Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che l'annuncio del remaster di Dragon's Dogma Dark Arisen che arriva solo adesso mi fa pensare a Dragon's Dogma 2 come più probabile come scusa per riaccendere l'interesse.Più probabile che sia DMC5 o DD2?
Sicuramente dmc5.Più probabile che sia DMC5 o DD2?
'mazza oh, di che stamo a parla?
Si ma come ha detto Clyde l'annuncio del remaster di DD fa pensare ad un suo seguitoSicuramente dmc5.
Si tratta di un'ip ben più famosa e in cui l'ultimo capitolo, parlo di dmc 4 e non del reboot, ha venduto comunque davvero bene.
ps: Per il resto il reboot è morto, dopotutto ha venduto tipo la metà di dmc4.![]()
Certamente ma quella l'hanno sopratutto realizzata per sondare il terreno per vedere l'interesse dell'utenza. Stessa manovra attuata con la special edition di dmc4.Si ma come ha detto Clyde l'annuncio del remaster di DD fa pensare ad un suo seguito
A quel sondaggio tanto aveva vinto Viewtiful Joe.Beh sinceramente non so che pensare...Itsuno ha sempre voluto continuare con DD ma Capcom fa uscire anche MH world e li vedo in competizione tra loro avendo un concept simile...mentre per DMC5 so che c'erano contrasti tra lui e Kamiya, e se non erro lo stesso Kamiya face un sondaggio su quali giochi ripescare tra Okami, DMC e Vietful Joe...quindi non ne ho proprio idea. A me andrebbe bene qualunque cosa.
Si si lo so, il problema è che Itsuno e kamiya hanno lavorato entrambi alla saga DMC, ora non so se continuerà Itsuno che ha diretto il 3 ed il 4 o vuole tornare kamiya...mentre DD è un progetto alla quale ha lavorato solo Itsuno...ergo con Itsuno c'è la stessa possibilità di vedere sia DMC5 che DD2A quel sondaggio tanto aveva vinto Viewtiful Joe.Comunque Kamiya non conta perchè fino a Gennaio era al lavoro su Scalebound. Questo progetto di Itsuno era in sviluppo già da molto prima.
Mamma mia Viewtiful Joe, cosa mi hai ricordato,bei tempi, bei tempi....., ci vorrebbe troppo una remastered du VJ....A quel sondaggio tanto aveva vinto Viewtiful Joe.Comunque Kamiya non conta perchè fino a Gennaio era al lavoro su Scalebound. Questo progetto di Itsuno era in sviluppo già da molto prima.
In realtà continuo a non capire quale sia il problema.Si si lo so, il problema è che Itsuno e kamiya hanno lavorato entrambi alla saga DMC, ora non so se continuerà Itsuno che ha diretto il 3 ed il 4 o vuole tornare kamiya...mentre DD è un progetto alla quale ha lavorato solo Itsuno...ergo con Itsuno c'è la stessa possibilità di vedere sia DMC5 che DD2
Il problema è che potrebbe non essere ne DMC ne DD2In realtà continuo a non capire quale sia il problema.
Secondo me sarà così infattiIl problema è che potrebbe non essere ne DMC ne DD2![]()
Metti le maiuscole.mah vedremosperiamo, il genere action è abbastanza moribondo ultimamente e un dmc come si deve potrebbe dare una scossa