Dai tester scelti da CapcomMa tutti sti leak e spoiler da dove cazz sono venuti fuori?

Mi annoiavo ma volevo condividere

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai tester scelti da CapcomMa tutti sti leak e spoiler da dove cazz sono venuti fuori?
Mi annoiavo ma volevo condividere
Hideaki Itsuno: Devil May Cry 4 è uscito una decina di anni fa, e visto che DmC non è mai stato considerato un capitolo canonico, capisco che alcuni abbiano pensato che la serie fosse in stato di fermo. In realtà questa percezione è abbastanza lontana dalla realtà dei fatti. Ho continuato costantemente a lavorare a diversi progetti, e molti riguardavano appunto il franchise di Devil May Cry. Capcom ha sempre supportato i miei progetti e la mia visione, tant'è che appena finiti i lavori sulla Special Edition del quarto capitolo mi è stato chiesto: 'adesso a cosa vuoi lavorare?. Ho risposto Devil May Cry 5, e abbiamo subito iniziato l'iter produttivo.
Ma questo video è un pozzo di demenzialita’ senza fineEcco appunto la gif, devil trigger dance
Comunque sinceramente questa news mi sembra una rilettura della realtà, il brand ha rischiato grosso, le dichiarazioni degli anni passati non mentono e anche il modo in cui hanno gestito questo capitolo mi sembra indicare che Capcom fosse ben consapevole del fatto che la serie avesse bisogno di una bella tirata a lucido...sono sicuro che l'uscita delle due riedizioni sia stato un momento di bilancio
PS a proposito di meme e troiate...[video=youtube_share;EpIFj6HVA1c]https://youtu.be/EpIFj6HVA1c
Sono queste le cose che rendono internet un posto migliore
PS spettacolare il video di Sard, l'ho visto ora![]()
Il tizio a 1:22Ecco appunto la gif, devil trigger dance
Comunque sinceramente questa news mi sembra una rilettura della realtà, il brand ha rischiato grosso, le dichiarazioni degli anni passati non mentono e anche il modo in cui hanno gestito questo capitolo mi sembra indicare che Capcom fosse ben consapevole del fatto che la serie avesse bisogno di una bella tirata a lucido...sono sicuro che l'uscita delle due riedizioni sia stato un momento di bilancio
PS a proposito di meme e troiate...[video=youtube_share;EpIFj6HVA1c]https://youtu.be/EpIFj6HVA1c
Ma perché l'idiota che si dà fuoco al braccio?Il tizio a 1:22![]()
Si ma quello col quad mi ha uccisoAssolutamente sono d'accordo, devo dire che l'accoglienza da parte dei fan dopo lo sbigottimento iniziale dovuto al cambio di stile è stata stupefacente, e che il team sa come hyppare
Sembra che al Pax Itsuno abbia ammesso di guardarsi tutti i Meme che vengono fatti sul gioco
Ma perché l'idiota che si dà fuoco al braccio?
I commenti sotto il video poi mi hanno ucciso![]()
Ho riso come se non ci fosse un domani, capolavoroEcco appunto la gif, devil trigger dance
Questi video sono epici, non avrei mai immaginato che la serie sarebbe stata rilanciata in questo modo... Credo che sia uno dei momenti pre-lancio più belli di sempre, dopo GoW ora DMC...
Poi non so se sia più idolo Itsuno o Matt
L'unico contro di sto DMC5, al momento, è che probabilmente per avere Vergil giocabile bisognerà pagarlo a parte, ma devono pur guadagnarci dopo il lancio...Credo che quello che più ha colpito i fans sia stato rilanciare la serie senza stravolgimenti o profondi cambiamenti, sopratutto nel gameplay, come invece è successo ad esempio con GoW (anche se in quel caso era necessario svecchiare una formula stantia e con un ottimo risultato).
Loro stessi hanno detto di non aver mai pensato ad un totale cambio di direzione.
Hanno ascoltato le critiche prese con DMC 4 e da lì sono ripartiti e fortuna vuole arriva dopo un reboot non voluto (benché qualitativamente sia un buon action).
3 personaggi, formula action esplosiva, un ammodernamento di Dante e Nero, un terzo nuovo personaggio (vedremo), OST da paura, fotorealismo e effetti visivi spettacolari, è sempre DMC (e in positivo).
Una formula di gioco che riesce sempre a divertire.