the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,043
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che seguirà lo schema a livelli di dmc4 (sperando che non abusino di backtracking per allungare il brodo). Un OW non ce lo vedo molto in questo tipo di gioco.Per quanto un seguito discutibile, non mi dispiacerebbe vedere la prosecuzione del 2, è da quando l'ho giocato che mi chiedo che diavolo di fine abbia fatto Dante e sarebbe ora di avere una rispostaHanno detto come è strutturato il gioco? Voglio dire, non è open world vero?
Vergil c'è, esiste e nella special edition di DMC4 si vede chiaramente, ci sono due cutscene all'inizio e alla fine dove appare e parla chiaramente.Penso che seguirà lo schema a livelli di dmc4 (sperando che non abusino di backtracking per allungare il brodo). Un OW non ce lo vedo molto in questo tipo di gioco.
Cmq leggo di vergil,
ma in realtà vergil dopo dmc3 viene corrotto da mundus, trasformato in nelo angelo e verrà sconfitto definitivamente da dante in dmc1. Di fatto non esiste più nessun vergil, c'è solo parte del suo potere che ancora risiede nella yamato
Non per dire ma il doppiatore originale di vergil di dmc3 ha confermato la presenza nel gioco con un tweet ancora la scorsa settimana.l'intro di vergil di dmc4se è ambientato ancor primia di dmc3; l'ending invece è una cosa buttata lì. Può voler dire tutto o nulla
su ma li vergil è un bonus nn significa nulla i filmati sono un opening ed un eding stop, fatti tanto per dare un senso e farti controllare vergil tanto richiesto e amato dai fan...Vergil c'è, esiste e nella special edition di DMC4 si vede chiaramente, ci sono due cutscene all'inizio e alla fine dove appare e parla chiaramente.Non so però cosa intendano farne adesso
possono parlare solo ora perchè poi quando mostreranno piu roba sarà troppo tardiBello leggere i commenti di gente che ha già emesso la sentenza: DMC è morto. Mah... rigiocate un attimo a DMC prima di scrivere certe cose. Anche se la direzione artistica è leggermente cambiata (più occidentalizzata come si è detto) siamo ad anni luce di distanza dal titolo dei ninja theory.
Beh in realtà il fan medio da quel che ricordo io non ha mai ammesso il contrario, e anche le critiche al reboot dei più radicali non hanno mai ceduto al passo a qualcosa di più estremo rispetto a "il gameplay è carino ma direzione artistica e personaggi fanno cagare"....anzi, veramente il 90% delle critiche dei detrattori del reboot da che ricordo sono "quello non è Dante"Rido tantissimo.Per anni, nel difendere DmC, ho sostenuto che il fan medio di Devil May Cry guardasse più alla direzione artistica che non al gameplay. Ovviamente nessuno lo ammetteva e si giustificava con un "non è vero, ce l'abbiamo col fatto che han droppato la storia del 4".
Dopo anni, mi prendo una gloriosa rivincita nel vedere i fiumi di bile anche per DMC5, che in molte cose strizza l'occhio al design generale di DmC, pur ponendosi nella tanto richiesta continuity classica.
Ovviamente, commenti al gameplay mostrato solo qualcuno qui e lì, con prime disamine da parte di chi in un action guarda addirittura il gameplay, pensa te!
Rido tantissimo da tutto questo.
quella non si è vista in azione ma direi che è straconfermataOra non ricordo bene e dovrei rivederlo, ma a un certo punto mi sembra quasi che il braccio allungato tornando da Nero colpisca i nemici nelle vicinanze.
Forse come dici tu il nuovo braccio robotico coprirà più funzioni: grappling, parry e chissà, crowd control.
Cosa più importante è che la spada di nero è la stessa, quindi bentornato Max-Act per ghettizzare i niubbi :sardjack:
Spazio si è sbagliata, Nico è il nome del pg femminile, è quella che ha costruito il braccio robotico di Nero, decisamente non è il tizio sulla coverHanno già detto che il terzo PG si chiama Nico, scordatevi Vergil![]()
Guarda, a me non sorprenderebbe se il pg giocabile fosse lui, gli indiziCmq leggo di vergil,
ma in realtà vergil dopo dmc3 viene corrotto da mundus, trasformato in nelo angelo e verrà sconfitto definitivamente da dante in dmc1. Di fatto non esiste più nessun vergil, c'è solo parte del suo potere che ancora risiede nella yamato
Quoto,Guarda, a me non sorprenderebbe se il pg giocabile fosse lui, gli indizi
1) nella sinossi del plot, si scrive di Dante che "cerca vendetta per la corruzione del fratello" (tra le altre cose)...motivo di ricacciare questa storia ora? Non se ne poteva ricordare anche nei giochi precedenti? Tralaltro questo implica che Vergil sia ancora considerato "corrotto" nello storyline (e quindi il suo aspetto differente)
2) il tizio che strappa il braccio di Nero è decisamente lui: coperto da un mantello (per mantenere la sorpresa) e soprattutto interessato solo al braccio (lascia Nero in vita)...wow, chi sarà mai che potrà essere interessato al braccio di Nero? :nfox: questo tralaltro giustificherebbe decisamente una sua ricomparsa, dal momento che è ormai canonico che dopo il primo capitolo non sia morto, ma il suo spirito originario (e la Yamato) risiedano nel Devil Bringer di Nero
3) se si guarda la cover, c'è una spada tenuta in orizzontale vicino la cintola che sbuca alla sua destra
4) quanto il cambiamento dell'estetica, potrebbe trattarsi di lui corrotto
poi sul fatto che ci sia oltre a tutto questo porterei come prova il coinvolgimento di Daniel Southworth, che per carità doppiava pure nel 4 (faceva Credo, al punto che si è ipotizzato persino che Credo fosse Vergil) ma a giudicare dalla campagna di marketing qui svolge tutto un altro ruolo, ben più rilevante
infine come suggerimento direi che la special edition del 4, annunciata ormai anni fa e che come tempistiche potrebbe coincidere agli albori dello sviluppo di questo capitolo, potrebbe essere servita come banco di prova 1) per rinfrescare il moveset di Vergil 2) per testare il gradimento del pubblico sia di questo gameplay sia dei personaggi multipli, mai enfatizzati tanto come in quella special
insomma per me è lui, poi magari sarà un altro pg con un altro nome, ma anche in quel caso non rinuncerei al 100% alla mia idea che si tratti di una falsa pista rispetto alla sua vera identità, almeno finché non mi venga negato in-game![]()
Cavoli infatti hai ragione, quindi figuriamociQuoto,oltretutto mi stupirei del contrario visto che Vergil è uno dei personaggi più richiesti nella saga, e il director ha detto esplicitamente che con questo titolo voleva accontentare i fan.
Poi dai il tizio a destra della copertina anche se in penombra si capisce che ha i capelli bianchi e un cappotto senza maniche AZZURRO
Ha le braccia tatuate poi, il che mi riporta il fatto di vergil corrotto (nelo angelo aveva i tatuaggi neri in faccia).
comunque Southworth sul 4 sapevo che aveva fatto solo il motion capture di credo, non anche il doppiaggio :morristend:
Io ci ho scherzato su ieri notte, ma secondo me questo fatto non è che sia più di tanto rilevante...Dmc2 è finito in 2 finali, uno in cui Dante è nell'inferno con la moto (tralaltro neanche dichiara l'intenzione di uscirci, ma sembra invece voglia farci un girettoipotesi dicono che sia un continuo del 2 e dante esca dall'inferno con l'apertura del portale
giustificherebbe pure la barbaCavoli infatti hai ragione, quindi figuriamoci
se c'è Dan che doppia LUI c'è, punto
Io ci ho scherzato su ieri notte, ma secondo me questo fatto non è che sia più di tanto rilevante...Dmc2 è finito in 2 finali, uno in cui Dante è nell'inferno con la moto (tralaltro neanche dichiara l'intenzione di uscirci, ma sembra invece voglia farci un giretto) e uno di Lucia che lo aspetta nel suo ufficio ed esce fuori sentendo il rumore di una moto, senza però dare risposte di alcun tipo
quindi quale che sia l'esito non credo che abbia un peso poi chissà quanto grande
certo magari la sparizione di Dante giustificherebbe il perché Nero si sia messo in proprio (almeno come sembra da questo trailer)
Bello leggere i commenti di gente che ha già emesso la sentenza: DMC è morto. Mah... rigiocate un attimo a DMC prima di scrivere certe cose. Anche se la direzione artistica è leggermente cambiata (più occidentalizzata come si è detto) siamo ad anni luce di distanza dal titolo dei ninja theory.