Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No era una sparata del web.Day One!
Ricordo ancora quando dissero che DMC 5 dipendeva dalle vendite della Special Edition del 4? Correggetemi se ricordo male.
Domani ci siamo!
Dovrebbero esserci delle sfere rosse e il codice dei costumiAzz non lo sapevo, e che c'è di bonus ? Domani mi arriva la mail?
Capito... Va beh vediamo se domani manda qualcosa AmazonE così finalmente ci siamo.
E' stato un lungo viaggio, ma finalmente, in pieno SMOKIN' SEXY STYLE...
Devil May Cry IS BACK!!!!
E' stato bello condividere questa lunga attesa con tutta la sezione, non sarà un'esclusiva Sony ma questo topic mi ha regalato delle belle soddisfazioni. Grazie a tutti gli utenti che hanno contribuito a rendere questo topic e questo viaggio ancora più epico e stylishconfrontandoci, commentando le news e i leaks, speculando, analizzando il bs...è stato un piacere fare parte della banda
detto questo...BUON DMC5 A TUTTI!!![]()
![]()
![]()
Dovrebbero esserci delle sfere rosse e il codice dei costumi(tralaltro la deluxe fisica non li ha)
Che scritto così uno potrebbe pure pensare maleDomani pomeriggio si va a prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Non sono l'unico che dispera allora, ma dannata capcom he mette sempre tutto e sta volta i costumi non li ha messi ma come si fa dico ioVado a prenderlo in serata, finalmente si ritorna a giocare con Dante, quello vero :polmo:
Niente pack costumi sullo store :monkashake:
No, neanche su SteamMa i pack delle ost su console non li vendono separati?![]()