PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Domani vero? A che ora?

1 ora fa, Iroquois Pliskin ha scritto:

Minkia troppo cattiva :asd:  la musica è bella, forse è troppo urlata..

A me sembra appropriato, è meno orecchiabile di Devil Trigger ma è quello che ci si aspettava no? Quando è uscita quest'ultima tutti si lamentavano che Dmc aveva la colonna sonora rock/metal/growl ecc :asd:

Stanotte alle 3:00, salta e guarderò domani.

Edit: il 21

Ultima modifica da un moderatore:
Certo ora sono curioso di sapere se i rumor verranno nuovamente confermati e se il theme di V sarà invece orchestrale...questo farebbe guadagnare punti al pg ai miei occhi :ahsisi:

Io ci sarò nella speranza mostrino roba capace di farmi dimenticare la delusione per il theme di Dante

Io ci sarò nella speranza mostrino roba capace di farmi dimenticare la delusione per il theme di Dante
Mi preoccupa di più cosa hanno combinato con gli Stili per Dante, ammesso che ci siano ancora. Avranno semplificato, però resta da vedere come.

Più che altro spero siano cambiabili in tempo reale come nel 4 nel caso.
Io lo reputo troppo poco accessibile quel sistema oggi, per quanto complesso. Però alcuni rumors pagine addietro non dicevano neppure belle cose. Vedremo.

Mi preoccupa di più cosa hanno combinato con gli Stili per Dante, ammesso che ci siano ancora. Avranno semplificato, però resta da vedere come.
No ho letto di rumors, son rimasto a quello che sarà più alla dmc3!

Dipende tutto da come implementano, gli stili switchabili son fighissimi  ci si finiva per concentrare comunque su un per volta, tranne per  players super skillati (infatti Nero era più divertente e accessibile  Dante complesso, forse troppo).

Dato che manca poco vediamo un pò cosa han combinato!

guarda i dislike su  youtube ahaha

non è tanto per l'urlato o per il genere ( sento sia metal che metalcore  e sottogeneri vari ) è proprio bruttino il pezzo ci sta poco da dire

Qui una specie di mixone delle sole parti strumentali 

A me non dispiace mica, in sottofondo al gioco la sola parte strumentale può spaccare :asd:

:mwaha: :mwaha: :mwaha:

Madonna che shitstorm che si è sollevata sui vari social, da quando hanno annunciato questo gioco è una delle pochissime cose sulle quali la fanbase è stata praticamente unanime :asd:

Io l'ho sentita più volte un po' meglio, sinceramente la parte strumentale non mi dispiace (a parte quel mezzo dubstep che già si sentiva dall'anteprima) ma la parte cantata peggiora ogni volta che la risento...speravo diventasse più orecchiabile una volta fatta l'abitudine ma la vedo dura stavolta 

:mwaha: :mwaha: :mwaha:

Madonna che shitstorm che si è sollevata sui vari social, da quando hanno annunciato questo gioco è una delle pochissime cose sulle quali la fanbase è stata praticamente unanime :asd:

Io l'ho sentita più volte un po' meglio, sinceramente la parte strumentale non mi dispiace (a parte quel mezzo dubstep che già si sentiva dall'anteprima) ma la parte cantata peggiora ogni volta che la risento...speravo diventasse più orecchiabile una volta fatta l'abitudine ma la vedo dura stavolta 
Non ci sono altre parole per descrivere sta roba se non schifo.

è atroce, manco in background a volume minimo la vorrei, non gasa, fa schifo e basta, eran meglio i Combichrist a sto punto :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro