Big-Demoniac
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 8
Se fosse vero.... mamma mia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma voglio sperare proprio di noChissà se la visuale sarà da dietro come Resident evil 4/5/6
Si, sarebbe davvero bello da vedere.Ecco, in quel caso sarebbe interessante.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Il costume di Dante, a mio avviso, era anch'esso figo.Trish tutta la vita!
L'unica cosa che mi piaceva di DMC 2 era la schivata con il tasto cerchio mi pare.
:kobe24:Non andava bene questo?
![]()
:trolldance:
Commercialmente parlando non so quanto potrebbe essere redditizio andare a riprendere storie che non hanno un nuovo capitolo da tanti anni.Sono anchio tra i primi a desiderare il ritorno di serie come Onimusha e Dino Crisis,anche dei remastered aggiornati mi farebbero piacere..ma ovvio dipende come si fanno le cose.Il problema è che quando si parla di reboot o presunti tali, bisogna fare molta attenzione..proprio quello di DmC insegna.Cmq per questo nuovo capitolo mi auguro che traggano spunto sia dalle cose positive che dagli errori per un degno ritorno
Intendo come ambientazione.E che minchia c'entra Ghost of Tsushima con Capcom?!
Notizie davvero interessanti.SFV styleL'avevo detto che era UE4![]()
Magari cambiano idea e decidono di portarlo al psx.Si ma che palle manca una vita a giugno![]()
Ma voglio sperare proprio di no
Dite che la visuale resterà invariata rispetto al quarto capitolo? Sono davvero curioso di vedere un trailerper carità
quella telecamera da dietro è il male assoluto , per questo god of war mi lascia dubbi.Dite che la visuale resterà invariata rispetto al quarto capitolo? Sono davvero curioso di vedere un trailer
Bisognerà vedere se Sony avrà effettivamente aiutato nello sviluppo.era certa anche l'esclusività di mh ... e invece
dopo il 3 su pc , le remaster per 360 e il 4 multi in ben 2 versioni mi riesce piuttosto difficile pensare diversamente
al limite limite esclusiva temporanea
Eh si, concordo.Si ma che palle manca una vita a giugno![]()
L'ha detto lo stesso tipo? "Peccato" per l'UE4, ma vabbè, sticazziSFV styleL'avevo detto che era UE4![]()
Io più che un sistema semplificato, vorrei un bs più semplice da gestire, un po' meno macchinoso e più "libero"Se fosse vero sarei molto contento.Tuttavia, spero in un gameplay un po' più semplificato rispetto a DMC4 per Dante.
Qualcosa di simile a Bayonetta, molto tecnico e profondo ma relativamente più gestibile di DMC4.
A 35 anni suonati e dopo anni senza stylish action degni, credo di non avere più la forza di impazzirci dietro!
Spero solo riprendano il Dante serio e silenzioso di DMC1, che secondo me é il migliore.
Il Dante di DMC 2 era serio e silenzioso stile cacciatore di vampiri, spero invece riprendano quello di DMC 1 e Dante's Awakening divertente e tamarro. Un grande.Se fosse vero sarei molto contento.Tuttavia, spero in un gameplay un po' più semplificato rispetto a DMC4 per Dante.
Qualcosa di simile a Bayonetta, molto tecnico e profondo ma relativamente più gestibile di DMC4.
A 35 anni suonati e dopo anni senza stylish action degni, credo di non avere più la forza di impazzirci dietro!
Spero solo riprendano il Dante serio e silenzioso di DMC1, che secondo me é il migliore.