PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
A new demo is coming Xbox One / Ps4, quindi non sarà la stessa già rilasciata su One.

Curioso di vedere se faranno provare V in questa o solo Dante  :predicatore:

A new demo is coming Xbox One / Ps4, quindi non sarà la stessa già rilasciata su One.

Curioso di vedere se faranno provare V in questa o solo Dante  :predicatore:
Spero V, molto curioso di provarlo perchè a vederlo dai trailer mi convince molto poco il suo gameplay :asd:

Madonna come godo, demo nuova invece della solita della gamescom che so a memoria  :predicatore:

Tralaltro se tutto va bene il 6 febbraio dovrei finire la sessione d'esami  :happybio:  (ma chi prendo in giro, certo che non andrà tutto bene :sard:

Ottimo per la demo, brava Capcom!

Hype per la demo, se è nuova immagino sia pure più succosa di quella uscita su xbox, dai che me la devo far durare un mese  :ivan:

da un'intervista in corea  si parla di 15 ore  di gioco e possibili personaggi aggiuntivi in base alla richiesta 

da un'intervista in corea  si parla di 15 ore  di gioco e possibili personaggi aggiuntivi in base alla richiesta 
Oltre allo stra-scontato Vergil che se non è nel gioco da qualche parte è senz'altro già in programma, secondo me hanno buone possibilità anche Lady e Trish (che non è altrettanto da escludere che siano già in programma) 

Detto questo, 15 ore sarebbero ottime come longevità, anche considerandolo un numero pompatello da pr, la saga principale da Dmc3 si è sempre attestata intorno alle 10-12 ore a stare larghi (senza cutscene e una volta che si sa cosa fare ci si mettono pure 5-6 ore), quindi avremmo come si sperava la campagna più longeva della serie

Poi vabé, il cavallo di battaglia degli hack n' slash in questo senso è sempre stata la rigiocabilità più che la longevità della prima run, quindi è da vedere più che altro come siamo messi a incentivi per il giocatore...da questo punto di vista ad oggi nessuno ha eguagliato Bayonetta 1, e pure Dmc4 fu un netto passo indietro rispetto al predecessore...oggi i tempi sono diversi, siamo in un'era nella quale gli extra sono stati quasi del tutto soppressi in favore dei dlc, quindi sono ansioso di vedere come si comporteranno 

Ultima modifica da un moderatore:
Poi mi sparerò la demo con calma.

Spero magari in aggiunte come Vergil, Trish e Lady, magari qualche modalità hyper come Mitico Cavaliere Oscuro, la Modalità Turbo.

Se alcune di queste cose non ci saranno già,...

Dopo un anno magari ti sparano una Definitive Edition

Oltre allo stra-scontato Vergil che se non è nel gioco da qualche parte è senz'altro già in programma, secondo me hanno buone possibilità anche Lady e Trish (che non è altrettanto da escludere che siano già in programma) 

Detto questo, 15 ore sarebbero ottime come longevità, anche considerandolo un numero pompatello da pr, la saga principale da Dmc3 si è sempre attestata intorno alle 10-12 ore a stare larghi (senza cutscene e una volta che si sa cosa fare ci si mettono pure 5-6 ore), quindi avremmo come si sperava la campagna più longeva della serie

Poi vabé, il cavallo di battaglia degli hack n' slash in questo senso è sempre stata la rigiocabilità più che la longevità della prima run, quindi è da vedere più che altro come siamo messi a incentivi per il giocatore...da questo punto di vista ad oggi nessuno ha eguagliato Bayonetta 1, e pure Dmc4 fu un netto passo indietro rispetto al predecessore...oggi i tempi sono diversi, siamo in un'era nella quale gli extra sono stati quasi del tutto soppressi in favore dei dlc, quindi sono ansioso di vedere come si comporteranno 
Sarebbe molto figo se mettessero Vergil già sbloccabile da subito, però mi va bene anche come aggiunta successiva.....l'importante è che lo mettano  :morris:

Ultima modifica da un moderatore:
Bella  :sisi:

Secondo me non è male neanche la Lenticular esclusiva di Amazon però per 10 Euro (anzi 11, c'è sempre l'euro in più  :asd: ) prendo la Deluxe da Gamestop.

Non mi interessa ma è bella :sisi: io ho preordinato l'edizione liscia senza colpo ferire :asd: ma la nuova demo su psn quando esce?

Caspita, bella la steelbox! Io la special/deluxe o come si chiama l'ho anche valutata, il fatto è che in realtà anche se sono belle le steelbox non mi piacciono perché mi rovinano la linea della collezione di giochi con la loro diversità  :rickds:  e poi perché nel 90% dei casi c'è quella maledetta sovracopertina di plastica aperta sopra e sotto che devi stare attento come impugni il gioco sennò vai di bestemmioni

Non mi interessa ma è bella :sisi: io ho preordinato l'edizione liscia senza colpo ferire :asd: ma la nuova demo su psn quando esce?
Dovrebbe uscire il 7 Febbraio :sisi:

La steelbox è bella, ma la sovracopertina col camioncino mi fa di un cagare :rickds:

Già prenotata sta edizione btw, voglio ogni singola arma di sto gioco D:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro