- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 229
Ci sarebbe più hype per la skin di V aka Herbert Ballerinaaspetta le nude mod per la versione pc![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sarebbe più hype per la skin di V aka Herbert Ballerinaaspetta le nude mod per la versione pc![]()
I post del ragazzo che li ha tradotti sono a pagina 196Ah, mi farete un favore please? , qualche pagina fa avevate postato un link di una novel tradotta che raccolta gli eventi tra DMC2 e questo, me lo ripostate che non lo trovo ? Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Cazz, da Tapatalk non posso scorrere le pagine è tutto unico, poi domani da pc lo leggo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI post del ragazzo che li ha tradotti sono a pagina 196
Thanks, trovato con il. Browser del telefono.Ok
Sotto spoiler una mia traduzione.
Questo è il capitolo 1, è presente anche un capitolo 2 su Nero e Nico. Se volete poi posso tradurre anche quello.- Il capitolo comincia con Dante che raggiunge l'isola Dumary e parla con Matier nel porto. Lui ha difficoltà a ricordare il suo nome e gli chiede se si chiama Matia, che lei corregge in Matier. Lei dice che anche Sparda dimenticava il nome suo e di altre donne.
- Sparda è descritto come il braccio destro di Mundus e lo ha tradito per i suoi sentimenti di compassione verso gli umani. Prima di incontrare Eva, Sparda viaggiava per il mondo ed è cosi che ha incontrato Matier. Dante le chiede allora quanto sia vecchia e lei risponde che ha smesso di contare 100 anni fa. (Sotto specifica però che la traduzione corretta potrebbe però essere che ha smesso di contare dopo i 100).
- Dante non ha nessuna memoria di Sparda, ma ricorda di aver ricevuto allenamenti con la spada insieme a Vergil. A quel tempo non sapeva il padre fosse un demone e non conosceva niente sulla leggenda di Sparda.
- Matier chiama Dante crudele per non essere ritornato nell'isola dopo l'incidente avvenuto circa 10 anni fa. Dante dice che non ha potuto farci niente visto che era bloccato all'inferno, e viaggiare tra il mondo degli umani e quello dei demoni non è facile.
- Matier gli chiede come ha fatto a fuggire dall'inferno, lui dice che un buco si è inaspettatamente aperto e lui ne ha viaggiato attraverso. Certe volte appaino di botto buchi connessi al mondo dei demoni. Questi buchi sembrano essere il motivo per cui l'isola di Dumery richieda guardiani che la proteggano.
- Sembra che le "piccole città portuali" abbiano una maggiore possibilità che appaiano dei buchi, questo spiega la comparsa di demoni nelle isole di Dumary e Fortuna.
- La novel spiega che quando i demoni entrano nel mondo umano, loro proiettano solamente la loro coscienza in un'altra entità fisica. Se un demone vuole entrare col suo corpo fisico, un buco deve essere enorme. Dante ha la sensazione che non sia stata una coincidenza che sia comparso un buco abbastanza grande da permettergli di passare attraverso. Quando lui è andato a Fortuna e ha visto il cancello per l'inferno, lui ha capito che magari la sua fuga dall'inferno era collegata alla Yamato.
- Dante descrive la Yamato come un memento da loro padre che ha l'abilità di tagliare il confine tra il mondo degli uomini e quello dei demoni.
- Matier dice che Lucia era contraria a chiamare Dante all'isola Dumary, ma non ci sono molti giovani uomini rimasti nell'isola. Dante dice che non è più esattamente un giovane. Lui contempla la sua durata della vita in relazione a quella di Sparda e si chiede quando verrà considerato un vecchio.
- Lucia ha aspettato che Dante tornasse dall'inferno ed ha fatto tanti giri avanti ed indietro, verso il suo ufficio, per vedere se fosse ritornato. Quando Dante è tornato, si sono abbracciati e lei ha pianto. Tuttavia, Dante è dovuto andarsene poco dopo poichè aveva ricevuto una chiamata con la password.
- Dante ha una regola dove lui cerca di mantenere la sua attenzione solo su un lavoro. Matier lo sgrida e gli dice che non è come se lei gli chiedesse di sposare Lucia, vuole solo che lui gli dia una singola memoria felice ( :hihi: ). Lui risponde " Mi dispiace ma ho le mie ragioni", allora Matier lo sgrida ancora per le sue scuse di basso livello e gli dice che Sparda aveva un modo migliore di usare le parole. Dante dice che gli piace pensare di essere un uomo migliore di suo padre, cosa che porta Matier a dargli un colpo di bastone. Lei dice che, se questo è il caso, allora deve smettere di essere rude con Lucia. Stanco di essere rimproverato Dante cambia discorso, chiedendo a Matier come mai lo ha chiamato.
- Matier gli chiede se ricorda il demone che lo aveva portato la precedente volta nell'isola. Dante dice di aver ucciso cose come una grande scimmia (Oranguerra), ma Matier deve ricordargli che ha sconfitto Argosax. Dante considera ricordare tutti i demoni che ha sconfitto uno spreco di cervello. Tuttavia esiste un nome che lui ricorda sempre, Mundus, il demone che ha nuociuto a sua madre.
- Matier dice che il demone che è comparso era il braccio destro di Argosax. Dante scherza dicendo che si è occupato del numero uno ed ora deve occuparsi del numero due. Dante inizia a ricordare Argosax ma ricorda anche che non era granché come pericolo per lui.
- Secondo Matier, circa metà dell'inferno si è radunata intorno a questo braccio destro e che stava salvando la sua forza per lo scorso decennio in modo da passare nel mondo degli uomini. A causa della sue dimensioni demoniache, Matier non crede che possa passare attraverso un buco. Invece valuta che un umano lo stia evocando tramite un rituale, ma lei non pensa che avverrà cosi facilmente nell'isola, con lei e Lucia a proteggerla.
- Dante chiede se sa chi sta evocando il demone, ma lei non riesce a trovare nessuna evidenza su chi possa essere, specialmente considerando che Arius è morto. Dante le chiede il nome del demone e Matier ride, dicendogli, "Non finirai per dimenticartelo domani? Il nome del demone è Barlog. Secondo le leggende è un feroce demone di fuoco. Fai attenzione". Sentire questo avvertimento fa sorridere Dante.
ps: Scusatemi per averci messo un po di tempo ma l'ho tradotto io stesso perchè col traduttore sarebbe venuto sicuramente uno schifo. xD
Ho tradotto solo due capitoli, la novel è molto più lunga ed ha anche parti che contengono spoiler.Cazz, da Tapatalk non posso scorrere le pagine è tutto unico, poi domani da pc lo leggo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Thanks, trovato con il. Browser del telefono.![]()
È quel che penso anch'io, in particolare su grafica e gameplay non gli si può davvero dir nulla alla capcom di adesso.Non ho più le forze per fare sessioni notturne berserk, perciò ieri sono arrivato all'inizio della missione 9.
Tolto il gameplay di v che lo ritengo troppo caotico e semplicemente inefficace contro i boss (come appunto quello della missione 5 dove gli si faceva un danno considerevole solo quando attaccato con gli attacchi potenziati) e la mancanza di una funzione che faccia cambiare i d.breaker di nero a comando visto che le frecciette su e giù stanno lì a non fare nulla sul pad, bhe cosa posso dire?
se qualcuno mi chiedesse la definizione di "gameplay", io gli risponderei semplicemente: le missioni di nero di dmc5.
Sensazioni di goduria videoludica del genere le ho avute solo con ninja gaiden nella lontana estate del 2005 e con bayonetta nella lontana estate del 2010.
Standing ovation per capcom che da SH strozzina e dai giochi mediocri subappaltati a studi occidentali, dal 2017 sta anellando un successo dopo l'altro con giochi dalla qualità assoluta e politiche sempre più etiche nei confronti dei videogiocatori. Che gli vuoi dire ad una SH che nel giro di 45 giorni ti piazza 2 AAA del genere?
Ormai si è capito l'andazzo su PlayStationDevil May Cry 5 su PS4 occidentale pare censurato sulle Nudità rispetto a quella giapponese e tutte le versioni Xbox One e PC
https://twinfinite.net/2019/03/devil-may-cry-5-censored-ps4/
This censorship has been applied only to the western version of the game on PS4. The Japanese version on Sony’s console is identical to the Xbox One and PC in this.
Esempio, possibile spoiler:
PS4 WEST
PS4 JAP + All Xbox & PC