PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Secondo me un ci ritroveremo il classico gioco dalla durata di 8/10 ore. :sisi:

Per me metteranno aree più grandi e varie robe extra per portare la longevità del gioco ad almeno una quindicina di ore.
Cosi non lo vendi mica. ,15 totali sono poche.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

per favore pietà :rickds:

oltre al fatto che ci sta un abisso fra il dante originale e quel coso ... gameplay e direzione artistica apparte è un gioco dimenticabile come pochi

per favore pietà :rickds:
oltre al fatto che ci sta un abisso fra il dante originale e quel coso ... gameplay e direzione artistica apparte è un gioco dimenticabile come pochi
Per quel che mi riguarda New Dante>>>>>>>>>>Classic Dante ,ma a mani basse proprio :asd:

Tra l'altro hai detto poco con "gameplay a parte" considerato il genere di appartenenza :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Come sempre, sono solo minuzie le cose positive del gioco... minuzie proprio, anzi del tutto secondarie :asd:
In un gioco che ho finito anche 2 volte e non mi è dispiaciuto per carità , dove reputo eccellente solo il gameplay IMHO ovviamente :rickds: è una minuzia si e noto con molto piacere che non sono l'unico che ha idee molto chiare su quale devil may cry vorrei come prossimo capitolo

Dopo l'ondata di di hype dell'annuncio di un gioco che si aspetta da anni e anni, mi preparo da adesso già il vino (anche se mi fa schifo) che mi gusterò fra qualche mese quando ci saranno le prime discussioni sulla scarsa durata del gioco, magari dopo una dichiarazione di Capcom su una durata di 8-10 ore :sisi:
GOW dura 40 ore, come si fa oggi a proporre un action game da meno di 30 ore?!? VERGOGNE!! Solita Crapcom ladra!!11 :sard:

Un gioco come DMC dovresti stravolgerlo totalmente per farlo durare più di 20 ore. :sisi:

Senza offesa ma é questa la mentalità che ha fatto morire gli action e che dovrebbe cambiare.Gli action non hanno sub quest, non hanno una longevità di oltre 20 ore e hanno un ritmo più esplosivo possibile, é così il genere e per una mera moda del momento si sono trasformati tutti in action RPG, abbandonado la componente stylish a punti.

Non sono neanche sicuro che si possa curare lo stylish come al solito con un sistema di sub quest ma in ogni caso il ritmo probabilmente ne risentirebbe comunque.

Dovrebbero essere premiati quelli che cercano di salvaguardare l'identità di un genere, non scoraggiati, altrimenti poi non lamentiamoci che i giochi sono tutti uguali.

Secondo me con una presentazione al top si può far scoprire la bellezza di questi giochi anche a chi vive di pane ed RPG, magari non farebbe mai i numeri di un The Witcher ma sicuramente ne guadagnerebbe in personalità e venderebbe comunque bene, spronando altri a seguire questa strada.

La cosa che più mi spaventa di un'eventuale uscita di DMC5 è che me lo trasformino in un GDR da 80 ore open world... e che magari ci aggiungano pure una modalità battle royale :trollface:

Ridatemi i corridoi dove massacrare nemici e basta please :tragic:

Vabbè, ma sotto quale punto di vista? :asd:
Per quanto mi riguarda tutti visto che nella saga originale il protagonista (insieme alle fasi platform) era l'unica cosa che facevo davvero fatica a sopportare :asd:

Senza offesa ma é questa la mentalità che ha fatto morire gli action e che dovrebbe cambiare.Gli action non hanno sub quest, non hanno una longevità di oltre 20 ore e hanno un ritmo più esplosivo possibile, é così il genere e per una mera moda del momento si sono trasformati tutti in action RPG, abbandonado la componente stylish a punti.

Non sono neanche sicuro che si possa curare lo stylish come al solito con un sistema di sub quest ma in ogni caso il ritmo probabilmente ne risentirebbe comunque.

Dovrebbero essere premiati quelli che cercano di salvaguardare l'identità di un genere, non scoraggiati, altrimenti poi non lamentiamoci che i giochi sono tutti uguali.

Secondo me con una presentazione al top si può far scoprire la bellezza di questi giochi anche a chi vive di pane ed RPG, magari non farebbe mai i numeri di un The Witcher ma sicuramente ne guadagnerebbe in personalità e venderebbe comunque bene, spronando altri a seguire questa strada.
Io preferisco rimanga action e non rpg quindi meglio che abbia cose extra per durare di piu, non centra niente la mentalità ma é un dato di fatto del mercato di oggi e io voglio che dmc venda e non sia un flop

Io preferisco rimanga action e non rpg quindi meglio che abbia cose extra per durare di piu, non centra niente la mentalità ma é un dato di fatto del mercato di oggi e io voglio che dmc venda e non sia un flop
Basta essere i primi a cambiare mentalità, non deve farlo per forza il gioco per primo :asd:

Amen fratello.
tenor.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Basta essere i primi a cambiare mentalità, non deve farlo per forza il gioco per primo :asd:

tenor.gif
Ma io non devo cambiare mentalità poi se te sei in grado di cambiare quello della massa allora che stai aspettando? Ferma lo scempio delle battle royal :asd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro