PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Rispolvera la PS3 in cantina e prendilo li il 4, se sei fan o ti è sempre piaciuta la saga, direi che il 4 è da giocare assolutamente :kep88:
ho ps3 che mi sta lasciando e sto per prendere ps4 sabato,a quanto la trovo la collection?

Solo io penso che sia piú probabile un dmc2 che un DMC 5?Jack tu che sai tutto, chi ha venduto di piú tra il quartl e il reboot?
Da quello che ricordo il 4 ha venduto meglio anche solo nel breve periodo, se non ricordo male però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tomb raider 2013the last of us

ff type 0 (ma qui ci sta visto che non è mai arrivato in occidente)

gta5

kingdom hearts 1 e 2 (da quello che ho capito)

metro redux

dmc4

dmc

to be continued...:rickds:
diciamo che c'è la media di un porting utile ogni 3, se va bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hai dimenticato pure Sleeping Dogs ed altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi aspettavo andassero a riprendere un gioco di inizio 2008 per farci un remaster.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è anche una cosa positiva perchè la saga classica non è stata dimenticata di punto in bianco ed il fatto che ci mettano interessanti aggiunte potrebbe essere un hint alla voglia/possibilità di continuare a fare qualcosa in futuro.

Sono molto,molto curioso di vedere cosa fanno con Vergil.

Ma non credo basti per farmelo ricomprare,almeno non a prezzo pieno.

diciamo che c'è la media di un porting utile ogni 3, se va bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhai dimenticato pure Sleeping Dogs ed altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cavolo SD XD

Ho editato. Che altro manca?

vale pure la collection di yakuza? :sad2:

Solo io penso che sia piú probabile un dmc2 che un DMC 5?Jack tu che sai tutto, chi ha venduto di piú tra il quartl e il reboot?
DMC4 era a 2.9 milioni a metà 2013,DmC a 1.6 milioni a Giugno di quest'anno.

Il doppio praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tomb raider 2013the last of us

ff type 0 (ma qui ci sta visto che non è mai arrivato in occidente)

gta5

kingdom hearts 1 e 2 (da quello che ho capito)

metro redux

dmc4

dmc

sleeping dogs

to be continued...:rickds:
TLOU e GTA V erano d'obbligo, visto che li ho sempre considerati come giochi destinati a QUESTA generazione. DMC era obbligatoria una remastered proprio per i 60fps. Gli altri erano evitabili, concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non parliamo poi di un possibile KH 1.5 e 2.5 su PS4 :rickds::rickds::rickds:

Nel breve periodo ha venduto il quarto più del doppio.

I due milioni li avrà superati,il fatto è che il reboot ha inciampato abbastanza.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono malato.

Mi sta venendo sul serio la voglia di riprenderlo quando uscirà perché me lo ricordo vagamente.

Ma figurati se non me lo fanno uscire minimo a 40 euro! :tragic::tragic::tragic::tragic:

Si visto che DmC li ha delusi proprio come risultati economici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma dovresti scindere le 2 gen, altrimenti conta anche tutte le Collection su PS3 ad oggi in un'unico calderone :sad2:
Ah ok facciamo solo i remaster allora.

Che manca? :sad2:

pero io ho 50% che il gioco vada da cani dato che ps3 sta letteralmente andando a p......

vabbè credo di prendere il reboot su ps4,lo potrei prendere per il compleanno che e poco dopo l uscita del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque per il prezzo andiamo bassi raga, che per il momento c'è ancora il pericolo sia solo PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se il remaster di DmC (che è abbastanza ciccioso in quanto ad aggiunte) viene 40,questo di sicuro non verrà a costare di più.

fermi tutti, Metro Redux e Type 0 HD sono pienamente giustificabili ed apprezzati, non esageriamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono i vari Sleeping Dogs, Tomb Raider, TLOU, etc., che si potevano pure evitare alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro