Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
alla missione 12 si comincia a usare danteraga ma a che capitolo si prende dante??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Minkia te lo stai mangiando!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e a che difficoltà??io sono alla sesta missione e ho fatto ora 4 ore abbondanti..:pffs:Sono alla missione 10...:rock:
Qualcuno sa quanto dura? io sto a 10 capitoli e 4 ore di gioco circa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
mi raccomando gli spoiler scrivili in bianco o giallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSalve a tutti!!:rspecial: Comprato stamattina, al Saturn l'ho pagata 76.90 la versione CE di DevilMC4. :grr:
Sembra difficilotto, non sono un grande esperto, mi sono avvicinato da pochissimo al mondo delle consolle, mi sono lasciato ammaliare dalla ps3.
Sappiate che vi tempesterò di domande in caso di necessità, ora continuo la mia battaglia :brucelee:
sicuramente acchiappademoni visto che (se non sbaglio) è la stessa difficoltà della demo che imho è già abbastanza facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifa che difficoltà consigliate tenendo conto che ho finito tutti i precedenti episodi ma nn voglio volare il pad contro ad un muro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Acchiappademonia che difficoltà consigliate tenendo conto che ho finito tutti i precedenti episodi ma nn voglio volare il pad contro ad un muro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sicuramente acchiappademoni visto che (se non sbaglio) è la stessa difficoltà della demo che imho è già abbastanza facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Acchiappademoni![]()
AIUTO MISSIONE SEGRETA
Ho trovato la secret mission 3 e per completarla dice di alzare al massiml il livello dello stile senza attaccare,praticamente schivando..ma come casita si fa??schivo schivo e faccio capriole ma niente!!qualcuno l ha finita?
Non ci sono ancora arrivfato ma probabilmente dovrai anche provocare....Acchiappademoni![]()
AIUTO MISSIONE SEGRETA
Ho trovato la secret mission 3 e per completarla dice di alzare al massiml il livello dello stile senza attaccare,praticamente schivando..ma come casita si fa??schivo schivo e faccio capriole ma niente!!qualcuno l ha finita?
alla missione 12 si comincia a usare dante
♦
visto che ho gia visto lo spoiler...ragazzi a che missione si usa dante io sono arrivato alla missione 11 credo che per stasera lo finisco ma mi sapete dire quante missioni e
SPOILER in GIALLO!!! Il prossimo che becco scatta subito il cartellino... e poi sospensioni.ragazzi a che missione si usa dante io sono arrivato alla missione 11 credo che per stasera lo finisco ma mi sapete dire quante missioni e