PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Dovrei sperare, forse? Si tratta pur sempre di Capcom.

Dovrei sperare, quindi, nel quinto capitolo della saga originale?

Ci credo molto poco, quante volte Capcom ha parlato senza mai agire?

Per scaramanzia non dico niente, DMC5 :tragic:

pics_animated-diving-into-toilet.gif
:rickds:

Se non hanno cannato la traduzione è davvero una bella notizia,anche se già ai tempi dell'annuncio dei remaster immaginavo che stessero sviluppando un nuovo capitolo.

Alla faccia di chi dava la serie per morta :kep88:

Ora ti dico sinceramente come personaggio preferisco l'old Dante (l'icona insormontabile) però il reboot è così appagante e valido nel gameplay che accetterei di buon grado anche un Dmc 2... cioè qualunque cosa accada per me l'importante è che la serie non muoia e che il prossimo titolo sia un gioco di qualità!
per carità a me il gameplay è piaciuto soprattutto la possibilità di concatenare qualsiasi cosa semplicemente, mi sono piaciute anche le aree più estese con tanto di porte segrete, però davvero il design di tutto, i personaggi, le musiche ecc mi hanno fatto schifo. Roba che volevo saltare le cutscene, non sono riuscito più a rigiocarci al sol pensiero di quegli scenari. Vabbè secondo me pericolo scampato devil may cry is back.

Solo io spero in un DMC Zero con Sparda protagonista? :hype:
Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk
Presente.

Io vorrei tanto un DMC con Vergil protagonista o Sparda protagonista.

Comunque, sarei contento tanto di un DMC serie classica che un seguito di DmC quindi, ben venga qualsiasi cosa.

Secondo me potrebbero benissimo proseguire sia con la saga classica che con quella recente.

Non sarebbe male come cosa.

Presente.Io vorrei tanto un DMC con Vergil protagonista o Sparda protagonista.

Comunque, sarei contento tanto di un DMC serie classica che un seguito di DmC quindi, ben venga qualsiasi cosa.
Esatto, basta che continui la serie classica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, spero magari un time skip, che ne so, un figlio/figlia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nei topic dei vari titoli della serie è da mesi che dicono che faranno un capitolo che unirà vecchia e nuova saga, vedrete che avrò ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me potrebbero benissimo proseguire sia con la saga classica che con quella recente.Non sarebbe male come cosa.

*

appunto perché hanno dimostrato che anche il DmC occidentale ha il suo senso di esistere e godo che tutti erano li che già si fasciavano la testa e poi invece è un gioco molto più che buono
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'è da dire che la storia (per quanto molto marginale) del DMC orientale mi aveva preso e godevo sapere chi fosse realmente Nero rispetto Vergil e Dante
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Nei topic dei vari titoli della serie è da mesi che dicono che faranno un capitolo che unirà vecchia e nuova saga, vedrete che avrò ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non si possono unire, sono due cose totalmente diverse

multiverso, questo sconosciuto :pffs:
Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma anche senza multiverso, il primo escamotage che mi viene in mente:

Sparda si è scopato un umana: Dante e Vergil della serie classica.

Sparda si è scopato un angelo: Dante e Vergil del reboot.

Fai morire quelli del reboot nel corso della trama per accontentare i faggot e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

multiverso, questo sconosciuto :pffs:
*** mio, no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, i personaggi del DmC devono sparire e basta, Ninja Theory farebbe bene a prendere quel battle sistem figherrimo e usarlo su una'ltro gioco, ci farebb solo una figura migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*** mio, no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, i personaggi del DmC devono sparire e basta, Ninja Theory farebbe bene a prendere quel battle sistem figherrimo e usarlo su una'ltro gioco, ci farebb solo una figura migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devil May Cry 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Certo che DmC vederlo molte volte ridotto a trama e personaggi fa un po' tristezza alle volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Devil May Cry 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Certo che DmC vederlo molte volte ridotto a trama e personaggi fa un po' tristezza alle volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perché non puoi prendere i pg classici di una saga amatissima dai fan proprio per le sue giapponesate e storpiarli in quel modo...infatti se avessero fatto un action con personaggi e trama nuovi, senza rebootare devil may cry secondo me sarebbe stato soltanto che un bene

Ultima modifica:
sto lacrimando sangue.
Due stili differenti infatti.

Solo che uno dei 2 non ha proprio nulla a che fare con i 4 capitoli già usciti. Infatti era un reboot... Un ottimo gioco d' azione che mi sono finito in tutte le salse, ma comunque un gioco che non rispecchia l' essenza dei veri Devil may cry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif la tamarraggine elegante :rickds:

Per quanto riguarda il gameplay si è sentita anche la semplificazione e la lentezza rispetto ai capitoli precedenti... ma va beh dettagli.

DATEMI DMC 5 :l4gann:
L'essenza di DMC è il gameplay non il protagonista tamarro e metallaro.

E in DmC questo aspetto è curato (non in maniera sconvolgente) ma è curato.

Lo stile può non piacere, iconoclsata e punk, ma è fatto bene.

perché non puoi prendere i pg classici di una saga amatissima dai fan proprio per le sue giapponesate e storpiarli in quel modo...infatti se avessero fatto un action con personaggi e trama nuovi, senza rebootare devil may cry secondo me sarebbe stato soltanto che un bene
Questo operazione è appunto chiamata "Reboot", se volete lamentarvi di questo appunto prendetevela con Capcom, neanche con il gioco o NT che hanno fatto anche fin troppo bene alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro