Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per carità a me il gameplay è piaciuto soprattutto la possibilità di concatenare qualsiasi cosa semplicemente, mi sono piaciute anche le aree più estese con tanto di porte segrete, però davvero il design di tutto, i personaggi, le musiche ecc mi hanno fatto schifo. Roba che volevo saltare le cutscene, non sono riuscito più a rigiocarci al sol pensiero di quegli scenari. Vabbè secondo me pericolo scampato devil may cry is back.Ora ti dico sinceramente come personaggio preferisco l'old Dante (l'icona insormontabile) però il reboot è così appagante e valido nel gameplay che accetterei di buon grado anche un Dmc 2... cioè qualunque cosa accada per me l'importante è che la serie non muoia e che il prossimo titolo sia un gioco di qualità!
Presente.Solo io spero in un DMC Zero con Sparda protagonista?
Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk
Esatto, basta che continui la serie classica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, spero magari un time skip, che ne so, un figlio/figlia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPresente.Io vorrei tanto un DMC con Vergil protagonista o Sparda protagonista.
Comunque, sarei contento tanto di un DMC serie classica che un seguito di DmC quindi, ben venga qualsiasi cosa.
Secondo me potrebbero benissimo proseguire sia con la saga classica che con quella recente.Non sarebbe male come cosa.
non si possono unire, sono due cose totalmente diverseNei topic dei vari titoli della serie è da mesi che dicono che faranno un capitolo che unirà vecchia e nuova saga, vedrete che avrò ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
multiverso, questo sconosciuto :pffs:non si possono unire, sono due cose totalmente diverse
Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma anche senza multiverso, il primo escamotage che mi viene in mente:multiverso, questo sconosciuto :pffs:
*** mio, no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, i personaggi del DmC devono sparire e basta, Ninja Theory farebbe bene a prendere quel battle sistem figherrimo e usarlo su una'ltro gioco, ci farebb solo una figura migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmultiverso, questo sconosciuto :pffs:
Devil May Cry 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif*** mio, no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, i personaggi del DmC devono sparire e basta, Ninja Theory farebbe bene a prendere quel battle sistem figherrimo e usarlo su una'ltro gioco, ci farebb solo una figura migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perché non puoi prendere i pg classici di una saga amatissima dai fan proprio per le sue giapponesate e storpiarli in quel modo...infatti se avessero fatto un action con personaggi e trama nuovi, senza rebootare devil may cry secondo me sarebbe stato soltanto che un beneDevil May Cry 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Certo che DmC vederlo molte volte ridotto a trama e personaggi fa un po' tristezza alle volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'essenza di DMC è il gameplay non il protagonista tamarro e metallaro.sto lacrimando sangue.
Due stili differenti infatti.
Solo che uno dei 2 non ha proprio nulla a che fare con i 4 capitoli già usciti. Infatti era un reboot... Un ottimo gioco d' azione che mi sono finito in tutte le salse, ma comunque un gioco che non rispecchia l' essenza dei veri Devil may cry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif la tamarraggine elegante
Per quanto riguarda il gameplay si è sentita anche la semplificazione e la lentezza rispetto ai capitoli precedenti... ma va beh dettagli.
DATEMI DMC 5 :l4gann:
Questo operazione è appunto chiamata "Reboot", se volete lamentarvi di questo appunto prendetevela con Capcom, neanche con il gioco o NT che hanno fatto anche fin troppo bene alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperché non puoi prendere i pg classici di una saga amatissima dai fan proprio per le sue giapponesate e storpiarli in quel modo...infatti se avessero fatto un action con personaggi e trama nuovi, senza rebootare devil may cry secondo me sarebbe stato soltanto che un bene