PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
ma sì, nei forum c'è gente che se sposti un pixel da una parte piuttosto che l'altra inneggia subito all'eresia, non farci caso a quei pareri da utenza nutella :asd:
il trailer oltre a Nero con la faccia squadrata e i capelli dell'ex protagonista di scalebound a parte direi che mostrava quello che un trailer di dmc avrebbe dovuto mostrare. chi voleva il castello gotico potrebbe anche accettare che esistono i cambiamenti e non solo i minestroni sempre uguali
Ma poi contro il boss l'ambientazione sembra uscita dal 4 e non è della città quindi si parla solo di fumo
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Pochi dubbi che sia Vergil sinceramente, probabile che il demone che si vede all'inizio sia una versione più "realistica" di Nelo Angelo

Vabbè mo tutta sta preoccupazione per la trama in DMC :rickds:

Comunque per chi come me ha difficoltà con l'ascolto in inglese, ecco il trailer con i sottotitoli eng (in attesa dei sottotitoli ita :asd:)

io dal punto di vista dello storyline sono fiducioso non faranno vaccate, la Capcom di oggi in alcuni casi (tipo SFV) ha dimostrato che quando vuole il fanservice lo sa fare e pure bene, e tralaltro il leak non diceva pure tipo "questo capitolo concluderà lo storyline dei figli di Sparda?"

questo per giunta apre la pista a un'ipotesi devastante...

e se il boss finale fosse...

Sparda corrotto? :phraengo: :phraengo: :phraengo:
Quoto. È un ottimo trailer, e direi che possiamo aspettarci tanta bella roba. Sul fronte del gameplay, manco a dirlo. :asd:

Bello anche il discorso dei 3 pg giocabili, bisognerà solo vedere in cosa consisterà, se per 3 storyline diverse (che, naturalmente, si intrecciano) o che puoi rigiocare gli stessi stage con altri personaggi.

Riguardo lo spoiler...

sarebbe fighissimo :asd:

Il forum sta impazzendo :sadfrog:

Funziona malissimo :sadfrog:

Comunque tanta roba 3 PG, speriamo che il 3° sia Vergil anche se secondo me è il tizio della cover, troppo palese

Ultima modifica da un moderatore:
o magari è uno pseudo occultista che vuole potenziarsi rubando parti di mezzi-demoni.
Nah :none:

è Vergil quello, e probabilmente ce lo troveremo nemico per parte del gioco, come è già successo con dante in dmc4.

Boss in ben 2 livelli

Ma poi contro il boss l'ambientazione sembra uscita dal 4 e non è della città quindi si parla solo di fumo
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Si infatti c'è una intera parte con tanto di chiese ed affini.

Secondo me, come per Cyberpunk, lo ha penalizzato molto il trailer

Nel topic di Dmc4 si sarà speculato in maniera ciclica sull'identità di Nero forse per un lasso di tempo che va dai 3 ai 5 anni, con seghe mentali inaudite che coinvolgevano ogni forma di espressione mediatica del brand :rickds:

Dmc non ha mai fatto promesse altisonanti a livello di trama ma non è neanche il tipo di gioco che ti fa saltare le cutscene, anzi, è quasi sempre stato gradevole da questo punto di vista

sicuramente meglio speculare sulla trama che leggere i proclami della morte del brand o i discorsi sul reboot che hanno fracassato le scatole :asd:

Quoto. È un ottimo trailer, e direi che possiamo aspettarci tanta bella roba. Sul fronte del gameplay, manco a dirlo. :asd:
Bello anche il discorso dei 3 pg giocabili, bisognerà solo vedere in cosa consisterà, se per 3 storyline diverse (che, naturalmente, si intrecciano) o che puoi rigiocare gli stessi stage con altri personaggi.

Riguardo lo spoiler...

sarebbe fighissimo :asd:
Io spero esattamente in quello che hai detto tu, 3 storyline diverse e poi magari un path finale in cui puoi scegliere chi ti pare, o qualcosa del genere

spero solo che i 3 pg abbiano lo stesso spazio o giù di lì :sisi:

Il trailer per me aveva solo 2 cose che non andavano

l' irritante musichetta in sottofondo e la tipa/spalla di nero (mi sta già sui maroni)

per il resto tutto ok

Ehm, sì.Se a te non interessa, pazienza, alcuni di noi abbiamo creato quasi delle fanfiction nel thread di DMC4 :asd:

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Il trailer per me aveva solo 2 cose che non andavano
l' irritante musichetta in sottofondo e la tipa/spalla di nero (mi sta già sui maroni)

per il resto tutto ok
Aggiungerei anche il look di Nero, un po’ troppo striminzito. Tutta roba che su pc tramite mod si possono modificare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rido tantissimo.Per anni, nel difendere DmC, ho sostenuto che il fan medio di Devil May Cry guardasse più alla direzione artistica che non al gameplay. Ovviamente nessuno lo ammetteva e si giustificava con un "non è vero, ce l'abbiamo col fatto che han droppato la storia del 4".

Dopo anni, mi prendo una gloriosa rivincita nel vedere i fiumi di bile anche per DMC5, che in molte cose strizza l'occhio al design generale di DmC, pur ponendosi nella tanto richiesta continuity classica.

Ovviamente, commenti al gameplay mostrato solo qualcuno qui e lì, con prime disamine da parte di chi in un action guarda addirittura il gameplay, pensa te!

Rido tantissimo da tutto questo.
Veramente rido anche io perché:
-a me quello mostrato piace perché uno può pensare quello che vuole ma Devil May cry è tornato. L unico che un po' stona è Nero/scalebound non capisco perché gli hanno cambiato design, forse perché avrebbe stonato un altra volta il piccolo Dante? Ma per il resto io vedo un ritorno prepotente della vera saga, oltre al mitico Dante con alastorrrrr, c è anche il gotico lo stylish ecc.

-forse non ti ricorderai ma io e te discutemmo all' annuncio di Dino May cry tu sostenevi che se quello avrebbe floppato non avremmo più avuto la vera saga, mentre io dicevo che alla capcom avrebbero capito l enorme sbaglio che stavano facendo. Ebbene io già ne ero sicuro che la saga sarebbe tornata perché ci sono stati parecchi segnali, ma ora lo posso dire per certo: "avevo ragione io" :sisi:

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Si è capito da tempo che tutto ciò che non riguarda il gameplay nella saga è superiore come importanza a quest'ultimo :asd:

Non è una critica, ma constatazione :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Veramente rido anche io perché:
-a me quello mostrato piace perché uno può pensare quello che vuole ma Devil May cry è tornato. L unico che un po' stona è Nero/scalebound non capisco perché gli hanno cambiato design, forse perché avrebbe stonato un altra volta il piccolo Dante? Ma per il resto io vedo un ritorno prepotente della vera saga, oltre al mitico Dante con alastorrrrr, c è anche il gotico lo stylish ecc.

-forse non ti ricorderai ma io e te discutemmo all' annuncio di Dino May cry tu sostenevi che se quello avrebbe floppato non avremmo più avuto la vera saga, mentre io dicevo che alla capcom avrebbero capito l enorme sbaglio che stavano facendo. Ebbene io già ne ero sicuro che la saga sarebbe tornata perché ci sono stati parecchi segnali, ma ora lo posso dire per certo: "avevo ragione io" :sisi:

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Dove l'hai visto il gotico ? :rickds:

Aggiungerei anche il look di Nero, un po’ troppo striminzito. Tutta roba che su pc tramite mod si possono modificare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nero è stato occidentalizzato e si vede, ma confido nella presenza di skin differenti sbloccabili tramite completamento trama a varie difficoltà, come nei vecchi titoli insomma :sisi:

Dove l'hai visto il gotico ? :rickds:
Bhé ci sono già 2 scontri che si vedono nel trailer dentro a strutture gotiche, una palesemente una cattedrale :asd:

Comunque proprio il boss di fuoco mi è piaciuto un sacco, è tutto così squisitamente truzzo. Solo la faccia di nero non la posso vedere :sard:

C'è da dire che sono stati furbi. Hanno continuato di nuovo la saga classica, ma allo stesso tempo l'impatto estetico del reboot non mi sembra variato più di tanto, così da tenersi stretti anche chi si è avvicinato alla saga solo con quel titolo magari, e allo stesso tempo l'appassionato storico gia solo per rigiocare nell'universo classico si butta.

Comunque per il gotico non è detto non ci sia, ci sono ambientazioni urbane come in tutti i capitoli dal 2 in poi, e oramai è una costante che non penso debba disturbare, ma in fasi piu avanzate chissá.

L'unica cosa che non mi piace è design di Nero poichè nel 4 per quanto una "copiaccia" di Dante mi piaceva molto, però forse va bene anche così anche perche sembra non sia solo lui il protagonista quindi va bene lo stesso.

Spero ovviamente non ci sia lo spezzamento che vi era nel 4 e l'utilizzo di più personaggi sia ben spalmato.

Non ho detestato nemmeno il Reboot se devo essere onesto, quindi questo DMC5 lo accolgo con piacere

Qualcuno ipotizza che la moto di Dante in realtà sia Pandora e quindi un'arma :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro