuscito a tirarla fuori ma che fatica ^^'
Vero? Eppure la varietà di mosse non manca...è proprio l'indicatore che è più difficile da riempire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro