Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Messo ora in downloadCe La DemooooSullo Store Japp Ffinalmente Ragaaa!!!!!!!!
Ha il tempo limite....10 minuti...l'ho letto da un'altra parte!solamente 640 Mb????piccolina...comunque l'ho messa in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
occhio ai doppi post,altrimenti i mod si arrabbiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma in quelllo usa quando esce
personalmente non mi interessa molto su quale console il gioco presenti effetti grafici migliori..basta che il titolo sia soddisfacentenon vorrei fare console war (ato che ho entrambe le console) ma provandolo x xbox e ps3 posso dire che è molto migliore x ps3. la grafica risulta più pulita (strano...), il pad è nettamente più comodo, e c'è un effetto blur che nella versione 360 nn c'è. peccato xchè l'avrei preso x 360 dato che ci sn gli obiettivi, ma ora ho decisamente cambiato idea... finalmente un gioco ps3 che supera uno 360!!
Devi aspettare che spunta il link diretto da qlc parte (se vuoi quando lo becco lo posto) e usare PS3Proxy + metodo f@hCiao a tutti,per chi non possiede la connessione a internet con la console esiste la possibilita', e se si' come, per scaricare su chiavetta e provare poi su console?
Ciao e grazie
Akira
No akira, se ne parla da tempo della cosa, ma per ora l'unica cosa che è scaricabile dal pc su chiavetta e poi da qui a ps3 sono solo gli aggiornamenti. EDIT. Come non detto, non sapevo del del metodo di Raffo.Ciao a tutti,per chi non possiede la connessione a internet con la console esiste la possibilita', e se si' come, per scaricare su chiavetta e provare poi su console?
Ciao e grazie
Akira
Ok ma qualcosa in piu su grafica, gameplay ecc...?Per Me E' La Demo Piu' Bella Che Sia Mai Uscita Sul Palystation Store
Scusa per i doppi post cmq la demo è fica per me fico il combattimento con berial e fico anke quello con i due mostri di ghiaccioGente cercate di moderarvi con i vari post "Evviva e' uscita", o aggiornamenti continui sullo stato del vostro download , seno' magari uno che entra per farsi un idea sulla demo deve prima spulciarsi 2 pagine di esultanza e simili XD
Dante90 e TombRaider occhio ai doppi (e triplipost)
Aspetto impaziente i vostri commenti sulla Demo cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è SOLO in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa quella sullo store giapponese è anche in inglese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png