PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
ed è platinoooooooooooooooooooooooo

ora carico il video della 8, ho trovato un modo molto easy :sisi:  

Daje. :ahsisi:

Ci sono spoiler però, skippando veloce ne ho beccato uno. :dsax:

Finita la parentesi Sekiro e archiviata, tra poco ritorno pure io ad arrossare ciuli demoniaci. :sisi:

Mi guardo poi il video di Vc3nz per vedere un po' lo stile di gioco, che con Dante non riesco mai a trovare, dato i 4 Stili uno diverso dall'altro. Ad esempio non so se affidarmi più a Trickster o Royalguard, anche se il secondo coinvolge le parate per andare ad eliminare tutti quei colpi negativi in pagella.

Complimentoni Vc3nz, sei l'orgoglio dei cacciatori di demoni  :gab: che le tue imprese possano ispirare i frequentatori del topic! 

tra una mezz'oretta dovrebbe caricarsi pure il video della 8, con sta connessione dell'anteguerra, 3 ore per un video di 15 minuti :rickds:  

ed è platinoooooooooooooooooooooooo

ora carico il video della 8, ho trovato un modo molto easy :sisi:  
Complimenti, io avrei perso la sanità mentale molto prima  :rickds:

Eccolo

Nascondi Contenuto

COmunque da bravo masochista quale sono la prima cosa che ho pensato è stata ma sai che bello se la scheramta risultati fosse tutta S e senza spazi bianchi? Allora ho iniziato a farmi le missioni con V ad HaH che sono la roba più difficile. Ho fatto la 7V e niente, ho preso A, pensavo di aver fatto 5500 e invece ho fatto 5438. Bene, ora farò questa con S (e non è così semplice, mortacci suoi) e poi stop, meglio avere la schermata con --- e non con A :rickds: vi giuro, l'ultima e poi la smetto, aiutatemi :rickds:  

I fan più hardcore sono in civil war a causa di una questione dibattuta prima dell'uscita: la sparizione di inerzia (non del tutto, ora riguarda solo alcune specifiche mosse) e reversal...la cosa che incuriosisce, specie riguardo la seconda tecnica, è che era effettivamente nella demo di Dmc5, ed è stata tolta intenzionalmente 

Per chi non sapesse di cosa si parla, esempi 

Reversal

https://mobile.twitter.com/RedgraveFlame/status/1111675711855697921

Inerzia

Sicuramente stiamo parlando di meccaniche che riguarderanno forse il 3% della playerbase (andiamo, qui dentro chi le ha mai usate? :asd: ) e vanno a impattare unicamente i combo video dei giocatori di altissimo livello...

Ma penso che qui la posta in gioco riguardi più che altro se sia necessaria la presenza di un così alto ma proibitivo potenziale di profondità o meno, e come questo impatti negativamente il gameplay 

Voi cosa ne pensate? 

Ultima modifica da un moderatore:
Il 5/4/2019 Alle 17:10, Vc3nZ_92 ha scritto:
Eccolo

Mostra contenuto

Indovinate? 

La missione ieri sera sono riuscita a farla, e mi è parso di aver capito bene una possibile chiave di svolta di V. Usare in modo accurato le due bestioline in modalità potenziata. Ho notato che Nightmare in moltissime situazioni è troppo poco proficuo a causa della sua lentezza. E già ieri sera mi balenava in testa di provare un'altra missione di quelle che non ho fatto con V (a DMD, a HaH V è veramente ingestibile) per capire meglio (sarò stronzò, ma voglio studiare tutte le sfaccettature, si capisce che mi ha preso tanto? :rickds:  ). Stamattina l'idea mi era passata, però ora ho messo la schermata di riepilogo risultati e ho visto:

Umano -> Tutte S

Cacciatore di Demoni -> Tutte S

Figlio di Sparda -> Tutte S

Dante deve morire -> 3 Missioni non fatte, le altre S

Paradiso o Inverno -> Tutte S

Inverno e Inverno -> 2 Missioni non fatte, tutte le altre S (perché ieri ripeto sono riuscito a fare la 7N)

Ora, da maniaco malato quale sono, vedendo quella missione in più non fatta a DMD e volendo provare V gestendo bene i famiglio ho deciso di provare a fare la 13V a DMD. Auguratemi buona fortuna. Poi vi giuro che la smetto, le altre 4 (2 e 2) le lascio lì, anche perché già ieri ero su una crisi di nervi, se oggi la gestione delle bestioline potenziate si rivela un totale buco nell'acqua ci scappa l'esaurimento :rickds:  

Ecco una bella minuzia...confronto con i danni in numeri tra tutte le spade di Dante (ovviamente spoiler...)

FZoYupu.png

Ecco una bella minuzia...confronto con i danni in numeri tra tutte le spade di Dante (ovviamente spoiler...)

Dante è troppo figa per rinunciarci, poi con il fatto che ha la combo aerea anche senza stile me l'ha fatta sempre preferire :asd:
Intanto oggi le ho prese a DMD ma non mi arrendo, a pomeriggio ci ritorno :rickds:  

Dante è troppo figa per rinunciarci, poi con il fatto che ha la combo aerea anche senza stile me l'ha fatta sempre preferire :asd:

Intanto oggi le ho prese a DMD ma non mi arrendo, a pomeriggio ci ritorno :rickds:  
Sembra una cavolata, ma è uno dei motivi principali dove anche io preferisco la

Devil Sword Dante.. :sard:

Sì, per il motivo che dite (ma in generale per tutto il moveset) penso che quella spada sia indiscutibilmente la migliore...però penso sia utile vedere il confronto anche per rendersi conto in quale misura le varie armi sono/non sono obsolete 

Ad ora

la spada Sparda ha i suoi due attacchi più dannosi in generale in tutti quelli che usano il million stab e nel prop/shredder monotasto, e c'è anche da considerare la portata (della quale quella tabella non tiene conto) 

Poi c'è la mia personale preferenza nell'avere l'helm Breaker su un singolo tasto :asd:  ma gli input contano fino a un certo punto quando si fanno confronti in termini assoluti di potenza

D'altra parte, le lame evocate della DSD sono sempre più popolari...in particolare il round trip(s), pur facendo lievemente meno danni, ha guadagnato millemila punti in utilità

56377165_2133513340075591_4876413672110424064_n.jpg

56877105_2133513650075560_1743439633330470912_n.jpg
Ecco... l'intuizione sui famigli potenziata è vero a metà. Nel senso che ok può essere una soluzione ma dipende tutto dal culò, come dissi qualche giorno fa. Poi forse ho preso proprio la missione sbagliata, all'ultima stanza della 13N Nightmare è ancora il miglior alleato :sisi:  

Anyway stop, domani vedo un po' il BP finalmente :sisi:  

Il 5/4/2019 Alle 17:10, Vc3nZ_92 ha scritto:
Eccolo

Nascondi Contenuto

Una domanda: gli a 14:34 del video stavi per essere colpito ma il tempo rallenta.

Perchè? 

Non credevo sarebbe mai stato possibile, ma...combo video con V

Beninteso, stiamo parlando di uno dei migliori giocatori di Dmc sulla piazza nonché forse il migliore in quanto a creatività delle combo (donguri è più famoso per la sua manualità invece) e infatti si vede...gli usi del posizionamento, delle tempistiche degli attacchi...semplicemente geniali 

Certo anche così si vede che per tirare fuori alcune cose degne di nota è stato necessario usare in modo non convenzionale meccaniche che normalmente servono ad altro (tipo Royal Fork) 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro