PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità

Vabbè dai a sto punto lo compro sulla PS5, però mi hanno spoilerato Vergil :disperazione:

Il trailer però ho resistito e non l'ho visto :polmo:

Non mi ispira la cover ma vabbè, tanto io volevo prendere la versione vanilla PS4. :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Su PS5 sarà a 4K30fps o 108060fps con raytracing, se volete vedere la differenza a metà pagina c'è la comparativa

https://www.devilmaycry.com/5se/uk/

Anche in modalità 120fps ma non specificano la res e se con RT o meno, quindi immagino 1080p120fps senza RT altrimenti suppongo l'avrebbero sbandierato. Ma su questo punto aspettiamo chiarimenti.
Nessun gioco girerà a 120 fps con rt attivo.  :asd:

Comunque devo dire che ho finito il titolo, e l'ho trovato assai scialbo, mi sarei aspettato molto di più dopo il 4 e gli anni che sono passati da esso.

Cioè bel motore, bel gameplay, ma pad alla mano ho trovato la storyline molto guidata e poco divertente, inoltre non hanno osato con livelli mastodontici e mega boss etc.

A me girano un po' per il fatto che in realtà è chiaramente tutto pronto su console old gen (e sicuramente lo era da tempo), e per questa strategia di esclusività temporale dobbiamo aspettare chissà quanto  :dsax:

Btw, ecco la versione ufficiale del battle theme di Vergil, buon divertimento :sisi:

Bellissima la cover !! :morrisb2: Aspetto la recensione, ho già la versione base e mi tenta questa Special

Comunque ci starebbe un bel remake del primo, ormai saranno passati 20 anni ! :sisi: Almeno quello aveva belle ambientazioni (non come gli ultimi livelli del 5 che erano banali e poco ispirati)

8 ore fa, Sparda ha scritto:

A me girano un po' per il fatto che in realtà è chiaramente tutto pronto su console old gen (e sicuramente lo era da tempo), e per questa strategia di esclusività temporale dobbiamo aspettare chissà quanto  :dsax:

Btw, ecco la versione ufficiale del battle theme di Vergil, buon divertimento :sisi:

Grazie Sparda, questa me la ascolto nelle sessioni di jogging!  :cuore:

Hanno sbloccato percaso il livello difficile fin da subito?

Non riesco a smettere di ascoltare Bury The Light.. na droga!  :bruniii:

E chissà come sarà ascoltarla in gioco mentre si affetta tutto con Vergil!  :bruniii:

A me questo stile di canzoni non mi piace proprio, detto e ridetto, neanche questa di Vergil, mi vogliono proprio far incazzare, è uscita la mod e non mi dice nulla :sil:

Dolci ricordi di Dante e Vergil insieme... voglio questa :hail:

Ultima modifica da un moderatore:
E' abbastanza deprimente, comunque, vedere che da Devil May Cry 3 a Devil May Cry 5, Vergil deve essere sempre trattato come guest DLC/add on che si ripercorre gli scenari di fratelli e quant'altro.
Non è mai esistita una campagna a lui dedicata con scenari inediti, boss inediti e quant'altro, escludendo DmC che però lo considero fuori dalla saga classica.

Troppo difficile. Dopotutto Vergil, chi vuoi che sia... un personaggetto.
Però, vabbè, abbiamo V che veramente... tanta roba. Beeeello! Era ciò di cui avevamo bisogno dopo più di 10 anni di assenza.

Io i giapponesi non li capisco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro