Big-Demoniac
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 8
Sto facendo le S a DMD.
Sia lodato Faust
Sia lodato Faust
Sempre sia lodato :hail:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maronn, complimenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gifVc3nZ_92 ha detto:ed è platinoooooooooooooooooooooooo
ora carico il video della 8, ho trovato un modo molto easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh L1 per la pistola è d'obbligo se vuoi fare combo aeree,Domandona, ma voi come avete sistemato il layout di comandi di Nero? (spoiler arsenale completo)
io alla fine ho messo pistola su L1, dt su quadrato, break away su tasti direzionali (così non rompo mai i bracci a caso lol) ma mi stava balenando in testa l'idea di scambiare Devil Breaker e Devil Bringer, anche perché così sarà molto più facile e comodo usare le tecniche speciali con la pressione del tasto...ho solo paura che la mia memoria muscolare ne esca traumatizzata dopo varie run
Voi che ne pensate?
Mi è partito il nervosismo a me che ho letto la tua vicenda hahahaah, complimenti comunque, almeno ci hai provato senza costume e hai portato buoni risultati anche senzaHo finito il BP con tutti e 3:
- con V al primo colpo, direttamente con il Super Costume perché tanto senza non lo avrei mai fatto![]()
- con Nero sono arrivato la prima volta al livello 79, poi lì i 3 Fury mi hanno colto alla sprovvista... poi l'ho rifatto con il Super Costume e l'ho finito, non avevo voglia di saturarmi, tanto non serve il voto, ed usare il Super Costume di Nero è una figata colossale.
- con Dante oggi sono arrivato al livello 101 senza Super Costume e ho perso, non vi dico le bestemmie. Ero stracurissimo di vincere e l'ho preso troppo alla leggera e mi ha inculato. Non c'avevo voglia di rifarlo da capo e ho usato il Super Costume (però con Dante il Super Costume è palloso, a differenza di Nero).
Per ora stop, sono veramente sazio. Ora appena arriva
Vergil probabilmente lo riprendo... sperando che arrivi.
32 minuti fa, Shingetsu ha scritto:
Salve ragazzi sono uno youtuber di nome darius e ho cominciato da poco un lets plsay di devil may cry 5 che spero vi piaccia
Va bene ti ringrazio la prossima volta faro piu attenzioneVc3nZ_92 ha detto:Benvenuto. Dai un occhiata al thread del regolamento per capire come si posta in sezione. Il messaggio l'ho messo nel thread di DMCV come giusto che sia.
Goa che ci siamo mi spieghi anche come trovare il forum di monster hunter world?Vc3nZ_92 ha detto:Benvenuto. Dai un occhiata al thread del regolamento per capire come si posta in sezione. Il messaggio l'ho messo nel thread di DMCV come giusto che sia.
Va bene ti ringrazio la prossima volta faro piu attenzione
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Goa che ci siamo mi spieghi anche come trovare il forum di monster hunter world?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Io ho cominciato ieri H&H. Fortunatamente non serve per forza il no-damage, ma dall'altra parte se si continua 3 volte si perde la SQuasi platino :stema2: la missione 8 mi sta ostacolando, poi è fatta.
6 minuti fa, Vc3nZ_92 ha scritto:
Se stai in movimento non funziona, bisogna stare fermi purtroppoIl fatto che il cambio bersaglio con l3 non funzioni con i minion non aiuta
Molto sensato in un action incredibilmente movimentato in cui se stai fermo vieni colpito il 110% del tempoSe stai in movimento non funziona, bisogna stare fermi purtroppo