Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,990
Già, la trama parla di 3 cacciatori, 2 sono Dante e Nero, mentre il terzo sarà la new entryPure secondo me sarà lui, una new entry

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già, la trama parla di 3 cacciatori, 2 sono Dante e Nero, mentre il terzo sarà la new entryPure secondo me sarà lui, una new entry
Per poi essere il quarto pg giocabile.l'ultimo pg è nuovo penso
il cattivo è vergil molto probabilmente, o perlomeno ti faranno credere che è lui per tutto il gioco![]()
Ora non ricordo bene e dovrei rivederlo, ma a un certo punto mi sembra quasi che il braccio allungato tornando da Nero colpisca i nemici nelle vicinanze.Secondo me sarà successo qualcosa negli studi Capcom al massimonon penso avremo mai una spiegazione a riguardo
Gameplaysticamente parlando, da quel minimo che si è visto il braccio di Nero sembra aver fatto grandi passi avanti: oltre al ritorno di meccaniche come buster e il grappling dei nemici (ora tramite rampino...chissà che non ci si possa anche tirare verso di loro come nel reboot adesso?) c'è quella specie di manata gigante che oltre a spingere via i nemici forse funge anche da parry, poi gli ho visto usare un potere che rallenta un singolo nemico, poi c'era quella specie di tavola di aero-tavola da surf...a quanto pare quella Nico gli vende i power-up per il braccio, evidentemente ne avrà diversi
Secondo me dal punto di vista action possiamo aspettarci molto
BTW, stile o non stile, "vedere" Vergil che strappa il braccio a quel fottuto bocia mentre urla il suo caratteristico "KYRIIIIEEE" (o almeno così è sembrato al mio povero orecchio) mi ha fatto godere a bomba
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
si fosse chiamato DmC2 la gente stava in strada con i forconima siccome è il 5 va bene cosi
a me piace come mi piaceva il reboot dei nt![]()
Non l'avevo vistaNon sarà il tizio con i capelli scuri sulla cover?
![]()
Essere interessati ad entrambi non è possibile? Capirei se fossero concetti antitetici ma non lo sono.infatti non ci sarebbe nulla di male, basterebbe essere intellettuamente onesti ed ammettere che in DMC interessa più la direzione artistica che il gameplay![]()
Che non te ne fai niente del gothic se l'ACTION in questione, gameplay alla mano, risulta essere insufficienteEssere interessati ad entrambi non è possibile? Capirei se fossero concetti antitetici ma non lo sono. Quindi?
Va beh, ma è diverso. Qui c'è Itsuno, si continua la storia dal 4 e soprattutto non hanno rovinato Dante, anzi, c'è quello vero. A me non è piaciuta la componente tamarra, speravo davvero in qualcosa di più serio alla DMC1. Però essendo che è un continuo della storia, e nonostante il mio scetticismo, comtinuerò a seguirne gli sviluppi.si fosse chiamato DmC2 la gente stava in strada con i forconima siccome è il 5 va bene cosi
a me piace come mi piaceva il reboot dei nt![]()
Nella scheda del gioco si parla di "alcuni anni" dopo gli eventi del IV. E dato che qua Dante sembra ancora un cazzone, mi sa che poco prima del II. A meno che non vediamo Dante ritornare dagli inferi all'improvviso a bordo di una motoSi sa già quando è ambientato? Se non sbaglio il 2 è l'ultimo in ordine cronologico, sarà il seguito o persino Capcom vuole scordarsi della sua esistenza?![]()
Lol, lo abbiamo scritto nello stesso momentoO magari questo 5 inizia dopo il 2 visto che dante entra con una moto (vi ricordate il finale del 2?)
Heh... se non sarà tra i personaggi giocabili all' uscita del gioco pure io prevedo un add' on con Vergil utilizzabileL'unica cosa che non capisco è perchè Dante non sia il protagonistaè vero che sarà tra i 3 pg giocabili ma la cover mi sembra abbastanza chiara su chi ruoterà il gioco. Curioso di sapere chi è il terzo. Comunque prevedo un DLC con Vergil
![]()
Sì a conti fatti dmc2 è l'ultimo cronologicamente parlando, ma non mi sorprenderei se le vicende del gioco non fossero più ritenute canoniche. O magari questo 5 inizia dopo il 2 visto che dante entra con una moto (vi ricordate il finale del 2?)
Per quanto un seguito discutibile, non mi dispiacerebbe vedere la prosecuzione del 2, è da quando l'ho giocato che mi chiedo che diavolo di fine abbia fatto Dante e sarebbe ora di avere una rispostaNella scheda del gioco si parla di "alcuni anni" dopo gli eventi del IV. E dato che qua Dante sembra ancora un cazzone, mi sa che poco prima del II. A meno che non vediamo Dante ritornare dagli inferi all'improvviso a bordo di una motoE guarda il caso, Dante sembra andare su una moto nel trailer
- - - Aggiornato - - -
Lol, lo abbiamo scritto nello stesso momento![]()