Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non mi pare sia vietato, tanto piu 1 commento riguardo al video postato di DF. Tanto piu che si tratta di un port. Per fortuna esiste ancora il diritto di parola, sai com'èNiente, neanche questo topic si salva dai continui discorsi sulla grafica ecc...![]()
A me sembra che Capcom voglia tipo uniformare il comparto tecnico dei suoi giochi, quasi della serie mettiamo i settaggi switch 2 e via.Credo che l’inghippo sia che Capcom sia ostinata a usare il DLSS Performance. Quality sarebbe stato meglio in questo caso.
ti svelo che il primo modello "pro" è stato il new 3dsE pensare che PS4, quando uscì, non venne considerato un hardware particolarmente esaltante, tant'è vero che ci fu per la prima volta la "necessità" di fare uscire un modello Pro... Sembra invece essere molto più potente di Switch 2, pensa te
Davo per scontato che si capisse che stessi parlando della famiglia di console PlayStationti svelo che il primo modello "pro" è stato il new 3ds
ogni volta c'è una ragione diversa, sta di fatto che degli ultimi 7 giochi che ho messo nessuno sfrutta neanche lontanamente i 1080pE prendessi pure questo arriveremmo a 8 titoli di fila.
Alla fine conta il risultato: i motivi possono essere i piu disparati, ma alla fine, a me fruitore, quello che resta è il risultato. E abbiamo una vers che come immagine è pure peggio di ps4 in certi aspetti (soprattutto di nitidezza sulle cose in lontannaza, vedere nelle immagini postate in zoom i palloncini, gli defici in lontananza, le finestre ecc) - a giudicare dagli screenshots di DF. Poi portable non oso neanche immaginare. E ripeto: i motivi possono essere disparati e non "colpa" della console...ma se poi costantemente si ripresenta il problema alla fine conta il risultato finale.
DSiti svelo che il primo modello "pro" è stato il new 3ds
Tecnicamente quella fu una nuova generazione. O almeno così poi è dtata consegnata alla storiaIl primo modello pro fu il Game Boy Color, anzi, il Chip Super FX![]()
Beh chiaramente parlo dal mio punto di vista.Quella è solo la tua esperienza. La maggior parte dei giochi va a 1080p undocked e quindi sfrutta lo schermo
Con le terze parti sarà sempre un punto interrogativo, ma Nintendo lo sfrutta appieno con l’eccezione di Yoshi che però è sviluppato da un team esterno. Se mai Nintendo inizierà a tirare fuori giochi a 720p o sotto allora potrai lamentartene, la console è la sua non di Capcom
Già solo poter usufruire della libreria Switch 1 in boost mode o con gli upgrade giustifica i 1080p, figurati poi coi giochi nuovi
Ci manca solo piu che il gioco 1080p lo fanno quelli di GF 
Nintendo dice di noTecnicamente quella fu una nuova generazione. O almeno così poi è dtata consegnata alla storia

Si, tecnicamente era davvero la versione Pro di GB, almeno per Nintendo, che la considerava/considera cosi, mentre la versione successiva del GB viene considerata ufficialmente l'Advance, ma ufficiosamente, o ormai è, storicamente, di fatto il successore di GB.Tecnicamente quella fu una nuova generazione. O almeno così poi è dtata consegnata alla storia
in teoria ma poi viene difficile considerarlo un semplice modello pro quando pokemon oro/argento e cristallo - tra i giochi piu belli di sempre di N - non sono usciti per game boy ma solo per il color. Perlomeno oggi giorno i modelli pro tnedono semplicmenete a far girare meglio i titoli rispetto al modello base (con alcune eccezioni, sempre con N, tipo xeno1 3ds)Si, tecnicamente era davvero la versione Pro di GB, almeno per Nintendo, che la considerava/considera cosi, mentre la versione successiva del GB viene considerata ufficialmente l'Advance, ma ufficiosamente, o ormai è, storicamente, di fatto il successore di GB.
Non possiamo non considerarlo cosi, e io stesso, non lo considererò mai in nessun altro modo che non il successore del GB.
Oro e Argento sono abbastanza sicuro girassero sul primo modello, Cristallo no.in teoria ma poi viene difficile considerarlo un semplice modello pro quando pokemon oro/argento e cristallo - tra i giochi piu belli di sempre di N - non sono usciti per game boy ma solo per il color. Perlomeno oggi giorno i modelli pro tnedono semplicmenete a far girare meglio i titoli rispetto al modello base (con alcune eccezioni, sempre con N, tipo xeno1 3ds)
Azz ed io pensavo che il primo modello pro fosse il Gameboy colorti svelo che il primo modello "pro" è stato il new 3ds
a me fregaMa qualcuno che parla del gioco? Chi se ne frega se i palloncini in lontananza non sono nitidi o se la prima pro è il Gameboy color scusate![]()

Si, tecnicamente era davvero la versione Pro di GB, almeno per Nintendo, che la considerava/considera cosi, mentre la versione successiva del GB viene considerata ufficialmente l'Advance, ma ufficiosamente, o ormai è, storicamente, di fatto il successore di GB.
Non possiamo non considerarlo cosi, e io stesso, non lo considererò mai in nessun altro modo che non il successore del GB.
Effetto mandela totale alloraNintendo dice di no![]()