PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Lo sto installando!!!

Non vedo l'ora di provarlo!!!

Salve a tutti!!:rspecial:

Comprato stamattina, al Saturn l'ho pagata 76.90 la versione CE di DevilMC4. :grr:

Sembra difficilotto, non sono un grande esperto, mi sono avvicinato da pochissimo al mondo delle consolle, mi sono lasciato ammaliare dalla ps3.

Sappiate che vi tempesterò di domande in caso di necessità, ora continuo la mia battaglia :brucelee:

Sono alla missione 10...:rock:
Qualcuno sa quanto dura? io sto a 10 capitoli e 4 ore di gioco circa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Minkia te lo stai mangiando!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e a che difficoltà??io sono alla sesta missione e ho fatto ora 4 ore abbondanti..:pffs:

Salve a tutti!!:rspecial: Comprato stamattina, al Saturn l'ho pagata 76.90 la versione CE di DevilMC4. :grr:

Sembra difficilotto, non sono un grande esperto, mi sono avvicinato da pochissimo al mondo delle consolle, mi sono lasciato ammaliare dalla ps3.

Sappiate che vi tempesterò di domande in caso di necessità, ora continuo la mia battaglia :brucelee:
mi raccomando gli spoiler scrivili in bianco o giallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ps:maledetti spoiler :grr: raga cercate di fare attenzione...mi avete(non solo a me)spoilerato la missione in cui si usa dante :( ...non costringetemi a non visitare proprio il topic...

cercate di capirmi,il gioco lo prendo domani :bananarap

a che difficoltà consigliate tenendo conto che ho finito tutti i precedenti episodi ma nn voglio volare il pad contro ad un muro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a che difficoltà consigliate tenendo conto che ho finito tutti i precedenti episodi ma nn voglio volare il pad contro ad un muro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sicuramente acchiappademoni visto che (se non sbaglio) è la stessa difficoltà della demo che imho è già abbastanza facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Acchiappademoni;)

AIUTO MISSIONE SEGRETA

Ho trovato la secret mission 3 e per completarla dice di alzare al massiml il livello dello stile senza attaccare,praticamente schivando..ma come casita si fa??schivo schivo e faccio capriole ma niente!!qualcuno l ha finita?

sicuramente acchiappademoni visto che (se non sbaglio) è la stessa difficoltà della demo che imho è già abbastanza facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Acchiappademoni;)

AIUTO MISSIONE SEGRETA

Ho trovato la secret mission 3 e per completarla dice di alzare al massiml il livello dello stile senza attaccare,praticamente schivando..ma come casita si fa??schivo schivo e faccio capriole ma niente!!qualcuno l ha finita?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Acchiappademoni;)

AIUTO MISSIONE SEGRETA

Non ci sono ancora arrivfato ma probabilmente dovrai anche provocare....

stà istallando gente..................io stò impazzendo invece...............:zidane:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi a che missione si usa dante io sono arrivato alla missione 11 credo che per stasera lo finisco ma mi sapete dire quante missioni e

scusate ma il braccio demoniaco è il sinistro o il destro?mi sa che spazio si è confusa...

ragazzi a che missione si usa dante io sono arrivato alla missione 11 credo che per stasera lo finisco ma mi sapete dire quante missioni e
SPOILER in GIALLO!!! Il prossimo che becco scatta subito il cartellino... e poi sospensioni. -_-

Per chi vuole sapere quante sono le missioni: SPOILER: Le missioni sono 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ragazzi io ho fatto le prime 2 missioni!!!! *_*

Semplicemente spettacolare !!!!!!! :rock: :bananarap

Lo scontro tra Dante e Nero è divino *_*

Cmq la 2 missione lho fatta 2 volte *_* ( la prima volta ho preso C... la seconda volta A *_* )

Alla 1 ho fatto S :pffs:

Poi ho visto i punti di Virgil (berserk XD) asd non sò quante missioni ha fatte lui.. però lui ha solo 6045... mentre io 6300 e qualcosa *_* :rock: :bananarap

Aspetto a votare.. prima di finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

domandona...

nel video di spazio si nota che spostando col braccio demoniaco una specie di candelabro si distrugge una specie di enorme baule...

ebbene dopo 0.5 secondi i resti del baule scompaiono...

succede così anche nel gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro