ho ps3 che mi sta lasciando e sto per prendere ps4 sabato,a quanto la trovo la collection?Rispolvera la PS3 in cantina e prendilo li il 4, se sei fan o ti è sempre piaciuta la saga, direi che il 4 è da giocare assolutamente :kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho ps3 che mi sta lasciando e sto per prendere ps4 sabato,a quanto la trovo la collection?Rispolvera la PS3 in cantina e prendilo li il 4, se sei fan o ti è sempre piaciuta la saga, direi che il 4 è da giocare assolutamente :kep88:
Da quello che ricordo il 4 ha venduto meglio anche solo nel breve periodo, se non ricordo male però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo io penso che sia piú probabile un dmc2 che un DMC 5?Jack tu che sai tutto, chi ha venduto di piú tra il quartl e il reboot?
diciamo che c'è la media di un porting utile ogni 3, se va bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftomb raider 2013the last of us
ff type 0 (ma qui ci sta visto che non è mai arrivato in occidente)
gta5
kingdom hearts 1 e 2 (da quello che ho capito)
metro redux
dmc4
dmc
to be continued...![]()
http://www.amazon.it/Devil-May-Cry-HD-Collection/dp/B006KD28EC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1418676207&sr=8-1&keywords=devil+may+cry+hdho ps3 che mi sta lasciando e sto per prendere ps4 sabato,a quanto la trovo la collection?
Cavolo SD XDdiciamo che c'è la media di un porting utile ogni 3, se va bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhai dimenticato pure Sleeping Dogs ed altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma dovresti scindere le 2 gen, altrimenti conta anche tutte le Collection su PS3 ad oggi in un'unico calderone :sad2:vale pure la collection di yakuza? :sad2:
DMC4 era a 2.9 milioni a metà 2013,DmC a 1.6 milioni a Giugno di quest'anno.Solo io penso che sia piú probabile un dmc2 che un DMC 5?Jack tu che sai tutto, chi ha venduto di piú tra il quartl e il reboot?
TLOU e GTA V erano d'obbligo, visto che li ho sempre considerati come giochi destinati a QUESTA generazione. DMC era obbligatoria una remastered proprio per i 60fps. Gli altri erano evitabili, concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non parliamo poi di un possibile KH 1.5 e 2.5 su PS4tomb raider 2013the last of us
ff type 0 (ma qui ci sta visto che non è mai arrivato in occidente)
gta5
kingdom hearts 1 e 2 (da quello che ho capito)
metro redux
dmc4
dmc
sleeping dogs
to be continued...![]()
Nel breve periodo ha venduto il quarto più del doppio.Solo io penso che sia piú probabile un dmc2 che un DMC 5?Jack tu che sai tutto, chi ha venduto di piú tra il quartl e il reboot?
Si visto che DmC li ha delusi proprio come risultati economici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo io penso che sia piú probabile un dmc2 che un DMC 5?Jack tu che sai tutto, chi ha venduto di piú tra il quartl e il reboot?
Ah ok facciamo solo i remaster allora.Si ma dovresti scindere le 2 gen, altrimenti conta anche tutte le Collection su PS3 ad oggi in un'unico calderone :sad2:
Se il remaster di DmC (che è abbastanza ciccioso in quanto ad aggiunte) viene 40,questo di sicuro non verrà a costare di più.Comunque per il prezzo andiamo bassi raga, che per il momento c'è ancora il pericolo sia solo PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe il remaster di DmC (che è abbastanza ciccioso in quanto ad aggiunte) viene 40,questo di sicuro non verrà a costare di più.
Tra poco ci sarà da aggiungere Borderlands (non so quale),papabili pure i 3 Mass Effect.Ah ok facciamo solo i remaster allora.Che manca? :sad2: