PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
solamente 640 Mb????piccolina...

comunque l'ho messa in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

non vorrei fare console war (ato che ho entrambe le console) ma provandolo x xbox e ps3 posso dire che è molto migliore x ps3. la grafica risulta più pulita (strano...), il pad è nettamente più comodo, e c'è un effetto blur che nella versione 360 nn c'è. peccato xchè l'avrei preso x 360 dato che ci sn gli obiettivi, ma ora ho decisamente cambiato idea... finalmente un gioco ps3 che supera uno 360!!

non vorrei fare console war (ato che ho entrambe le console) ma provandolo x xbox e ps3 posso dire che è molto migliore x ps3. la grafica risulta più pulita (strano...), il pad è nettamente più comodo, e c'è un effetto blur che nella versione 360 nn c'è. peccato xchè l'avrei preso x 360 dato che ci sn gli obiettivi, ma ora ho decisamente cambiato idea... finalmente un gioco ps3 che supera uno 360!!
personalmente non mi interessa molto su quale console il gioco presenti effetti grafici migliori..basta che il titolo sia soddisfacente:sisi: cmq ci andrei molto cauto a dire che è meglio su PS3,finora è stato il contrario.vedremo nei prossimi giorni quando uscirà il gioco.

Ciao a tutti,

per chi non possiede la connessione a internet con la console esiste la possibilita', e se si' come, per scaricare su chiavetta e provare poi su console?

Ciao e grazie

Akira

Ciao a tutti,per chi non possiede la connessione a internet con la console esiste la possibilita', e se si' come, per scaricare su chiavetta e provare poi su console?

Ciao e grazie

Akira
Devi aspettare che spunta il link diretto da qlc parte (se vuoi quando lo becco lo posto) e usare PS3Proxy + metodo f@h

Ciao a tutti,per chi non possiede la connessione a internet con la console esiste la possibilita', e se si' come, per scaricare su chiavetta e provare poi su console?

Ciao e grazie

Akira
No akira, se ne parla da tempo della cosa, ma per ora l'unica cosa che è scaricabile dal pc su chiavetta e poi da qui a ps3 sono solo gli aggiornamenti. EDIT. Come non detto, non sapevo del del metodo di Raffo.

Io stò al 5% perchè mentre ero in download ho avuto la brillant idea di scaldarmi le dita giocando a gowII su ps3 e non sapevo che mi si sarebbe interrotta la connessione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più tardi posterò i miei commenti e ovviamente vi invito a postare i vostri, se potete e volete!! Sono molto curioso ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gente cercate di moderarvi con i vari post "Evviva e' uscita", o aggiornamenti continui sullo stato del vostro download , seno' magari uno che entra per farsi un idea sulla demo deve prima spulciarsi 2 pagine di esultanza e simili XD

Dante90 e TombRaider occhio ai doppi (e tripli :unsisi: post)

Aspetto impaziente i vostri commenti sulla Demo cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Evvai Lo Sto Giocando

Per Me E' La Demo Piu' Bella Che Sia Mai Uscita Sul Palystation Store

EDIT: TombRaider i doppi post, e 2 XD

Per Me E' La Demo Piu' Bella Che Sia Mai Uscita Sul Palystation Store
Ok ma qualcosa in piu su grafica, gameplay ecc...?

P.S. occhio ai doppi post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Gente cercate di moderarvi con i vari post "Evviva e' uscita", o aggiornamenti continui sullo stato del vostro download , seno' magari uno che entra per farsi un idea sulla demo deve prima spulciarsi 2 pagine di esultanza e simili XD
Dante90 e TombRaider occhio ai doppi (e tripli :unsisi: post)

Aspetto impaziente i vostri commenti sulla Demo cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusa per i doppi post cmq la demo è fica per me fico il combattimento con berial e fico anke quello con i due mostri di ghiaccio;)

EDIT BY CLOUD: Spoiler in giallo

Ma quella sullo store giapponese è anche in inglese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Daje ma dite qualcosa di più interessante di ''bella'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quella sullo store giapponese è anche in inglese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
è SOLO in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cmq la grafica è davvero notevolissima, il gameplay è il classico a cui siamo abituati dagli altri dmc e quindi molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ovviamente essendo una demo ed essendo nero fondamentalmente uno sfigato c sono poche mosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro