PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Un DLC in cui si mena Donte o lo si piglia per il cul0 venderebbe tantissimo :asd:

Signore aiutami, il video di Sparda :rickds:

L'unico contro di sto DMC5, al momento, è che probabilmente per avere Vergil giocabile bisognerà pagarlo a parte, ma devono pur guadagnarci dopo il lancio...
Potrebbe essere una buona scusa per la classica SE o Definitive Edition oppure un DLC dopo tot tempo per ridare attenzione al gioco. Dipende.

Se sarà giocabile vorrei lo aggiornassero ulteriormente, Yamato, Beowulf, Yamato/Force Edge a me inizia ad essere un po' ripetitiva come combinazione.

Potrebbe essere una buona scusa per la classica SE o Definitive Edition oppure un DLC dopo tot tempo per ridare attenzione al gioco. Dipende.

Se sarà giocabile vorrei lo aggiornassero ulteriormente, Yamato, Beowulf, Yamato/Force Edge a me inizia ad essere un po' ripetitiva come combinazione.
Con la forma corrotta di Vergil ci ritroviamo una bella bestiola secondo me.

Se hanno aggiornato il cs di Nero e Dante, sicuro lo faranno anche per lui

Con la forma corrotta di Vergil ci ritroviamo una bella bestiola secondo me.

Se hanno aggiornato il cs di Nero e Dante, sicuro lo faranno anche per lui
Spero proprio in missioni e storia a lui dedicate. Non come in DMC 4 SE dove vedo una cutscene e fine.

Nuovo moveset per Yamato lo voglio subito.

Per quanto riguarda Beowulf e Force Edge spererei per una loro assenza magari con l'aggiunta di qualche nuova arma.

Madonnaa

Non ho resistito e mi sono visto i vari spoiler fra cui il video postato da sparda ... non ho parole , la storia si prospetta molto più interessante di quello che mi ero immaginato .

Il terzo personaggio non mi fa impazzire ma chissà magari mi ricredo

comunque hype a mille

Ecco appunto la gif, devil trigger dance :rickds:
Comunque sinceramente questa news mi sembra una rilettura della realtà, il brand ha rischiato grosso, le dichiarazioni degli anni passati non mentono e anche il modo in cui hanno gestito questo capitolo mi sembra indicare che Capcom fosse ben consapevole del fatto che la serie avesse bisogno di una bella tirata a lucido...sono sicuro che l'uscita delle due riedizioni sia stato un momento di bilancio

PS a proposito di meme e troiate...[video=youtube_share;EpIFj6HVA1c]https://youtu.be/EpIFj6HVA1c

Sono queste le cose che rendono internet un posto migliore :rickds:

PS spettacolare il video di Sard, l'ho visto ora :ivan:
Hahahahah muoro, ma è geniale

è proprio vero che il jump cancel è stato esteticamente rivisto, nel video ci si deve proprio fare caso

Un tizio su reddit sostiene di aver giocato il 90% del gioco, non rifinito, mancante di varie scene e senza finale. Ha postato varie informazioni riguardanti il gameplay dei 3 pg, i boss, la storia. Personalmente ho letto solo quelle sul gameplay (nemmeno tutte) e saltato brutalmente le altre nel caso ci fosse qualcosa di vero (non si può mai sapere :asd: ) e per non indurre in tentazione nessuno non posterò la fonte originale qui (tanto vi ho detto dov'è) 

In spoiler vi metto qualche informazione su Dante e V, delle quali probabilmente troveremo conferma/smentita molto presto; nel dubbio mi limiterò a descrivere meccaniche nude e crude, senza spoiler su armi ecc. vi prego di considerare tutto come rumor:

Sembrerebbe che il sistema di stili di Dante sia stato pesantemente rimaneggiato. Adesso sarebbero soltanto 3 (manca royalguard, ma per un motivo) e il cambio di stile non sarebbe mappato sul d-pad, ma subordinato all'ultima azione effettuata. Cioè per intenderci, se spariamo con Ebon & Ivory si attiva Gunslinger con il tasto cerchio, schivando si attiva Trickster, e così via.

Il motivo per cui mancherebbe Royalguard sarebbe che V ha un gameplay a medio raggio molto basato sul bloccare e sui counter dal tempismo perfetto. Sarebbe confermato lo stile da evocatore, ma non si tratterebbe di un pg statico, anzi, sì tratterebbe di un pg mobile come Dante e Nero. Più difficile di Nero da giocare. 

Su Nero, dico solo che la possibilità di cambiare il braccio si sbloccherebbe...più avanti. 
 A mio avviso si tratta di un fake (ciò che ha detto di Dante mi sembra altamente improbabile e a dir poco ingestibile) quindi penso possiate leggere tranquillamente :ahsisi:

Tralaltro sembra che il leaker degli ultimi reveal (kappa) abbia confermato che aveva a disposizione una demo con soltanto 3 missioni, quindi mi sembra altrettanto improbabile che sto tizio a più di 4 mesi dall'uscita abbia il gioco quasi completo

Comunque, sempre più hype per il Tgs :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Un tizio su reddit sostiene di aver giocato il 90% del gioco, non rifinito, mancante di varie scene e senza finale. Ha postato varie informazioni riguardanti il gameplay dei 3 pg, i boss, la storia. Personalmente ho letto solo quelle sul gameplay (nemmeno tutte) e saltato brutalmente le altre nel caso ci fosse qualcosa di vero (non si può mai sapere :asd: ) e per non indurre in tentazione nessuno non posterò la fonte originale qui (tanto vi ho detto dov'è) 

In spoiler vi metto qualche informazione su Dante e V, delle quali probabilmente troveremo conferma/smentita molto presto; nel dubbio mi limiterò a descrivere meccaniche nude e crude, senza spoiler su armi ecc. vi prego di considerare tutto come rumor:

Sembrerebbe che il sistema di stili di Dante sia stato pesantemente rimaneggiato. Adesso sarebbero soltanto 3 (manca royalguard, ma per un motivo) e il cambio di stile non sarebbe mappato sul d-pad, ma subordinato all'ultima azione effettuata. Cioè per intenderci, se spariamo con Ebon & Ivory si attiva Gunslinger con il tasto cerchio, schivando si attiva Trickster, e così via.

Il motivo per cui mancherebbe Royalguard sarebbe che V ha un gameplay a medio raggio molto basato sul bloccare e sui counter dal tempismo perfetto. Sarebbe confermato lo stile da evocatore, ma non si tratterebbe di un pg statico, anzi, sì tratterebbe di un pg mobile come Dante e Nero. Più difficile di Nero da giocare. 

Su Nero, dico solo che la possibilità di cambiare il braccio si sbloccherebbe...più avanti. 
 A mio avviso si tratta di un fake (ciò che ha detto di Dante mi sembra altamente improbabile e a dir poco ingestibile) quindi penso possiate leggere tranquillamente :ahsisi:

Tralaltro sembra che il leaker degli ultimi reveal (kappa) abbia confermato che aveva a disposizione una demo con soltanto 3 missioni, quindi mi sembra altrettanto improbabile che sto tizio a più di 4 mesi dall'uscita abbia il gioco quasi completo

Comunque, sempre più hype per il Tgs :gab:
A me sembra un insieme di rumors/mezze notizie spacciate per proprie dal tizio :asd:

Comunque sono molto più curioso di vedere sto V che Dante

Tutte cose che ci possono stare, anche se leggendo la questione di Dante non sono del tutto convinto. L'assenza del Royal Guard non sarebbe buona come cosa, anche se si tratta di uno stile che personalmente ho poco adottato (in DMC 4 lo utilizzavo più che altro contro i Mephisto).

Curioso anche io per V, si è sempre parlato di un combattente "summoner" che combatterebbe evocando le anime dei nemici (in particolar modo dei Boss). Un combattente più fragile rispetto a Nero e Dante, con un tipo di attacco lento e più tattico, per un gioco stylish action. Solo rumors vecchi, usciti durante i video E3 e Nero Reveal, che si aggiungono a questi.

Dante sicuro mi aspetto uno stile meno complesso rispetto al 4, per quello non penso siano necessarie conferme. L'idea dello switch degli stili è vecchia e superata.

Tutte cose che ci possono stare, anche se leggendo la questione di Dante non sono del tutto convinto. L'assenza del Royal Guard non sarebbe buona come cosa, anche se si tratta di uno stile che personalmente ho poco adottato (in DMC 4 lo utilizzavo più che altro contro i Mephisto).
Ciò che renderebbe grave l'assenza del Royal Guard (e che rende ancora più improbabile il rumor) è che oltre a parare lo stile è fondamentale nell'esecuzione di cancel (principalmente aerei, ma non solo) 

E sempre parlando di combat aereo, secondo il metodo che avrebbe spiegato il tizio, questo sarebbe totalmente compromesso (trickster sarebbe inutilizzabile in aria) e in generale non mi sembra una semplificazione del sistema degli stili, anzi, mi sembra un modo per complicarli parecchio E mozzarli allo stesso tempo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciò che renderebbe grave l'assenza del Royal Guard (e che rende ancora più improbabile il rumor) è che oltre a parare lo stile è fondamentale nell'esecuzione di cancel (principalmente aerei, ma non solo) 

E sempre parlando di combat aereo, secondo il metodo che avrebbe spiegato il tizio, questo sarebbe totalmente compromesso (trickster sarebbe inutilizzabile in aria) e in generale non mi sembra una semplificazione del sistema degli stili, anzi, mi sembra un modo per complicarli parecchio E mozzarli allo stesso tempo :asd:
Più che altro senza Royal Guard perdi la capacità del contrattacco e la possibilità di trasformarti in posa per accusare più colpi. Poi non capisco, mancherebbe il Royal Guard, perchè invece spostato su V?

Poi nel caso di Dante come si attivano le abilità degli Stili? Cioè Trickster si attiva dopo una schivata?

Per V invece ci può stare, ripeto, tempo fa si parlava di un "summoner" che combatterebbe a medio/lungo raggio. Con countdown e tempi di lancio durante le Invocazioni, dunque uno stile un po' particolare per uno stylish.

Hype a bomba  :predicatore:  il momento è vicino  :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro