Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche in questo son stati dei grandi alla Capcom, almeno han limitato i danniC'è da dire che, rispetto ai fasci di luce divina che mettono nelle visual novel o altri giochi minori, questo è stiloso e fashion.![]()
Hai attivato le funzionalità online? Perché quella credo sia la segnalazione delle zone in cui è attivo il "cameo system", e quella scritta di solito segnala il nick dell'altro giocatore; ora, penso anche che DMC crew sia semplicemente il ghost del team di sviluppo, ma magari se disattivi la coop sparisce anche quello...altrimenti abbiamo imparato una cosa nuovaMa c'è un modo per togliere quella caxxo di scritta "con la partecipazione di DMC crew"?!!
Mi da un fastidio enorme :angry:
Ci avevo pensato.Hai attivato le funzionalità online? Perché quella credo sia la segnalazione delle zone in cui è attivo il "cameo system", e quella scritta di solito segnala il nick dell'altro giocatore; ora, penso anche che DMC crew sia semplicemente il ghost del team di sviluppo, ma magari se disattivi la coop sparisce anche quello...altrimenti abbiamo imparato una cosa nuova![]()
Ah Dagot, dato che so che non apprezzi troppo le missioni segrete, sappi che qui una volta scovate e attivate puoi anche andare avanti con la missione e poi giocartele dal menu per ottenere la ricompensa o rigiocarle.Ci avevo pensato.
Ora provo e ti faccio sapere.
Curioso di vederla, prima di stasera non posso continuare sono alla missione 4, ottime impressioni fino ad ora@SolidSnake91 no vabbè...all'introduzione della missione 9 ti ho pensato
Quoto saitama sulla mancanza di energie per le missioni notturne, ieri volevo spaccare mezzo mondo ma a mezzanotte e mezza mi si chiudevano gli occhi...
Comunque peccato per (spoiler missione 8)
il boss della missione 8,aveva tutte le carte in regola per degenerare ma si sono trattenuti...immagino tornerà più avanti
Comunque visto tutto il tema dei demoni fusi a persone e vedendo anche il suo aspetto sotto quelle specie di tentacoli, oserei dire che non dubito più riguardo chi sia...e complice anche una certa doppia citazione condivisa, ormai direi che mi sono fatto una certa idea anche su V...
personalmente a me succede il contrario, random più totale e male che vada finisco in S, ma SS e SSS vengono giù come se piovesse.V sulla questione pura sopravvivenza é molto safe perché ti tieni a distanza e spammi le mosse volendo, però se spammi appunto vieni penalizzato tantissimo nel Rank.
Se vuoi massimizzare il punteggio devi concatenare saggiamente le molteplici mosse delle bestie, usare il potenziamento con L2 saggiamente, fare le finisher con V il prima possibile sfruttando anche le finisher concatenate e chissà quanta altra carne al fuoco c'é, é incredibile come siano riusciti a portare 3 playstile così diversi, profondi e di diversa accessibilità in un solo gioco!
Anche la cosa di non poter cambiare braccio a Nero senza romperlo la stò apprezzando, caratterizza maggiormente il suo playstile che richiede pianificazione nel loro ordine e adattamento nel caso te ne rompano uno mentre combatti.