Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora sei salvoVabbè dai a sto punto lo compro sulla PS5, però mi hanno spoilerato Vergil :disperazione:
Il trailer però ho resistito e non l'ho visto :polmo:
Meh. Avrei preferito la copertina classica ma con solo Vergil di spalle....
Nessun gioco girerà a 120 fps con rt attivo.Su PS5 sarà a 4K30fps o 108060fps con raytracing, se volete vedere la differenza a metà pagina c'è la comparativa
https://www.devilmaycry.com/5se/uk/
Anche in modalità 120fps ma non specificano la res e se con RT o meno, quindi immagino 1080p120fps senza RT altrimenti suppongo l'avrebbero sbandierato. Ma su questo punto aspettiamo chiarimenti.
Bellissima la cover !! :morrisb2: Aspetto la recensione, ho già la versione base e mi tenta questa Special
8 ore fa, Sparda ha scritto:
A me girano un po' per il fatto che in realtà è chiaramente tutto pronto su console old gen (e sicuramente lo era da tempo), e per questa strategia di esclusività temporale dobbiamo aspettare chissà quanto
Btw, ecco la versione ufficiale del battle theme di Vergil, buon divertimento
Bruttissima, la spalla di Dante al centro così sembra una cacca di Arale
Devil Trigger l'ho ascoltata un'estate intera in mille versioniNon riesco a smettere di ascoltare Bury The Light.. na droga!
E chissà come sarà ascoltarla in gioco mentre si affetta tutto con Vergil!![]()