PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Fatta una run mod. facile con Nero/Dante visto che è la prima volta che gioco DMC 4, mi ci sono fiondato subito su Vergil-Sama ed ho fatto in due giorni Run in mod. Medio, Difficile e Molto Difficile (DMD), ora con il vestito Super posso maciullare ogni essere vivente nella modalità gangbang //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Vergil è *** in questo gioco :morris82:

Fatta una run mod. facile con Nero/Dante visto che è la prima volta che gioco DMC 4, mi ci sono fiondato subito su Vergil-Sama ed ho fatto in due giorni Run in mod. Medio, Difficile e Molto Difficile (DMD), ora con il vestito Super posso maciullare ogni essere vivente nella modalità gangbang //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Vergil è *** in questo gioco :morris82:
Sei gasato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

Perché, io ho l'aria di non essere un fanboy di Dmc? xD il fatto è che così è troppo anche per me.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque per Nero io non intendo un'arma intercambiabile, il suo sistema va già bene così, però faccio sempre un esempio: quando prende Yamato, ho veramente troppo sperato che la integrassero in qualche modo nel suo gameplay...e in effetti l'hanno fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ma si sarebbero potuti sprecare un pochino di più!
Comunque ho usato Trish, mamma mia che figata da usare :morris82: magari un po' troppo basata sul Round Trip, ma devo dire che nei video non rende giustizia della soddisfazione che dà pad alla mano :morris82: derivativa rispetto a Dante ma a suo modo differenziata nel modo di giocare :kep88:

alla fine della fiera dopo averli provati tutti direi che per i miei gusti la peggiore è Lady, interessante da usare ma non riesco a togliermi la sensazione che le manchi qualcosa rispetto agli altri pg, e in certi particolari frangenti di gioco l'ho trovata anche un po' frustrante da gestire...

la difficoltà della versione pc invece è qualcosa di completamente fuori di testa xD
Capito il punto su Nero! Si sulla yamato è vero, diciamo che la cosa che mi gasa troppo e che a tratti me lo fa quasi preferire a Dante è l'Exceed, specialmente quando col max act hai subito accesso alle mosse di livello 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho fatto la run Nero/Dante, la prossima sarà Vergil, mentre Lady l'ho solo provicchiata e pure a me dà un pochino quell'impressione, ma del resto è un pg appunto extra, non è di certo il piatto forte. Mi mandi in hype per Trish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quella modalità la temo, però ne son davvero contento, mica ha cali di frame evidenti? Spero non eccessivamente!

dove si trova il vestito super? si puo fare anche le missioni con il vestito super?

dove si trova il vestito super? si puo fare anche le missioni con il vestito super?
Per sbloccare il vestito Super devi completare la modalità Dante Must Die (Molto Difficile). Non so se è intenzionale la cosa ma se selezioni ad esempio un vestito, esci e metti la versione Super, quella skin avrà il Devil Trigger infinito. Esempio: Vestito Corrupted Vergil --> Esci ---> Metti vestito Super ----> Riprendi la partita ed avrai Super Corrupted Vergil. Non so se è un glitch o meno ma funziona anche per Dante/Nero. Ecco un video:

[video=youtube;YAZ4k2G-7Zw]

Per sbloccare il vestito Super devi completare la modalità Dante Must Die (Molto Difficile). Non so se è intenzionale la cosa ma se selezioni ad esempio un vestito, esci e metti la versione Super, quella skin avrà il Devil Trigger infinito. Esempio: Vestito Corrupted Vergil --> Esci ---> Metti vestito Super ----> Riprendi la partita ed avrai Super Corrupted Vergil. Non so se è un glitch o meno ma funziona anche per Dante/Nero. Ecco un video:[video=youtube;YAZ4k2G-7Zw]

come si sblocca modalita molto diff?io sto giocando a livello ultimo di difficolta appena lo si inizia e ha me sembra un botto difficile per interderci quella dopo acciappademoni

hai dovuto paga dogana ?!
No, quando è arrivato il corriere non mi ha chiesto nessun centesimo extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, sono serissimi quelli di FeDex, dopo un paio di giorni mi è pure arrivata la fattura delle tasse doganali da 0€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, a casa e in busta chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
come si sblocca modalita molto diff?io sto giocando a livello ultimo di difficolta appena lo si inizia e ha me sembra un botto difficile per interderci quella dopo acciappademoni
Devi completare la mod. Normale per sbloccare la Difficile, appena finisci difficile si sblocca la mod. Molto Difficile (Dante Must Die).

scusami ma dove la trovi te scritto modalita normale? io trovo solo umano acciappademoni e Mitico Cavaliere Oscuro la quale sto giocando un suicidioo

scusami ma dove la trovi te scritto modalita normale? io trovo solo umano acciappademoni e Mitico Cavaliere Oscuro la quale sto giocando un suicidioo
Vanno in ordine dall'alto in basso, partendo da facile a molto difficile. Poi ci sono le modalità bonus come Heaven or Hell, Hell and Hell e Cavaliere Oscuro.

Eccoti le modalità per un chiarimento: Human (Facile) - Devil Hunter (Normale) - Son Of Sparda (Difficile, sbloccabile completando Acchiappademoni) - Dante Must Die (Molto difficile, sbloccabile completando Figlio di Sparda) - Heaven Or Hell - Hell And Hell - Legendary Dark Knight.

In pratica devi farti 3 run per sbloccarti il vestito super :rickds:

Peccato (ma giusto in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che il vestito super dia 1/5 dei punti stile :kep88:

Peccato (ma giusto in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che il vestito super dia 1/5 dei punti stile :kep88:
Si ma se giochi a mitico cavaliere oscuro S in stile non te lo toglie nessuno. Peccato il costume valga come malus a fine livello per cui ottenere valutazione complessiva S diventa quasi impossibile anche prendendo 3 S senza subire danni :rickds:

Ho droppato il platino, mi finisco giusto il Palazzo e tutte le modalità, non ho testa di prendere le S. Per non parlare delle SSS :rickds:

Si ma se giochi a mitico cavaliere oscuro S in stile non te lo toglie nessuno. Peccato il costume valga come malus a fine livello per cui ottenere valutazione complessiva S diventa quasi impossibile anche prendendo 3 S senza subire danni :rickds:Ho droppato il platino, mi finisco giusto il Palazzo e tutte le modalità, non ho testa di prendere le S. Per non parlare delle SSS :rickds:
Il Platino è un qualcosa di impossibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Graficamente stona su PS4? impressioni? sulla recensione dicono che praticamente é uguale alla controparte ps3, solo con i personaggi in più

Graficamente stona su PS4? impressioni? sulla recensione dicono che praticamente é uguale alla controparte ps3, solo con i personaggi in più
Lascia stà le recensioni, ti fai un'idea migliore se leggi i commenti nelle precedenti pagine.

Ma quindi c'è qualche nuova cutscene per Vergil a parte quella sbloccata, tipo almeno una finale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma quindi c'è qualche nuova cutscene per Vergil a parte quella sbloccata, tipo almeno una finale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sì, c'è una finale ma dura tipo meno di un minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me ancora non arriva... :bah!: Ordinato 1 settimana fa da nippon yasan con la spedizione piu' rapida possibile. Li sto sputtanando in ogni dove con feedback negativi. Si fottessero.

Ragazzi forse per molti di voi cascherò completamente dalle nuvole e in tal caso vi chiedo scusa, ma a me la versione dd di questo gioco sembra un'assoluta porcata :bah!: NON SOLO è bloccata ad uso esclusivo dell'utente con l'account psn che l'ha acquistata (e il salvataggio di gioco è uno solo, non so manco se si può copiare) ma per poterla avviare serve la connessione a internet perché deve "controllare la licenza"...ero rimasto al fatto che queste schifezze non fossero diventate pratica d'uso effettivo, ma penso che questa sia la prima e ultima versione dd di Capcom di un gioco che compro se sono tutte così...il remaster di RE è pure così? D'ora in poi mi toccherà informarmi preventivamente...

anche stavolta Capcom ci ha trattato veramente di mérda a noi occidentali, sono indifendibili, penso che se avessi saputo che questo schifo di versione funzionava così non l'avrei comprata affatto...appena potrò permettermelo recupererò una versione retail, possibilmente usata perché non ho intenzione di passare più neanche un centesimo per questo tipo di operazioni

EDIT: leggo che praticamente tutti i giochi dd ps4 sono così (o anche se non sono lockati per gli altri utenti hanno bisogno di internet per partire)...bella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi forse per molti di voi cascherò completamente dalle nuvole e in tal caso vi chiedo scusa, ma a me la versione dd di questo gioco sembra un'assoluta porcata :bah!: NON SOLO è bloccata ad uso esclusivo dell'utente con l'account psn che l'ha acquistata (e il salvataggio di gioco è uno solo, non so manco se si può copiare) ma per poterla avviare serve la connessione a internet perché deve "controllare la licenza"...ero rimasto al fatto che queste schifezze non fossero diventate pratica d'uso effettivo, ma penso che questa sia la prima e ultima versione dd di Capcom di un gioco che compro se sono tutte così...il remaster di RE è pure così? D'ora in poi mi toccherà informarmi preventivamente...
anche stavolta Capcom ci ha trattato veramente di mérda a noi occidentali, sono indifendibili, penso che se avessi saputo che questo schifo di versione funzionava così non l'avrei comprata affatto...appena potrò permettermelo recupererò una versione retail, possibilmente usata perché non ho intenzione di passare più neanche un centesimo per questo tipo di operazioni

EDIT: leggo che praticamente tutti i giochi dd ps4 sono così (o anche se non sono lockati per gli altri utenti hanno bisogno di internet per partire)...bella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma dove sta cosa? Io l'ho sempre fatto partire senza internet, cosa che aborro tra l'altro xD quindi non capisco, non è che mo accendo la play e richiede internet??? Finora mai e l'ho avviato svariate volte. Poi per l'account unico a me non interessa, gioco solo io in casa e manco sapevo sta cosa, per il salvataggio va benissimo che è unico, tanto su quel salvataggio una volta che hai sbloccato tutto hai tutto disponibile dalla selezione missioni quindi non vedo la necessità di avere altri salvataggi. Mi preoccupa la cosa di internet all'avvio che però, ripeto, non mi si è mai presentata e spero non lo farà mai. Forse hai scaricato una patch che la introduce. Io ho scaricato solo il gioco e la prima patch (e nient'altro) e mai avuto sto problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro