Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 ora fa, Iroquois Pliskin ha scritto:
Mi preoccupa di più cosa hanno combinato con gli Stili per Dante, ammesso che ci siano ancora. Avranno semplificato, però resta da vedere come.Io ci sarò nella speranza mostrino roba capace di farmi dimenticare la delusione per il theme di Dante
Più che altro spero siano cambiabili in tempo reale come nel 4 nel caso.Mi preoccupa di più cosa hanno combinato con gli Stili per Dante, ammesso che ci siano ancora. Avranno semplificato, però resta da vedere come.
Io lo reputo troppo poco accessibile quel sistema oggi, per quanto complesso. Però alcuni rumors pagine addietro non dicevano neppure belle cose. Vedremo.Più che altro spero siano cambiabili in tempo reale come nel 4 nel caso.
No ho letto di rumors, son rimasto a quello che sarà più alla dmc3!Mi preoccupa di più cosa hanno combinato con gli Stili per Dante, ammesso che ci siano ancora. Avranno semplificato, però resta da vedere come.
Non ci sono altre parole per descrivere sta roba se non schifo.![]()
![]()
Madonna che shitstorm che si è sollevata sui vari social, da quando hanno annunciato questo gioco è una delle pochissime cose sulle quali la fanbase è stata praticamente unanime
Io l'ho sentita più volte un po' meglio, sinceramente la parte strumentale non mi dispiace (a parte quel mezzo dubstep che già si sentiva dall'anteprima) ma la parte cantata peggiora ogni volta che la risento...speravo diventasse più orecchiabile una volta fatta l'abitudine ma la vedo dura stavolta