PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Io rimango fiducioso,insomma,dopo lo scivolone del secondo episodio,la capcom ha sfornato un terzo episodio veramente molto bello,e non vedo il perchè debba deludere di nuovo i fan,con questo quarto...-_-

comunque ognuno è libero di pensarla come vuole ed essere scettico;)

si dice 8 febbraiooooooooo
DOVE? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Febbraio lo sapevo pure io, ma l'8?

play.com e gamestop... addirittura la stessa data etrambi, mi sa che..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
:gnamgnam: GOODOO!! :bananarap

Vabè poi se consideriamo il ritardo SICURO, diciamo che la data di uscita è stimata per il 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E questo da dove sbuca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ma sarà la vera introduzione del gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
A me non sembra un'introduzione vera e propria,ma tutto può essere.

Una cosa è certa:il filmato è molto piacevole.

A me non sembra un'introduzione vera e propria,ma tutto può essere.Una cosa è certa:il filmato è molto piacevole.
Certo, però visti anche gli ultimi trailer...non so...mi sembra...spoglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png però la musica di sottofondo è molto bella...sì, potrebbe essere la prima cut-scene di Nero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo, però visti anche gli ultimi trailer...non so...mi sembra...spoglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png però la musica di sottofondo è molto bella...sì, potrebbe essere la prima cut-scene di Nero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' la stessa sensazione che ha lasciato a me.Qualsiasi introduzione di questo mondo ha un minimo di narrativa,l'ipotesi che sia una cut-scene è sicuramente più probabile.

2 cose:

Ma che spada ha Nero? nn è la red queen, quindi nn penso che sia il filmato iniziale..........

Dietro quella che canta c' è una statua di Vergil?

ma perchè avete cercato il video su youtube russo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che con questi trailer ci siamo rovinati un bel pò di gioco.
Infatti io quello linkato da maurizio non oso leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro