PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Vale la pena scaricare la demo solo per le sfere? :rickds: Mi secca giocarmi la demo quando mozza quando ho già il gioco in casa, ma se le sfere sono parecchie ci penso a scaricarla in background 
Son 30000 sfere, alla fine per come la vedo io poter sbloccare molti potenziamenti fin dall'inizio aiuta a godersi meglio le prime missioni essendo meno limitati nel reparto combo quindi per me va più che bene e si può farlo gratis, tanto la demo dura 20 minuti neanche!

Ecco magari non investirli tutti in sfere blu per aumentare la salute fin da subito ma investi in attacchi, quello si!

Io l'ho giocata una sola volta la demo, e l'ho portata anche a termine, come posso sapere/vedere questa ricompensa delle 30.000 sfere?

Esatto!

Comunque la cutscene dei credits iniziali completa è di un epico indescrivibile, perfetta davvero!

Inizialmente si parte un pòlimitati ovviamente, da quando si ha accesso allo shop di Nico cambia tutto, perdeteci un pò di tempo lì dentro perché poi si gioca mille volte meglio dopo aver sbloccato un pò di roba!

Bene per i boss, già non son pochi quelli affrontati e sono solo alla missione 2

Rega ma a missioni speciali come siamo messi? 

Perché se stiamo come con il 4, allora non stiamo messi bene. 

Alcune facevano veramente ribrezzo. 

Vado a prenderlo in serata, finalmente si ritorna a giocare con Dante, quello vero  :polmo:

Niente pack costumi sullo store  :monkashake:
Per tutti quanti, se si ha la deluxe del gs si ha tutto anche i costumi . Ritirato ora la copia ed è scritto in gigante dei contenuti, ora tra un ora lo inizio , BUON DAY 1 A TUTTI!

Esatto!

Comunque la cutscene dei credits iniziali completa è di un epico indescrivibile, perfetta davvero!

Inizialmente si parte un pòlimitati ovviamente, da quando si ha accesso allo shop di Nico cambia tutto, perdeteci un pò di tempo lì dentro perché poi si gioca mille volte meglio dopo aver sbloccato un pò di roba!

Bene per i boss, già non son pochi quelli affrontati e sono solo alla missione 2
quoto, sopratutto se uno ha giocato il demo, arrivati allo shop si hanno a disposizione oltre 40000 orb rossi e quindi si può partire già con il doppio salto, lo stinger di nero potenziato e altre abilità che nell'immediato fanno molto comodo (poi io per sicurezza ho comprato pure qualcosa come 24 gerbera :adrian: )

il RE engine fa paura, volti super dettagliati e animazioni (sopratutto quelle facciali) da urlo; devo provare a scegliere il costume alternativo ad inizio missione e vedere se i filmati delle cutscene sono già prerendizzati o caricati in tempo reale.

Rega ma a missioni speciali come siamo messi? 

Perché se stiamo come con il 4, allora non stiamo messi bene. 

Alcune facevano veramente ribrezzo. 
la struttura delle missioni di dmc4 sono la conseguenza di quelle 2 noccioline e patatine che la capcom aveva dato agli sviluppatori per il gioco; qui problemi del genere non ce ne sono.

Lo sto giocando su ps4 pro, a voi durante le cutscene e in parte mentre si gioca, le ventole vanno subito sparate al massimo?

una ventilazione del genere su ps4 pro la ricordo solo per horizon

Dopo 2 anni ad aspettarlo alla fine di ogni conferenza, é arrivato pure sugli scaffali  :bruniii:

Fai che sia degno Fai che sia degno Fai che sia degno Fai che sia degno Fai che sia degno Fai che sia degno Fai che sia degno 
Lato CS e personaggi fidati, non ti deluderà  :nfox:

quoto, sopratutto se uno ha giocato il demo, arrivati allo shop si hanno a disposizione oltre 40000 orb rossi e quindi si può partire già con il doppio salto, lo stinger di nero potenziato e altre abilità che nell'immediato fanno molto comodo (poi io per sicurezza ho comprato pure qualcosa come 24 gerbera :adrian: )

il RE engine fa paura, volti super dettagliati e animazioni (sopratutto quelle facciali) da urlo; devo provare a scegliere il costume alternativo ad inizio missione e vedere se i filmati delle cutscene sono già prerendizzati o caricati in tempo reale.

la struttura delle missioni di dmc4 sono la conseguenza di quelle 2 noccioline e patatine che la capcom aveva dato agli sviluppatori per il gioco; qui problemi del genere non ce ne sono.

Lo sto giocando su ps4 pro, a voi durante le cutscene e in parte mentre si gioca, le ventole vanno subito sparate al massimo?

una ventilazione del genere su ps4 pro la ricordo solo per horizon
I volti fan paura, e devo dire che quello di Nero rende proprio bene, ed era quello che più mi 'preoccupava', animazioni pure, il Re engine è mostruoso e io sto su ps4 base tra l'altro!

Massi, sbloccare prima possibile le mosse rende tutto migliore, alla fine non è che si diventa OP da subito, ma più cose sbloccate = più divertente (per dire il doppio salto lo si può pure sfruttare come jolly per evitare un attacco quando si è a mezz'aria e quindi esposti).

Ah comunque l'overture ha animazioni contestuali in base al nemico, se lo fate con nemico a terra tira un pugno sul terreno, normalmente fà un colpo frontale mentre se ad esempio lanciate in aria un nemico con lock on + indietro + spada e poi premete il tasto braccio (rimanendo a terra quindi evitando di seguire il nemico a mezz'aria) farà il pugno verso l'alto e quest'ultimo mi pare più scombabile rispetto al pugmo frontale e si può fare almeno 2 volte in successione palleggiando un pò il nemico.

Ps: i dialoghi sbruffoni di Nero finora mi son piaciuti tutti. E lui ha un gran affiatamento con Nico, la quale secondo me ha una gran personalità

Ultima modifica da un moderatore:
Le 30.000 sfere le danno se si è giocata la demo o se si è finita?

vabbè non ci credo manco io

2nlJhjp.png

e mi è pure arrivato il codice del preorder

I boss come li stai trovando (sia a livello di difficolta’ che di spettacolarità) ?

Comunque Amazon ha spedito, Dio grazie :ivan: :bruniii: :sad2: :monkashake:
Penso che dopo il 2 sia il gioco più facile della saga, a livello cacciatore di demoni. Ho incontrato difficoltà reali solo con un boss, il problema è che V e Dante sono troppo sgravi. Infatti quando il gioco mi fa scegliere tra i 3 protagonisti sto scegliendo Nero perchè è quello più "tecnico" di tutti a mio parere, però fare le valutazioni alte con lui da MOLTO più gusto.

Buon DMC5 a tutti, ragazzacci!  :gab:

1472839567616.gif

Mi pare di capire che l'energia aumentata con le sfere blu, è condivisa tra tutti e 3 i pg, invece non ho capito bene la cosa dell'online, e non si può cambiare tra i devil braker presenti, switchare?

Mi pare di capire che l'energia aumentata con le sfere blu, è condivisa tra tutti e 3 i pg, invece non ho capito bene la cosa dell'online, e non si può cambiare tra i devil braker presenti, switchare?
si le sfere blu e la barra energia è condivisa tra tutti e 3, così come sfere viola e DT sono condivise tra Dante e V. I devil breaker non li puoi switchare, per l'online quello non l'ho capito neanche io.

Arrivato stamattina, Amazon segna ancora 12 Marzo :sard:

Lo inizio settimana prossima, devo finire prima altra roba.

io sono bloccato dalla scissor sister al primo incontro....gia la 3za volta che crasha durante il combattimento....comincio a tirare giu i santi tra poco

ArrivatO :ivan:

Io ero uno del martedì quindi non disperate. Ed abito in Basilicata :asd:

LrMr1ko_d.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro