Ragazzi forse per molti di voi cascherò completamente dalle nuvole e in tal caso vi chiedo scusa, ma a me la versione dd di questo gioco sembra un'assoluta porcata

NON SOLO è bloccata ad uso esclusivo dell'utente con l'account psn che l'ha acquistata (e il salvataggio di gioco è uno solo, non so manco se si può copiare) ma per poterla avviare serve la connessione a internet perché deve "controllare la licenza"...ero rimasto al fatto che queste schifezze non fossero diventate pratica d'uso effettivo, ma penso che questa sia la prima e ultima versione dd di Capcom di un gioco che compro se sono tutte così...il remaster di RE è pure così? D'ora in poi mi toccherà informarmi preventivamente...
anche stavolta Capcom ci ha trattato veramente di mérda a noi occidentali, sono indifendibili, penso che se avessi saputo che questo schifo di versione funzionava così non l'avrei comprata affatto...appena potrò permettermelo recupererò una versione retail, possibilmente usata perché non ho intenzione di passare più neanche un centesimo per questo tipo di operazioni
EDIT: leggo che praticamente tutti i giochi dd ps4 sono così (o anche se non sono lockati per gli altri utenti hanno bisogno di internet per partire)...bella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif