PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Pure secondo me sarà lui, una new entry
Già, la trama parla di 3 cacciatori, 2 sono Dante e Nero, mentre il terzo sarà la new entry

9pwSxWo.jpg

l'ultimo pg è nuovo penso

il cattivo è vergil molto probabilmente, o perlomeno ti faranno credere che è lui per tutto il gioco :asd:

l'ultimo pg è nuovo penso
il cattivo è vergil molto probabilmente, o perlomeno ti faranno credere che è lui per tutto il gioco :asd:
Per poi essere il quarto pg giocabile.

Scusate se sono ripetitivo, ma non posso accettare il fatto che Vergil non possa essere utilizzato, è inammissibile..

Secondo me sarà successo qualcosa negli studi Capcom al massimo :sard: non penso avremo mai una spiegazione a riguardo
Gameplaysticamente parlando, da quel minimo che si è visto il braccio di Nero sembra aver fatto grandi passi avanti: oltre al ritorno di meccaniche come buster e il grappling dei nemici (ora tramite rampino...chissà che non ci si possa anche tirare verso di loro come nel reboot adesso?) c'è quella specie di manata gigante che oltre a spingere via i nemici forse funge anche da parry, poi gli ho visto usare un potere che rallenta un singolo nemico, poi c'era quella specie di tavola di aero-tavola da surf...a quanto pare quella Nico gli vende i power-up per il braccio, evidentemente ne avrà diversi

Secondo me dal punto di vista action possiamo aspettarci molto

BTW, stile o non stile, "vedere" Vergil che strappa il braccio a quel fottuto bocia mentre urla il suo caratteristico "KYRIIIIEEE" (o almeno così è sembrato al mio povero orecchio) mi ha fatto godere a bomba :sard:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ora non ricordo bene e dovrei rivederlo, ma a un certo punto mi sembra quasi che il braccio allungato tornando da Nero colpisca i nemici nelle vicinanze.

Forse come dici tu il nuovo braccio robotico coprirà più funzioni: grappling, parry e chissà, crowd control.

Cosa più importante è che la spada di nero è la stessa, quindi bentornato Max-Act per ghettizzare i niubbi :sardjack:

si fosse chiamato DmC2 la gente stava in strada con i forconima siccome è il 5 va bene cosi :asd:

a me piace come mi piaceva il reboot dei nt :asd:

idem, anche se artisticamente per questo capitolo mi aspettavo un'altra direzione :asd:

Bello come a gioco appena annunciato e senza aver visto bene il trailer ,senza aver manco riconosciuto la Red queen di nero , il suo braccio staccato poi nel trailer e senza aver visto nemmeno Dante , subito avetr gridato alla ***** con tanto di titolo nel topic. Non ci si smente mai. Siete" fantastici"

Hanno già detto che il terzo PG si chiama Nico, scordatevi Vergil :asd:

infatti non ci sarebbe nulla di male, basterebbe essere intellettuamente onesti ed ammettere che in DMC interessa più la direzione artistica che il gameplay :asd:
Essere interessati ad entrambi non è possibile? Capirei se fossero concetti antitetici ma non lo sono.

Quindi?

Essere interessati ad entrambi non è possibile? Capirei se fossero concetti antitetici ma non lo sono. Quindi?
Che non te ne fai niente del gothic se l'ACTION in questione, gameplay alla mano, risulta essere insufficiente :sisi: Invece puoi anche cedere sull'ambientazione (meno gothic e più metropoli) a favore di un gameplay impeccabile, o quantomeno vicino all'eccellenza.

si fosse chiamato DmC2 la gente stava in strada con i forconima siccome è il 5 va bene cosi :asd:

a me piace come mi piaceva il reboot dei nt :asd:
Va beh, ma è diverso. Qui c'è Itsuno, si continua la storia dal 4 e soprattutto non hanno rovinato Dante, anzi, c'è quello vero. A me non è piaciuta la componente tamarra, speravo davvero in qualcosa di più serio alla DMC1. Però essendo che è un continuo della storia, e nonostante il mio scetticismo, comtinuerò a seguirne gli sviluppi.

Si sa già quando è ambientato? Se non sbaglio il 2 è l'ultimo in ordine cronologico, sarà il seguito o persino Capcom vuole scordarsi della sua esistenza? :asd:

Sì a conti fatti dmc2 è l'ultimo cronologicamente parlando, ma non mi sorprenderei se le vicende del gioco non fossero più ritenute canoniche. O magari questo 5 inizia dopo il 2 visto che dante entra con una moto (vi ricordate il finale del 2?)

Si sa già quando è ambientato? Se non sbaglio il 2 è l'ultimo in ordine cronologico, sarà il seguito o persino Capcom vuole scordarsi della sua esistenza? :asd:
Nella scheda del gioco si parla di "alcuni anni" dopo gli eventi del IV. E dato che qua Dante sembra ancora un cazzone, mi sa che poco prima del II. A meno che non vediamo Dante ritornare dagli inferi all'improvviso a bordo di una moto :chris: E guarda il caso, Dante sembra andare su una moto nel trailer :chris::chris::chris:

- - - Aggiornato - - -

O magari questo 5 inizia dopo il 2 visto che dante entra con una moto (vi ricordate il finale del 2?)
Lol, lo abbiamo scritto nello stesso momento :rickds::rickds::rickds:

Alla prima vista del trailer lo ammetto mi ha spiazzato e per un attimo ho pensato che quello fosse il dante di dmc:bah!:...anche perché parliamoci chiaro quel nero caratterialmente nn ha niente a che fare con quello del 4( chissà avrà fatto un corso accelerato di tamarraggine casa di dante nel tempo trascorso:imfao:)

cmq rivedendolo più volte mi sta iniziando a piacere parecchio anche se i toni e il design son parecchio diversi dai precedenti...purtroppo anche graficamente stiamo pagando il prezzo del mercato, il fotorealismo a tutti i costi anche quando nn ce ne sarebbe bisogno, ma per paura delle critiche dei bimbiminchia si adeguano:tristenev:

L'unica cosa che non capisco è perchè Dante non sia il protagonista :asd: è vero che sarà tra i 3 pg giocabili ma la cover mi sembra abbastanza chiara su chi ruoterà il gioco. Curioso di sapere chi è il terzo. Comunque prevedo un DLC con Vergil :asd:

L'unica cosa che non capisco è perchè Dante non sia il protagonista :asd: è vero che sarà tra i 3 pg giocabili ma la cover mi sembra abbastanza chiara su chi ruoterà il gioco. Curioso di sapere chi è il terzo. Comunque prevedo un DLC con Vergil :asd:
Heh... se non sarà tra i personaggi giocabili all' uscita del gioco pure io prevedo un add' on con Vergil utilizzabile

o una DMC5 special edition

mannaggialoro :l4gann:

Comunque confermato quanto dicevo, sequel diretto del 2, Dante con quella moto parla chiaro.

Sì a conti fatti dmc2 è l'ultimo cronologicamente parlando, ma non mi sorprenderei se le vicende del gioco non fossero più ritenute canoniche. O magari questo 5 inizia dopo il 2 visto che dante entra con una moto (vi ricordate il finale del 2?)

Nella scheda del gioco si parla di "alcuni anni" dopo gli eventi del IV. E dato che qua Dante sembra ancora un cazzone, mi sa che poco prima del II. A meno che non vediamo Dante ritornare dagli inferi all'improvviso a bordo di una moto :chris: E guarda il caso, Dante sembra andare su una moto nel trailer :chris::chris::chris:
- - - Aggiornato - - -

Lol, lo abbiamo scritto nello stesso momento :rickds::rickds::rickds:
Per quanto un seguito discutibile, non mi dispiacerebbe vedere la prosecuzione del 2, è da quando l'ho giocato che mi chiedo che diavolo di fine abbia fatto Dante e sarebbe ora di avere una risposta :asd:

Hanno detto come è strutturato il gioco? Voglio dire, non è open world vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro