- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,505
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da come avevo letto, è possibile impartire l'ordine ad una summon di attaccare un determinato nemico, al costo del DT.boh, lo sto giocando a cacciatore......V non mi piace per niente, carina l idea, ma al momento non trovo un modo chiaro per fare andare quel cane di merxda dove voglio.....gli attacchi dei nemici normali ....boh saro abituato male io, ma attaccano rarissimamente e non capisco oerche hanno dovuto fare la schivata cosi ingombrante.....sono a meta gioco e non sono ancora morto, ho preso 5 votazioni S e mi sembra tutto facile anche nell apprendimento.....boh, onestamente il CS lo trovo meno piacevole di DMC...
Inoltre la storia......boh, il 12 maggio, poi il 15 giugno, piu il 13 maggio, poi il 18, il 14....minchia che timeline di merdxa che hanno scelto
si, pero non funziona.....il cane è quello che si usa per togliere, e lui va veramente dove cacchio gli pare o ci mette il suo tempo per andare da una parte all altra, e non avendo un comando di dash spesso rimane impalato da qualche parte.....poi non so se voglio usarlo bene questo V, gia adesso mi sembra tutto troppo facile, se poi inizio ad usarlo bene è la fine.....da come avevo letto, è possibile impartire l'ordine ad una summon di attaccare un determinato nemico, al costo del DT.
L2 + quadrato e il pappagallo (non ricordo il nome) per un periodo di tempo fa attacchi lampo più potenti, L2 + triangolo invece sono gli attacchi potenziati di shadow.da come avevo letto, è possibile impartire l'ordine ad una summon di attaccare un determinato nemico, al costo del DT.
in realtà ce l'ha; anche se non è proprio diretta come cosa.si, pero non funziona.....il cane è quello che si usa per togliere, e lui va veramente dove cacchio gli pare o ci mette il suo tempo per andare da una parte all altra, e non avendo un comando di dash spesso rimane impalato da qualche parte.....poi non so se voglio usarlo bene questo V, gia adesso mi sembra tutto troppo facile, se poi inizio ad usarlo bene è la fine.....
a grandi linee penso che duri un pò quanto gli altri dmcAppena finito (Giocato da mezzanotte alle 3:00, poi dalle 8:30 di stamattina fino alle 12 , pausa pranzo, e sono partito col capitolo 13 alle 15:00 per poi finirlo ora). Il gioco dura pochissimo, complice la difficoltà semplificata dei nemici e boss, il finale sembra uscito da una fanfiction... per non parlare delle soundtrack anonime :/
Beh, mi appresto a giocarlo a modalità difficile e poi Dante Must Die per sbloccare i costumi Super e divertirmi con il Devil Trigger infinito :omegalul:
Sinceramente sono deluso, mi aspettavo di più, esattamente non so cosa ma non una storia così basic...
In una run si usano tutti i personaggi, le run successive falle per divertirti a difficoltà maggiori e fare punteggi alti (o trovare collectibles non presi)Bisogna giocarlo tre volte per aver visto tutto? O in una sola run si usano tutti i personaggi?
All'inizio ci sono solo due difficoltà, penso tutti abbiano scelto quella più osticaPreso stamani pure io![]()
Voi a che difficoltà lo avete iniziato ?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
aspetta le nude mod per la versione pcNicoletta mi diventa il miglior personaggio femminile della saga con la scena
Un personaggio con tale personalità ci voleva ed è più in linea con la discendenza spardiana, le altre due sottotonoDel cappello di Faust e il ballo
Lady si denuda senza senso e Trish sembra strafatta tutto il tempo (questa parte è inutilmente in spoiler)