Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi aspetto un qualcosa alla Nier, ho questa sensazione.Un ow di un action simile ha mostrato i suoi limiti nei videogameplay di Scalebound. Ci vorrebbe una buona trovata di game-design, a mio parere, per avere successo, e se anche i Platinum avevano mezzo fallito, mi domando cosa possano fare in questo caso in Capcom. Per muoversi nelle macro aree ci vorrebbe qualcosa che permetta a Dante di spostarsi velocemente, e non credo sia il caso di utilizzare veicoli, ma vedremo. Per me, tuttavia, non sarà open world. Al massimo con aree più grandi rispetto al passato, ma non troppo
Sfortunatamente non l'ho giocato, quindi non saprei risponderti. So che è tutto un unico mondo in cui puoi fare avanti e indietro, con dei luoghi abitati che servono come "punto di partenza" per le varie aree. Ma potrei sapere maleIo mi aspetto un qualcosa alla Nier, ho questa sensazione.
Idem come ho scritto ci spenderanno pocoIo mi aspetto un qualcosa alla Nier, ho questa sensazione.
Sarebbe la miglior coppia di annunci dall'era ps2Tra l'altro lo stesso "leaker" commentando questa notizia ha postato questa immagine.![]()
Vediamo se Capcom fa davvero la combo.![]()
Tutto molto interessante se fosse vero. :sasa:questo era il leak di novembre
Data d'uscita, sviluppo e possibile esclusività
Il gioco dovrebbe uscire nell'anno fiscale 2019 (tra aprile 2018 e marzo 2019). Inizialmente si indicava novembre 2018 come possibile finestra di lancio
L'annuncio dovrebbe arrivare all'E3 del 2018 anche se inizialmente si pensava alla PlayStation Experience di quest'anno
Verrà pubblicata una demo prima dell'uscita
Lo sviluppo dura da due anni e non ci sono stati intoppi
È presente una sorta di esclusività per le piattaforme PlayStation dato che Sony sta contribuendo in qualche modo alla realizzazione del gioco. Potrebbe essere esclusiva assoluta, temporale o solo console
L'annuncio avverrà a un evento Sony o comunque in una conferenza PlayStation
Il primo trailer è già pronto,, dura 1 minuto e 50 secondi circa ma potrebbe essere ampliato
Più cutscene rispetto al passato. Si parla di un DMC più ambizioso che mai
Team di sviluppo e attori
Il team di Itsuno è formato da persone che hanno lavorato ai precedenti Devil May Cry e a Dragon's Dogma
Yuji Shimomura (regista delle cutscene). Aveva lavorato a DMC3, DMC4 e Bayonetta
Presenti Dante, Nero e Vergil con i loro doppiatori classici (Langdon, Young Bosch, Southworth)
Storia e personaggi (possibili spoiler)
La trama parte dopo quella di DMC4. Sequel diretto di Devil May Cry 4
Più personaggi giocabili (si pensa a tre). Dante confermato, probabilmente Nero. Il terzo personaggio è molto potente ma non si sa chi potrebbe essere, il fatto che possa essere Vergil è tutt'altro che scontato
Dante un po' più serio del solito, gioco più personale per lui anche se il tono da spaccone rimarrà
Trish avrà un ruolo molto importante
Nero e Vergil si troveranno faccia a faccia
I personaggi giocabili cambiano in momenti chiave della storia
Il villain principale viene indicato come Prince of Darkness. Forse Mundus ma non è confermato
Il gioco potrebbe essere la fine della storyline dei "figli di Sparda"
Gameplay
Hard lock on è lo standard
Si punta ai 60 fps su ogni piattaforma
Ambienti più aperti ma non saranno open-world né come quelli dei Souls
QTE sostanzialmente assenti. Esplorazione accostata a quella di Bayonetta
Telecamera più dinamica per le battaglie più grandi e spettacolari
Missioni e sistema di valutazione simile ai precedenti DMC e a Bayonetta
I boss sono molto più complessi. Una battaglia si sviluppa attraverso diverse aree del gioco
Presente lo style sistem con certi stili che hanno vantaggi su nemici specifici
Più interattività ambientale
Il progetto si ispira ad alcuni aspetti di Dragon's Dogma
Se DMCV esiste avrà un budget decisamente più grosso di Nier non scherziamoIdem come ho scritto ci spenderanno poco
Era ora direiDodge system is reworked and dodging in general is supposed to be a lot smoother than before (get ready to hear the word “smooth” a lot when related to DMCV).
Assolutamente, anzi se avessero lasciato la possibilita' di schivare col dorsale nei vari porting ci avrebbero guadagnato non pocoEra ora direi
Cioè premi il tasto e fa il lock, lo ripremi e lo togli giusto? Mi sembra la normalità. DmC non lo aveva? Non mi ricordoE' il lock on manuale stile dmc4. Non quella roba automatizzata di dmc reboot
Che puoi "targhettare" i nemici come in tutti i Devil May Cry, credoHard lock on è lo standard
Leggere di dragon's dogma però mi fa tremare...