PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
ma secondo voi dal giappone, facendo una previsione così a random diciamo, quanto ci metterà ad arrivare più o meno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
ma secondo voi dal giappone, facendo una previsione così a random diciamo, quanto ci metterà ad arrivare più o meno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ordinando da Nippon, con spedizione Fedex 2-3 giorni, se spediscono Giovedì, il gioco ti arriva Martedì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E di spese di spedizione quanto é? non vorrei fosse tipo 30€ in più perché nel mio caso giá solo 60€ sono una follia...ma per DMC questo e altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif poi il cartone da pizza é geniale! e la cover é semplicemente fantastica...anche il logo é in inglese, avrei scommesso fosse stato scritto in giappo

Ultima modifica:
E di spese di spedizione quanto é? non vorrei fosse tipo 30€ in più perché nel mio caso giá solo 60€ sono una follia...ma per DMC questo e altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif poi il cartone da pizza é geniale! e la cover é semplicemente fantastica...anche il logo é in inglese, avrei scommesso fosse stato scritto in giappo
Solitamente le spese di spedizione con Fedex da Nippon si aggirano sui 13 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi dipende sempre dal cambio, ma difficile che superino i 15!

Devil May Cry 4: Special Edition | Vergil/Trish/Lady giocabili | Trailer ins...

appena prenotato su Nippon Yasan

ho scelto la spedizione fedex priority service , c'era scritto shipped in 3-4 days...12€

ma secondo voi dopo quanto arriverà ad occhio e croce?

giorni? settimane? mesi? anni?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
appena prenotato su Nippon Yasan ho scelto la spedizione fedex priority service , c'era scritto shipped in 3-4 days...12€

ma secondo voi dopo quanto arriverà ad occhio e croce?

giorni? settimane? mesi? anni?

Se ti viene spedito Giovedì, per Martedì lo avrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devil May Cry 4: Special Edition | Vergil/Trish/Lady giocabili | Trailer ins...

Ma su Nippon Yasan c'è una versione a 30 euro circa ma non sembra la pizza box...
è la standard

Se ti viene spedito Giovedì, per Martedì lo avrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dal Giappone così poco? non credo

Ultima modifica:
Sono 15 euro di spedizione mica per nulla eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Usare Trish sembra una figata.

Lancia la spada per farla roteare e poi si mette a roteare lei stessa di fianco ancora più veloce per colpire con le gambe.E quei fulmini ovunque.:morris82:

Madò,non vedo l'ora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ok, trish é un mostro di frankenstein : mix tra giglamesh e rebellion, con una sola mossa nuova (l'unica bella, la giravolta a testa in giù)

non mi piace. Vediamo come sará Lady nel dettaglio, per ora trish é bocciata

Ultima modifica:
ok, trish é un mostro di frankenstein : mix tra giglamesh e rebellion, con una sola mossa nuova (l'unica bella, la giravolta a testa in giù)non mi piace. Vediamo come sará Lady nel dettaglio, per ora trish é bocciata
Ok, chiariamo un po' la faccenda riguardo il riciclo delle mosse/animazioni.

Ci fu un Q&A durante lo scorso evento Chou Kaigi in cui Itsuno e Kobayashi risposero ad alcune domande riguardo DMC4SE:

KobaP sat down with directors Itsuno Hideaki (Devil May Cry 4 SE) and Yamamoto Makoto (Sengoku Basara 4 Sumeragi) to discuss various behind-the-scenes trivia now that both of the new games are approaching release.
>Itsuno suggested that if he had the chance he'd like to work on a new fighting game like Star Gladiator or Shiritsu Justice Gakuen (Rival Schools).

>It takes about a year to produce a Sengoku Basara or Devil May Cry game. About half of that time is spent on active development.

>Towards the end of the segment the three creators read the comments from the Nico Nico viewers and responded live to their ideas. Both directors laughed when they were asked about the next major games in their respective series, Sengoku Basara 5 and Devil May Cry 5. YamamotoD protested that they were still working on the current games! A crazy number of suggestions popped up in the comments at this point, with fans clamouring for such varied things as scenes from Yukimura's past, playable Bontenmaru, happiness for Oichi and more about Katsuie's past.

>There were lots of fanciful crossover ideas suggested such as a Devil May Cry Takarazuka musical, more Gakuen Basara projects, fighting game crossovers, a Sengoku Basara concert; the directors were interested reading what everyone thought.
http://www.raindropsanddaydreams.co.uk/

Aggiungo che Itsuno disse pure che il gioco ha ricevuto budget e tempi limitati e che quindi hanno voluto concentrare le risorse disponibili interamente nello sviluppo dei nuovi personaggi.Quindi, lo sviluppo vero e proprio sarà durato 6 mesi o poco più.

Lol,fa la taunt alzandosi le tette o cosa? :rickds:
Aspetto con ansia la versione jappa di quella taunt:sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro