PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Nulla, in alcune missioni puoi semplicemente decidere con chi affrontarle (tipo 4-5 volte in tutto il gioco). 

A livello di storia non cambia niente. 
Ni, alcune missioni cambiano leggermente di struttura, comunque niente di imprescindibile o che stravolga l'esperienza (e 0 cambiamenti di storia) 

un motivo in piu per rigiocarle  :sisi:   comunque sono alla missione 13  la storia si fa ben interessante e dante se la gioca con il primo come il migliore.

le missioni  16-17  mamma mia  :bruniii:

cerbero  e poi  vergil 

si vede  proprio che è un gioco fatto da chi ama sta saga 

Ultima modifica da un moderatore:
finito! un finale che sa di "chiusura" della saga  :hmm:

cosa significa quella specie di mano nei risultati delle missioni? e poi c'è un modo per vedere quali ord ho raccolto dalla varie missioni?

finito! un finale che sa di "chiusura" della saga  :hmm:

cosa significa quella specie di mano nei risultati delle missioni? e poi c'è un modo per vedere quali ord ho raccolto dalla varie missioni?
Chiusura? 

A me sa di gioco con ancora più personaggi... i due fratelli negli inferi e Nero, Trish e Lady in superficie... :ivan:  

Chiusura? 

A me sa di gioco con ancora più personaggi... i due fratelli negli inferi e Nero, Trish e Lady in superficie... :ivan:  
si chiusura

il cerchio si è chiuso , dante e vergil si sono" ritrovati " e sono negli inferi a combattere eternamente ,  nero ha trovato pace con se stesso e scoperto le sue origini .

A meno che non col prossimo capitolo non facciamo un "prequel "  , proseguire la vedo dura.

Comunque ricordo di aver letto di critiche alla storia  di varia gente , mah parliamo di dmc  che ha sempre fatto poco  qua credo che è a mani basse il capitolo narrativamente migliore .

È interpretabile ma per me è apertissimo 

Nella cutscene prima di andare negli inferi Dante e Vergil dicono proprio che possono andarsene perchè si fidano di Nero e della sua forza, lui ha finalmente il Devil Trigger, di fatto è rimasto a proteggere la terra dalle future minacce possibili ed il male può sempre tornare ovviamente.

Al contempo Dante e Vergil combattono in eterno, tutto bellissimo, ma dono pur sempre negli Inferi quindi potenziale infinito per combattere contro demoni o ad esempio dover trovare una via di uscita in caso che la terra venga minacciata e Nero non riesca a farcela da solo
Ma soprattutto in un DMC la trama è comunque subordinata al gameplay, quindi figuriamoci se non posson trovare mille pretesti per farti giocare ancora!

Pochi dubbi a riguardo, semplicemente ci vorrà tempo per un altro capitolo e valuteranno se e come farlo ma di sicuro pa trana non sarà un impedimento!

Oltretutto è una loro saga che è tornata ed ha fatto ottime vendite (3 milioni circa) che son tanti considerando che il genere non tira moltissimo rispetto ad altri, quindi penso oroprio che l'interesse a continuare, e a investirci soldi, ci sia

Ragazzi, avrei bisogno d'aiuto. 

Ho completato il prologo e la prima missione, ma non riesco a continuare perché mi appare una schermata con scritto "Preparazione dati di gioco incompleta". 

Che devo fare?

Ragazzi, avrei bisogno d'aiuto. 

Ho completato il prologo e la prima missione, ma non riesco a continuare perché mi appare una schermata con scritto "Preparazione dati di gioco incompleta". 

Che devo fare?
Devi aspettare che il gioco abbia finito l'installazione, anche se avevi visto sparire la barra del caricamento era soltanto perché erano stati installati i dati sufficienti ad avviare il gioco (con prima missione e prologo appunto) 

A quest'ora comunque penso che avranno finito :asd:

Devi aspettare che il gioco abbia finito l'installazione, anche se avevi visto sparire la barra del caricamento era soltanto perché erano stati installati i dati sufficienti ad avviare il gioco (con prima missione e prologo appunto) 

A quest'ora comunque penso che avranno finito :asd:
Lo pensavo anch'io, ma ho la PS4 accesa da un'ora e continua a inviarmi la stessa schermata.

Il problema è che sembra completamente installato.

Lo pensavo anch'io, ma ho la PS4 accesa da un'ora e continua a inviarmi la stessa schermata.

Il problema è che sembra completamente installato.
Hai chiuso il gioco almeno una volta? Magari installa i file solo alla chiusura.

EDIT: avevi scritto ora fa quindi ovviamente lo hai chiuso :asd:  Mmm...toglie e rimetti il disco, vedi se dopo 2/3 minuti smette di girare e fare il rumore che fa quando gira. Se smette ha installato quindi se ti da il problema ti conviene cancellare e reinstallare tutto, però sta volta aspetta finisca di installare prima di avviarlo :sisi:  

Hai chiuso il gioco almeno una volta? Magari installa i file solo alla chiusura.

EDIT: avevi scritto ora fa quindi ovviamente lo hai chiuso :asd:  Mmm...toglie e rimetti il disco, vedi se dopo 2/3 minuti smette di girare e fare il rumore che fa quando gira. Se smette ha installato quindi se ti da il problema ti conviene cancellare e reinstallare tutto, però sta volta aspetta finisca di installare prima di avviarlo :sisi:  
Il problema è che la versione digitale, e il gioco l'ho iniziato quando l'installazione era già conclusa da diverse ore...

Il problema è che la versione digitale, e il gioco l'ho iniziato quando l'installazione era già conclusa da diverse ore...
ma quindi il download è finito? In pratica hai iniziato a giocare dopo la prima parte del download che ti diceva che potevi avviare il gioco, poi ti ha dato il mess che dovevi finire il download ed è finito ma continua a darti quel messaggio?

ma quindi il download è finito? In pratica hai iniziato a giocare dopo la prima parte del download che ti diceva che potevi avviare il gioco, poi ti ha dato il mess che dovevi finire il download ed è finito ma continua a darti quel messaggio?
È partito. Evidentemente doveva finire il download, ma è strano perché da nessuna parte mostrava che l'installazione non era ancora completata. 

Grazie a tutti per le risposte! ? 

P.S. Ma durante le cutscenes, non si può mettere in pausa, porca pupazza? 

La versione digitale?
Esatto, l'ho acquistata l'anno scorso durante il Black Friday.

È partito. Evidentemente doveva finire il download, ma è strano perché da nessuna parte mostrava che l'installazione non era ancora completata. 

Grazie a tutti per le risposte! ? 
Per il futuro: per controllare questa cosa non devi fare caso alla barra bianca che appare sotto l'icona del gioco (se i dati per l'avvio sono installati sparisce), ma devi controllare le informazioni e vedere lo spazio occupato, vedrai che si stanno aggiungendo dei dati in tempo reale ;)  

le cutscene purtroppo non si possono mettere in pausa, però le puoi rivedere dalla galleria se dovessi saltarne una per sbaglio!

Per il futuro: per controllare questa cosa non devi fare caso alla barra bianca che appare sotto l'icona del gioco (se i dati per l'avvio sono installati sparisce), ma devi controllare le informazioni e vedere lo spazio occupato, vedrai che si stanno aggiungendo dei dati in tempo reale ;)  
Ma non serve nemmeno andare lì, basta andare nelle notifiche in alto e c'è il download :sisi:  

Ma non serve nemmeno andare lì, basta andare nelle notifiche in alto e c'è il download :sisi:  
Col disco però mi pare che non si veda quando finisce la "barra bianca" per intenderci, infatti mi ha fregato più di una volta :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro