Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Itsuno ha paura che qualcuno per la curiosità possa andare a recuperarlo per giocarlolol nel filmato riassunto della storia dei dmc precedenti; dmc2 ha solo 1 riga che tra l'altro non racconta nulla della trama![]()
Ancora non l'ho riscattato ma dovrebbero essere solo colori alternativi per Dante, Nero, Nico, Lady e Trish (niente V)Perfetto, mio fratello ha detto che è arrivato verso le 10,30. Ora lo mette ad installare e a scaricare la patch così stasera è tutto pronto per quando torno da lavoro, bravo il mio fratellino :sil:
Il codice che manda amazon cos'è?
In comune ci sono solo la barra energia, e per Dante e V quella del DT. Basta. Il resto è tutto differenziato, doppio salto incluso ovviamente.Raga ma il doppio salto è in comune o lo devi comprare per ogni pg?
Se oltre metà gioco in quante ore?Sto già al capitolo 12, davvero una bomba :billyready: Preferisco V tra i 3 personaggi, comunque penso che entro oggi lo finirò (lo sto giocando a normale ma lo sto trovando dannatamente facile...)
quoto, arrivato ad inizio della missione 5 e il CS di V lo posso riassumere in una semplice parola: bho?boh, lo sto giocando a cacciatore......V non mi piace per niente, carina l idea, ma al momento non trovo un modo chiaro per fare andare quel cane di merxda dove voglio.....gli attacchi dei nemici normali ....boh saro abituato male io, ma attaccano rarissimamente e non capisco oerche hanno dovuto fare la schivata cosi ingombrante.....sono a meta gioco e non sono ancora morto, ho preso 5 votazioni S e mi sembra tutto facile anche nell apprendimento.....boh, onestamente il CS lo trovo meno piacevole di DMC...